La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Emporiokit.it

#2
mister ha scritto:Gradirei sapere le vostre esperienze.
ahhh... se non lo sai tu che ci lavori... :twisted:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#3
Ci lavoro????? :?:
Io ho solo bisogno di acquistare un armadio per una camera da letto. :!:
Cercavo qualcuno che mi potesse dare informazioni su questo negozio on line.
Ciao a tutti.

#4
ccd....ma non è che ora siam davvero tropo portati a pensar male? :?

#5
rananera ha scritto:ccd....ma non è che ora siam davvero tropo portati a pensar male? :?
rana è la prima volta in 2 anni e mezzo di forum che un utente al primo topic becca la sezione giusta :wink: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
E' il primo sospetto che ho avuto io quando ho letto il messaggio di Mister, ma non ho scritto nulla tenendolo come "sorvegliato speciale".

Poi Mister mi ha scritto un MP chiedendomi se conosco EmporioKit ed ho risposto "solo di nome"...più che altro perchè per lavoro chi si occupa di mobili online almeno una volta l'ho già incrociato.

Le ipotesi sono 2:
- o Mister è veramente un utente in cerca di un armadio
- oppure è talmente scaltro da coinvolgermi con un MP sapendo poi che l'avrei "difeso" :wink:

Io propendo per la prima ipotesi, anche se effettivamente il primo post sembrava un po' pubblicitario :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#8
Ringrazio tutti per la fiducia. :?

Comunque potete aiutarmi a capire se POSSO FIDARMI O NO ad acquistare da questo negozio?
(l'Ikea è troppo lontana da casa mia e per il trasporto vogliono un'esagerazione di euro, per il noleggio furgone poi non se ne parla...)

Un saluto a tutti.

#9
ma infatti...anche con me c'è stato uno scambio di mp...
se di trovata pubblicitaria trattasi mi par davvero troppo laboriosa e spontanea per essere tale :wink:

#11
... l'unica cosa che mi interessa, in questo momento, è sentire un vostro parere in merito alla mia richiesta.

Per quanto riguarda tutto il resto, credetemi, sono in buona fede: sto solo cercando di risparmiare qualche soldo..

Ciao.