La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Eterna indecisa......mi aiutate a scegliere?

#1
Ciao a tutti, sono nuova anche se vi leggo da un pò cercando qualche spunto per la mia casa ed ora sono alle prese con la camera da letto e sono indecisa tra queste soluzioni, emmm sono troppe lo sò, ma mi date una mano? come vi sembrano gli abbinamenti, quale scegliereste?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
qui il letto è diverso, ma l'armadio che ci abbinerei è quello bianco laccato a poro aperto o uno con vetro serigrafato e comò e comodini sempre in rovere moro. Via ai pareri..................non mi deludete :wink:
Ultima modifica di mani75 il 06/03/08 19:06, modificato 1 volta in totale.

#2
ciao, benvenuta :D
credo sceglierei l'ultima soluzione (mi piace in particolare il letto), dico credo perchè è talmente piccola che non sono sicura di quello che vedo.. :wink:
anche la terza non mi spiace, non è nei miei gusti personali, ma mi sembra un buon abbinamento... non male anche la prima.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#3
ti ringrazio Ka, quindi secondo te il primo letto va bene sia con il moderno che con il classico, bene bene.....
Se ti interessa l'ultimo letto, lo puoi vedere meglio su questo sito
http://www.dallagnese.it/
(prodotto - moderno - letti - imbottiti) mod paris ultimo nelle foto. Se conosci questa ditta mi sai dire com'è?

#4
ciao!
tra tutte anch'io sceglierei l'ultima, gli altri mi sembrano accostamenti un pò forzati.....se ti piace questo genere, ti allego le foto di un letto che piaceva moltissimo a me, ma che alla fine non abbiamo scelto, di Cosatto letti.... :D

niente non sono capace! cmq il sito è www.cosattoletti.it, si chiama CAPRICCIO

#6
a me piace molto il letto ciacci (ma sono di parte :lol: ne ho uno anch'io) con il primo armadio quello bianco scorrevole al quale però abbinerei comò e comodini della stessa serie.
mi sembra che tu abbia le idee un pò confuse anche sul genere, ossia bisogna prima di tutto che decidi se dare un'impronta moderna o classica all'ambiente e poi ti orienti meglio nelle varie scelte :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#7
ciao alemonal, hai ragione sono un pò confusa, il fatto è che con quel letto in foglia argento, il classico in noce non me lo vedo, poi con l'armadio bianco mi sembra di fare un pasticcio, il comò e comodini laccati in grigio ho paura che stonino con l'armadio o che sembri un pò smorto tutto, con il moderno invece non sò se ci sta bene il letto....... insomma forse devo cambiare il letto :cry: o mi ricovero direttamente così il letto me lo danno loro.......... :lol: :D :) :(

#8
mani75 ha scritto:ciao alemonal, hai ragione sono un pò confusa, il fatto è che con quel letto in foglia argento, il classico in noce non me lo vedo, poi con l'armadio bianco mi sembra di fare un pasticcio, il comò e comodini laccati in grigio ho paura che stonino con l'armadio o che sembri un pò smorto tutto, con il moderno invece non sò se ci sta bene il letto....... insomma forse devo cambiare il letto :cry: o mi ricovero direttamente così il letto me lo danno loro.......... :lol: :D :) :(
infatti secondo me il classico noce con quel letto e con l'armadio non sta bene, ma l'armadio non è bianco? e i comodini bianchi della stessa serie non ci sono?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#10
secondo me no perchè poi puoi giocare con il colore alle pareti, almeno dietro alla testata un pò di colore ci vuole altrimenti con il bianco non risalta la sua bellezza.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#11
letto, divano dalla prima, como dall ultima
MA nessuno dei comodini presentati....che farei i bianchi o di metallo e vetro
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#14
per quanto mi piace questo letto... lo lascerei da solo in una camera da letto, appoggiato ad una parete che ne risalti la bellezza!
mi piace un casino... mannaggia al mio ragazzo e la sua paura di sbattere con i piedi nudi contro il ferro e gli spigoli. :lol: :evil:
cmq... ovviamente se hai postato queste soluzioni, evidentemente ti occorre un comò, un armadio e i comodini :lol: :D ... ecco non sceglierei nessuno di questi abbianmenti, anche se i primi due accostamenti li trovo molto belli. Opeterei per delle linee quasi nascoste, un pò come il rpimo armadio, che mi sembra molto una parete bianca. ma tutto, ripeto, per risaltare quant'è bello questo letto. complimenti! :oops:
Immagine

#15
grazie del parere menchy............
la tua cucina è una veneta? è bellissima.
I comodini bianchi, quei pochi che ho visto....ormai li fanno tutti wengè, sono laccati e non mi piacciono tanto, poi la parete di che colore la faresti
?