La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
vista l'anteprima della splendida cucina posso? :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#93
Che bello questo album,mi piace il prima e dopo...
la cucina è bellissima, che colore sono le pareti, lilla?
anche il parquet è bellissimo, non mi ricordo se lo hai preso verniciato o oliato
il bagno è rosso rosso?
mi piace un pò meno il secondo bagno, troppo righe per i miei gusti...tutto il resto è molto bello, non vedo l'ora di vederla arredata :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#94
alice7 ha scritto:Che bello questo album,mi piace il prima e dopo...
la cucina è bellissima, che colore sono le pareti, lilla?
anche il parquet è bellissimo, non mi ricordo se lo hai preso verniciato o oliato
il bagno è rosso rosso?
mi piace un pò meno il secondo bagno, troppo righe per i miei gusti...tutto il resto è molto bello, non vedo l'ora di vederla arredata :D
ciao alice..si si le pareti sdella cucina sono un colore un pò strano..aseconda della luce diventano rosa o lilla...e considerato che tutti gli accessori cucina saranno fuxia...ci sta benissimo :wink:

il parquet alla fine l'ho preso verniciato opaco....
il bagno è rosso/bordeaux..magari quando sarà pulito uscirà fuori la sua vera colorazione :wink:
Immagine


Immagine

#95
Ciao potresti mandare anche a me la pass?
Grazie :)

#96
Ho aggiornato l'album con nuove foto delle tinte...Finalmente hanno iniziato a fare la parete rossa :lol: :lol: .....è ancora alla prima mano...e deve ancora asciugare...ma già mi piace un sacco....

dalle foto si intravedono anche le altre pareti del salone....che sono grigio chiaro..
Immagine


Immagine

#97
Si può? :D Sono curiosissima! Ma la porta "KITCHEN" alla fine l'hai messa?

#99
Lanterna, sai che non avevo notato che hai scelto il mobile bagno di novello? è favoloso. L'avrei voluto in grigio col top viola per il mio ma era troppo grande. Lo metterai fucsia? e in quale bagno?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#100
Lo metterai fucsia? e in quale bagno?
no è rosso..anche se in realtà la novello lo chiama tinto lilla...ma io l'ho visto dal vivo ed è un rosso amaranto...il top è grigio perlinato...e lo metterò nel bagno rosso...
tra l'altro sono 2 mesi che me l'hanno consegnato...ce l'ho fuori al balcone...e con quello che costa sto in ansia ogni volta che piove!! :roll:
questi maledetti lavori non terminano più!!
Immagine


Immagine

#101
grazie mille per la pass :)

sta venendo su proprio bene... quanto mi piace poi vedere gli smantellamenti e i rimantellamenti :roll: specialmente quando sono come i tuoi :wink:

complimenti :P

#102
Meraviglioso punto di rosso!!!!!
Ti chiederò sicuramente il codice della tinta, quindi memorizzalo :lol:
e non vedo l'ora di vedere il mobile bagno!!

Sai, abbiamo gusti molto simili quindi i miei complimenti sono doppi! Casetta tua e di lanterno sarà uno spettacolo 8)
The Sisterhood Of The Calf 43

#103
Beh devo dire che promette moooolto bene :D
Mi piace tantissimo il parquet! Che essenza è? Aspetto ansiosa di vedere la "famosa" porta :wink:

#105
Lanternarossa ha scritto:Ho aggiornato l'album con nuove foto delle tinte...Finalmente hanno iniziato a fare la parete rossa :lol: :lol: .....è ancora alla prima mano...e deve ancora asciugare...ma già mi piace un sacco....

dalle foto si intravedono anche le altre pareti del salone....che sono grigio chiaro..
una fanatica del rosso, amante del tuo album...ti kiede nuovamente la psw....please!