La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lavello monovasca

#1
Ciao a tutti, ho un'altro quesito da porvi, ho già ordinato la cucina con un lavello monovasca, ho preso il monovasca perchè avevo il problema della finestra sopra il lavello e con il monovasca il rubinetto veniva sulla sinistra e non disturbava per aprire la finestra, solo che io avrei voluto comprare gli acessori tipo tagliere, o gliglie varie di quelle che si appoggiano sopra il tagliere, ma il mobiliere mi ha detto che forse per il monovasca non le fanno, siccome ero di frette perchè stavano chiudendo non abbiamo verificato se esistono o no,
QUALCUNO DI VOI A IL MONOVASCA? E COMODO?ESISTONO GLI ACESSORI TIPO TAGLIERE?

Ciao ciao, non vedo l'ora di vedre la mia cucina montata, è già arrivata nel mobilificio, ma la casa per vari problemi non è ancora pronta.

#2
dipende dal modello che hai preso... non tutte le ditte fanno gli accessori per i lavelli.. in linea generale ti posso dire che dovresti trovarli, però se riesci a dirmi il modello si può guardare con certezza :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Per esistere esistono, sia della Franke, sia della Foster, per lo meno. Se vai sui rispettivi siti, vedrai che li trovi.

Ciao
zia Selma