La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Io metterei due vasi dello stesso colore o comunque abbinati, ma di grandezza diversa e rigorosamente vuoti, e dietro uno specchio grande ma semplice (hai già un letto e una lampada molto particolari), magari con una cornice lineare dello stesso materiale del letto.

#32
Ciao
mi intrometto per farti una domanda sulla scelta del colore dietro alla testata del letto. Premetto che è splendido e mi piace molto l'effetto, l'avete fatto voi o un imbianchino? I professionisti, che voi sappiate, chiedono molto di più per un lavoro di qt tipo anzichè una semplice stesura di colore uniforme?
Grazie mille :wink:
Ale

#33
Bambola ha scritto:Io metterei due vasi dello stesso colore o comunque abbinati, ma di grandezza diversa e rigorosamente vuoti, e dietro uno specchio grande ma semplice (hai già un letto e una lampada molto particolari), magari con una cornice lineare dello stesso materiale del letto.
quest'idea mi piace, sabato faccio un giro per vedere se trovo qualcosa di carino
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#35
ale_7782 ha scritto:Ciao
mi intrometto per farti una domanda sulla scelta del colore dietro alla testata del letto. Premetto che è splendido e mi piace molto l'effetto, l'avete fatto voi o un imbianchino? I professionisti, che voi sappiate, chiedono molto di più per un lavoro di qt tipo anzichè una semplice stesura di colore uniforme?
Grazie mille :wink:
ce l'ha fatta un imbianchino e sicuramente i professionisti per questo tipo di pittura chidono di più rispetto ad un colore uniforme anche perchè è proprio il prodotto che costa di più, ma se uno si adatta credo che riesca a farlo anche da solo.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#36
aria78 ha scritto:Un paio di mensole con luce laccate uguale alla parete del letto??
è cioè lilla? per la luce però dovrei fare le tracce perchè in quella nicchia non ci sono punti luce, e non mi sembra il caso!
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#38
io tanti anni fa presi da ikea gli specchietti quadrati piccoli (9) all'ikea, li ho attaccati a formare un quadrato ma distanziati di 4 cm e poi uno...l'ho storto a casaccio... prova l'effetto è divertente, soprattutto per tutte le persone che appena lo vedono cercano di raddrizzarlo
(hihihi)

io però ci metterei qualcosa di coloratissssimo, che stacca completamente
Immagine

#39
alemonal ha scritto:
Bambola ha scritto:Io metterei due vasi dello stesso colore o comunque abbinati, ma di grandezza diversa e rigorosamente vuoti, e dietro uno specchio grande ma semplice (hai già un letto e una lampada molto particolari), magari con una cornice lineare dello stesso materiale del letto.
quest'idea mi piace, sabato faccio un giro per vedere se trovo qualcosa di carino


:D :wink:

#40
hmmmmm...
e perché invece non dipingi la parete della nicchia di un colore che faccia risaltare la cassettiera?
tanto, se tra qualche anno pensi di mettere un armadio a muro, non si vedrà più niente...perciò non hai neanche il problema che ti potresti stancare dell'effetto......
bella cmq la cassettiera... SGRUNT io vivo in Sardegna e qui l'Ikea non c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :cry: