La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Poliform

#1
Mi piacerebbe avere un preventivo (anche via MP) per due armadi Senzafine Newentry della Poliform. Le misure sarebbero le seguenti:

H. 2590, 4 ante da 48,3 (anta battente cassetto, solo appenderia e giusto due ripiani)
H. 1598, 4 ante da 48,3 (anta battente cassetto, appenderia, 4 cassetti e due ripiani)

Verrebbero lunghi entrambi 193 cm circa. Per entrambe sceglierei un laccato lucido panna (colore 42) e le maniglie "stelo". Che preventivo potrebbe uscirmi?

Grazie a tutti per i consigli che mi saprete dare. :wink:

#3
Io mi son fatta fare un preventivo ma per un modello Poliform diverso..
Questo è il dettaglio: armadio di 292x259, tre ante scorrevoli, una cassettiera con 4 cassetti: prezzo scontato di 3.550,00.
Il modello è Atlanta laccato opaco a poro aperto.

#4
BigBabol ha scritto:Nemmeno una risposta? Nessuno che vende Poliform?
Beh, non e' che sia proprio proprio un forum di rivenditori eh :?
Piu' che altro qui ci son privati alle prese con le proprie scelte e che ti possono dare pareri, dritte o riportare esperienze personali....

#5
Lo so che non è un forum di rivenditori, ma ho visto veramente tanta gente preparatissima che, in qualche caso, ha sfornato veri e propri preventivi. Speravo di trovare qualche rivenditore, ma temo che dovrò andare direttamente in negozio. :cry:

#6
lolly ha scritto:Io mi son fatta fare un preventivo ma per un modello Poliform diverso..
Questo è il dettaglio: armadio di 292x259, tre ante scorrevoli, una cassettiera con 4 cassetti: prezzo scontato di 3.550,00.
Il modello è Atlanta laccato opaco a poro aperto.
Alla fine l'hai preso? Com'è la qualità?

#7
..alla fine ho preso un armadio Napol..

A parte i buoni commenti letti nel forum su questa marca, ho potuto anche toccarlo con mano. E devo dire che mi è sembrato di qualità superiore rispetto al Poliform.

Ho preso il Napol di 2,97 di lunghezza, 2,59 di H, 3 ante scorrevoli.
Modello Bay laccato poro aperto, colore cipria. Molto bello..
Costo totale: 3790,00.

Ciao!

#8
Credo che con 4.000 euro dovresti esserci per entrambi poi dipende dagli accessori (cassettiera-portapantoloni portacamice servetto ecc..), anche se prenderei a pari prezzo un Misura Emme trovo la qualità superiore però questa considerazione è molto personale dato il livello comunque eccellente di entrambe le aziende. :wink:

#9
design79 ha scritto:Credo che con 4.000 euro dovresti esserci per entrambi poi dipende dagli accessori (cassettiera-portapantoloni portacamice servetto ecc..), anche se prenderei a pari prezzo un Misura Emme trovo la qualità superiore però questa considerazione è molto personale dato il livello comunque eccellente di entrambe le aziende. :wink:
Sono ancora in attesa di ricevere il preventivo dal mobilificio a cui l'ho chiesto oramai una settimana fa... :roll: