La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Mah... non so... non sono una fan dei programmi della "Defi" ... però bisogna ammettere che mettono in piazza gli aspetti peggiori della gente ... persone che talvolta si parlano addosso per situazioni assurde che si sono andati a cercare con il lanternino.
Il risultato di quest'ultimo programma -che mi rifiuto di vedere- saranno per i protagonisti un bel po' di corna e di disillusioni... che tristezza!!! :(

#18
io odio la De Filippi, sembra un trans e non sa nè parlare nè ballare,nè...!? :? forse è meglio dire che non sà far nulla! è ibrida e cmq il programma che cerca di condurre lei lo fanno su sky ed è 1000 volte meglio!

ormai preferisco fare una passeggiata piuttosto che guardare la tv :evil: (oltre i canali sky)!

#19
Ing 76 ha scritto:Sempre meglio che vedere l'Udinese che perde :cry: :cry: mannaggia!
:D :D :D :D come mannaggia!!! una volta tanto che vinciamo!!!!! YESSSS!

Io ho acceso la tv giusto 10 minuti..... quel programma è una cosa oscena, credevo che eravamo gia' al minimo...ma dopo ieri... ho capito che stiamo SCAVANDO!

Meglio la partita :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#20
Su Sky si chiama temptetion island... è molto più snello, poche chiacchiere e più "azione"... ma togli le chiacchiere alla De Filippi? Lì invece è tutto sul campo, anche il presentatore, su un'isola tropicale. E dura poco, credo al massimo un'ora. La De Filippi è da taglio delle vene in tutto quello che fa! Ieri l'ho vista solo nelle pause pubblicitare di Desperate housewives... giusto per vedere come aveva stravolto un programma che già conoscevo... UNO STRAZIO!
Immagine
Immagine

#21
Ho provato per 1 minuto a vedere la De Filippi.. ma è stato osceno, cominciavo a stare male, sentivo dolore allo stomaco, alla testa... nausea.
Mi sono "capotata" dal divano e ho perso quasi conoscenza.. con le ultime forse ho cambiato canale e ho messo su rai 2... ho visto perdere l'Udinese e sono andata a dormire. Mi domando: non era meglio andare a mangiare una pizza con gli amici??? :twisted:
Immagine
Immagine

#22
Ing 76 ha scritto:Mi domando: non era meglio andare a mangiare una pizza con gli amici??? :twisted:
Cena cinese col mio ometto!!! :D Questo sì che non è deleterio e offensivo della mia intelligenza ( :lol: )...



:P
(Certo che certi giorni della settimana è proprio una bella gara a chi trasmette la peggior schifezza sulle reti solite!!!)
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

Re: Sono dentro al tunnel

#23
Winky ha scritto:Mi ero ripromessa di non guardare più Defilippi e ca...i vari in televisione e ieri ci sono cascata di nuovo epppure fino a mezzanotte;
ok ho spento il cervello però necessito di terapia per uscirne...voglio vedere la seconda puntata.....

chiedo urgentemente aiuto
purtroppo non ho soluzioni, ma vorrei esprimerti la mia soliderietà! :wink:

come mi impantano io in questi programmi, soli in pochi riescono... più sono schifidi più ci casco, direi che rasento la patologia :? non servono nemmeno gli sguardi di commiserazione di Ale

fatti forza!
silvia

#24
Vivy ha scritto:Cena cinese col mio ometto!!! :D
anche io!! sono andata a fare un giretto al centro commerciale e ho mangiato cinese!! :D