La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
'tttanazzaeva...
ma solo il tesssoro ed io non abbiamo lanostracanzone??!!!
ecchecaxxo...quando ci si incotnrava i primi tempi si trombava e basta...mica si poetva perder tempo ad ascoltar canzoniiiiiiiiiiiiii :twisted:

(tra l'altro abbiam gusti diversissimi...io tifo per i red hot e lui per...bho...eagles, dire straits e robe simili....che, ok, sto imparando ad apprezzare ma...i redhot m'attizzandippiù, ecco, l'ho scritto, non glielo dite sennò quello mi molla) :twisted: :D

#47
Rana...non avevo dubbi!!! Ma.. nemmeno Under the bridge?????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#50
indegno2000 ha scritto:
savi77 ha scritto:una canzone per te di vasco
era in un film che abbiamo visto prima di metterci assieme e quando la sento penso subito a lui...per il resto non abbiamo nostre canzoni :roll:
adesso dirò una cosa che mi farà perdere 1.000 punti....io Vasco Rossi....NON LO SOPPORTO!!! :?
roba da farmi cambiare stazione radio appena sento una nota delle sue canzoni!!! :?
quotoquotoquotoquotoquoto................. :lol:
noi non abbiamo una nostra canzone.....stiamo insieme da troppo poco e non ascoltiamo mai la radio in macchina.....nè abbiamo avuto occasioni di legare eventi alla musica... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#51
hella...no, manco quella, dice che almeno non gli spaccaleorecchie però...ne tollera mezza e poi se ne va...annoiato. :? bbbbestiacheè :twisted:

#52
Pure noi non abbiamo una nostra canzone...gusti troppo diversi e nessun momento particolare della nostra storia associato a qualche brano...è grave? :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#53
rananera ha scritto:'tttanazzaeva...
ma solo il tesssoro ed io non abbiamo lanostracanzone??!!!
ecchecaxxo...quando ci si incotnrava i primi tempi si trombava e basta...mica si poetva perder tempo ad ascoltar canzoniiiiiiiiiiiiii :twisted:

(tra l'altro abbiam gusti diversissimi...io tifo per i red hot e lui per...bho...eagles, dire straits e robe simili....che, ok, sto imparando ad apprezzare ma...i redhot m'attizzandippiù, ecco, l'ho scritto, non glielo dite sennò quello mi molla) :twisted: :D
OHHH, finalmente un'altra!!!
Cavoli, pensavo di essere l'unica degenerata a non avere una "nostracanzone"!!!
....noi non abbiamo però nemmeno la scusa che si trombava.... :roll: ....semplicemente abbiamo gusti troppo diversi!

....però ogni tanto c'è qualche tormentone che ci cantiamo a vicenda per un po'....
adesso per esempio ogni tanto uno parte con "ooooooh"...e l'altro "it's what you do to meeeeeee"........è Delila (si scriverà così? boh)....manco so chi la canta....però quest'estate eravamo in Belgio e la sentivamo in continuazione (in Italia è arrivata all'inizio dell'anno), ma così spesso che ci faceva ridere perchè sembrava che suonassero solo quella!!!
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#54
La "canzone ufficiale" non me la ricordo, o meglio non mi ricordo il titolo, però c'erano anche la isla bonita di Madonna e easy lady di Spagna :shock: :oops:

#55
Favola ha scritto:La "canzone ufficiale" non me la ricordo, o meglio non mi ricordo il titolo, però c'erano anche la isla bonita di Madonna e easy lady di Spagna :shock: :oops:
giurassiche :D

#56
canarino ha scritto:
Favola ha scritto:La "canzone ufficiale" non me la ricordo, o meglio non mi ricordo il titolo, però c'erano anche la isla bonita di Madonna e easy lady di Spagna :shock: :oops:
giurassiche :D
:(

#57
Favola ha scritto:
canarino ha scritto:
Favola ha scritto:La "canzone ufficiale" non me la ricordo, o meglio non mi ricordo il titolo, però c'erano anche la isla bonita di Madonna e easy lady di Spagna :shock: :oops:
giurassiche :D
:(
io c'ero... 8)

#58
l'amout tojours di gigi d'agostino!!!

io ci ero andata in fissa e gliela facevo sentire smepre...........lui all'inizio l'odiava, poi ha iniziato ad apprezzarla e ora la adora 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#60
ihih non avevo letto!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)