La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
aria78 rimarrai affascinata anche tu. passerai ore e ore giocando a "qualcosa-pro-evolution" mentre tuo marito cucina e tuo figlio apparecchia....

:lol: ma ce li vedi????

#17
Comprala e ad occhi chiusi. Non ascoltare chi ti parla della XBox o della Wii. Ecco un po' di ragioni per comprarla (e per cui io l'ho comprata a mio figlio a Natale):
- è un'ottima console per giochi (ma questo interessa più ai figli)
- è un ottimo lettore di dischi Blue Ray e anche di DVD normali, dei quali fa un buon upscaling se li vuoi vedere su schermo grande in alta definizione
- puoi andarci su internet (carino, ma se hai un PC o un iPod Touch difficilmente li sostituisce)
- è un ottimo media server

Quest'ultimo punto va spiegato. La maggior parte degli utenti mette la musica o i video sul disco della PS3 e se li vede sulla TV o attraverso l'home theater. Ma in questo modo sei limitato dai 40 Gb della versione disponibile. Tuttavia puoi collegare la PS3 (o via cavo o wireless) alla rete domestica. nel mio caso ho tutta la musica, i video e le foto su un PC in un'altra stanza (con oltre 300 G di disco), e posso sentire/vedere tranquillamente sul TV di casa attraverso la PS3. Tutto quello chs erve è un software media server (c'è quello Microsoft o ancora meglio Tversity che puoi scaricare gratis) e col quale puoi vedere direttamente i video di YouTube).
Nota che comprare un media server (Philips o D-Link) ti costa sui 200-250 euro e che un lettore di dischi Blue Ray da tavolo te ne costa altri 300-400. Quindi se sommi tutto, direi che conviene.

#18
..di 'ste cose non capisco una cippa...ma credo che mio marito si sia costruito da solo un affare che lui chiama media center(penso faccia le stesse cose di quello che Duca chiama media server)mah...

#19
ducadauge60 ha scritto:- è un'ottima console per giochi (ma questo interessa più ai figli)
- è un ottimo lettore di dischi Blue Ray e anche di DVD normali, dei quali
ecco appunto essendo una consolle .... quali sono i giochi capolavori usciti per PS3 ? tutte le altre cose se fa anche se non meglio l'xbox360 a parte il bluray (ma tu quanti film hai in bluray?) e l'upscaling dei dvd non lo fa il lettore bluray ma la consolle stessa se collegata con cavi alta definizione :roll:

adesso ho capito xchè la sony bende tanto ... perchè la maggior parte della gente non sa nemmeno cosa compra e per di piu lo paga un botto :shock:
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#21
Marco, non posso parlare per la maggior parte della gente ma per me.
Mi sembra ovvio che sia la console a fare l'upscaling, visto che il lettore blue ray è solo un'interfaccia. Quanto ai giochi, il numero aumenta parecchio quindi aspettiamo a fare il confronto fra un po'.
Quanto a blue ray, ora che HD DVD è morto, ne usciranno e tanti. Quindi chi ha Xbox dovrà o comprare un driver esterno o comprarsi un lettore di blue ray. Non posso commentare su come funzioni Xbox come media server, ma sicuramente la PS3 è molto meglio di un media server specializzato come il D-Link 320.

#22
ducadauge60 ha scritto:Marco, non posso parlare per la maggior parte della gente ma per me.
Mi sembra ovvio che sia la console a fare l'upscaling, visto che il lettore blue ray è solo un'interfaccia. Quanto ai giochi, il numero aumenta parecchio quindi aspettiamo a fare il confronto fra un po'.
Quanto a blue ray, ora che HD DVD è morto, ne usciranno e tanti. Quindi chi ha Xbox dovrà o comprare un driver esterno o comprarsi un lettore di blue ray. Non posso commentare su come funzioni Xbox come media server, ma sicuramente la PS3 è molto meglio di un media server specializzato come il D-Link 320.
e te spendi 400 e passa euro per una consolle i cui giochi usciranno tra un po? per un lettore bluray incorporato che adesso costa una follia e che magari tanta gente manco vuole ma che è obbligata a pagare xchè appunto compreso che sicuramente piu il tempo passa e piu scenderà di prezzo (basti pensare a quanto costavano i primi lettori DVD) ?!?!?!?!?

:shock: :shock: :shock: :shock:
il primo portale di consulenza a 360 gradi
www.prezzipiubassi.com

#24
scusate ma purtroppo io non posso e non devo SCEGLIERE...lo hanno gia' fatto i miei parenti stretti.. :lol:

#25
Il mio ragazzo invece ha un motorino con la marmitta tutta cromata ed è il più migliorissimo di tutti.

#26
GHERTZ ha scritto:Il mio ragazzo invece ha un motorino con la marmitta tutta cromata ed è il più migliorissimo di tutti.
...Sfreccia, impenna, esclama porco dito,
io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta;
motociclo o motocarrozzetta, sgomma, inchioda, va a manetta,
fa cagare addosso i matusa e il governo... (EELST!)

e io ciò un impianto stereo sulla mia alfa 33 con woof e suwwuff da 6000watt :lol: