La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
topisposi ha scritto:mamma che invidia... meglio che non guardi!
Immagine
brava fiorella... proprio brava...
ti garantisco che i bulbi, fan tutto da soli!!!
quei narcisi, li avevo piantai sei anni fa, e per tre anno non han dato segni di vita!!!!! :P
home page: www.oliveto.info
*

#47
io ti credo, ma allora sono bastardi i miei...

faranno anche tutto da soli, ma allora ce l'hanno con me... l'anno scorso mi sono rimasti nani (giuro che i tulipanio erano alti complessivamente cm 4) e quest'anno son inchiodati là... non sanno che fare... se stare lì, se tornare sotto... ho dei bulbi nani e fortemente indecisi.

#50
bella iale :D

non avevo mai visto i settembrini (mesembriantemi) arancioni... è un effetto della foto o sono effettivamente arancioni?
lì per lì pensavo fosse portulaca...

io ho i settembrini rosa/bianchi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#51
casimira ha scritto:bella iale :D

non avevo mai visto i settembrini (mesembriantemi) arancioni... è un effetto della foto o sono effettivamente arancioni?
lì per lì pensavo fosse portulaca...

io ho i settembrini rosa/bianchi :wink:
Grazie!! :D
sono proprio arancioni! io li volevo rosa, ma c'erano solo così o giallini...
si chiamano anche settembrini' bello, mi piace molto di +...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#52
ma dove li hai presi????

sei della mia zona ma nel mio garden per ora solo primule e viole :roll: :?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
ah, ok, conosco... il problema sarebbe andarci con il maritino... ha la stessa reazione che aveva la cana quando la portavo dal vet... facevo sempre strade diverse ma come riconosceva la via... :lol: :lol: :lol:

comunque io sono a posto, anzi, forse ho comprato due bustine di semi in più :? sabato semino calendula gaillardia, piretro, margheritone, rampicanti. tuberosa, settembrini ecc ecc

l'unica cosa che mi manca già fatta sono le petunie... ma temo sia presto :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
iale ha scritto:eccomi... armata di qualche foto:

vi presento i miei tulipani (o almeno dovrebbero diventare tali! :lol: )
Immagine


il mio orgoglio: il primissimo croco!!!
Immagine


la calla insieme all'azalea che ha retto miracolosamente al freddo!
Immagine


i nuovi arrivi: mesembriantemi! (si chiamano così, vero?!)
Immagine
bellissimi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
casimira ha scritto:ah, ok, conosco... il problema sarebbe andarci con il maritino... ha la stessa reazione che aveva la cana quando la portavo dal vet... facevo sempre strade diverse ma come riconosceva la via... :lol: :lol: :lol:

comunque io sono a posto, anzi, forse ho comprato due bustine di semi in più :? sabato semino calendula gaillardia, piretro, margheritone, rampicanti. tuberosa, settembrini ecc ecc

l'unica cosa che mi manca già fatta sono le petunie... ma temo sia presto :roll:
anche il mio maritino sbuffa... ma poi si fa prendere! infatti la calla è stata il suo ricatto: o la prendiamo o non ti porto più!! :lol:

ho appena riguardato il tuo album delle piante: complimenti x il balcone!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#57
me lo sono riguardata un attimo... che flash!!! molte piante sono diventate enormi rispetto alle foto :lol: :lol: :lol: un paio sono schiattate :roll: afido malefico :evil:

non vedo l'ora di aggiornarlo :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#60
caspita! complimenti... credevo di condividere con te il ruolo della "sfigata dei bulbi mondiale".

Mi riprendo il mio scettro da sola!

:D