La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#438
Ciao Dammina
allora che hai fatto durante la mia assenza? sicuramente hai concluso con la camera da letto.... letto e armadio decisi?
Il tavolo così però... :roll: mica mi convince tanto.... ma che te ne fai? :roll: e che dimensioni avrebbe?
Non è meglio un tavolo allungabile? (sempre che tu abbia la possibilità di metterlo)..

#440
dammispazio ha scritto:hemm... Lalli, mi serve un tavolo :roll:
inizio seriamente a dubitare delle mie capacita di comunicazione :?
o delle mie capacita' di recezione :roll: :lol:
...bello il tavolo postato e poi rimosso 8) cmq...

#441
lavispachiara ha scritto:Ciao Dammina
allora che hai fatto durante la mia assenza? sicuramente hai concluso con la camera da letto.... letto e armadio decisi?
Il tavolo così però... :roll: mica mi convince tanto.... ma che te ne fai? :roll: e che dimensioni avrebbe?
Non è meglio un tavolo allungabile? (sempre che tu abbia la possibilità di metterlo)..
lavispachiara ha scritto:L'idea del vetro trasparente sopra mi piace tanto... anche io per la cronaca sto cercando il tavolo :D dimensioni massime 140 cm..
sbaglio...o c'e' una sottile contradizione in questi due msg?
cmq, non affaticatevi oltre va...
Vispa, non ho fatto NIENTE per fa casa...ma mentre tu eri a ballare con le cioce qui succedeva di tutto!
:-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#443
dammispazio ha scritto:
sbaglio...o c'e' una sottile contradizione in questi due msg?
cmq, non affaticatevi oltre va...
Vispa, non ho fatto NIENTE per fa casa...ma mentre tu eri a ballare con le cioce qui succedeva di tutto!
:-)
:roll: in che seno?= Ricambi casa? Ti hanno ceduto la proprietà di un negozio di arredamento?? Il socio ha deciso di condividere la magione 8) :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#445
eccomi eccomi...
ed anche x stavolta il tour de force e' finito, fino alla prossima volta...qualche ora immagino!
scusate nn ho deliberatamente omesso di rispondere ma sono un po incasinata...ma va? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#446
ciao Dammi, sono tornata ed ho cercato di capire cosa piffero dobbiamo cercare ora....la foto non c'e' piu' del tuo esempio....

Ho capito un tavolo con doppio ripiano non importa in che materiale...banano escluso :lol: , però poi dici di bloccare le ricerche perchè è stato bocciato....ora aspetto direttive per aprire la caccia ;)

#447
devo cominciare cercare suggerimenti per il corredo???
:lol: :lol: :lol: :lol:

tavola bagno camera da letto?

a che punto siete CON QUESTA CASA????
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#449
dammispazio ha scritto:pare che la stiano pulendo proprio oggi, adesso ;-)

benissimo...
e i mobili?
tutto deciso?
ordinato?

dammi ho cercato di seguire e mi sono letta tutta con costanza..
ma ammetto di essermi "sbarellata" e non capire a che punto sei!
ma se la puliscono... già è bene: non lo fai tu!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#450
xche non e' abitudine che venga pulita?
figurati se voglio pulire il cesso dove hanno fatto i bisognini i muratori...naaah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always