La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
rananera ha scritto:maddai mica posson vender rane velenose all'iper..........credo :?
credi male :wink: :lol: :lol: :lol:
Da sempre, in natura, i colori accesi sono sinonimo di: velenoso o dal sapore schifoso :wink: se vuoi far la prova e vedere se l'astolfo te la sputa schifato o..... schiatta :shock: fai pure :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#17
no no rana la focaccia compratela da sola :shock: ...due ragazze della mia classe alla focaccia di una povera compagna(soggetta poverina)gliene facevano di tutti i colori...non ti dico perchè fà troppo schifo :?

#18
Lestat ha scritto:Beh.. fattene comprare un pezzo da loro, no?
io mi vedo i titoli "Maestra ruba le merendine agli alunni"

Ma ero l'unica già a dieta alle medie?? Io avevo il pacchetto di crackers... mai comprato il paninazzo godurioso dal bidello... mi sa che non ciavevo manco i soldi!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
no no...non eri l'unica..
io non ero a dieta...non mi davan gustose schifezze, punto. :cry: :twisted:
alle superiori però mi son rifatta 8)

#20
io alle medie ogni tanto compravo il panino al salame... :shock: buongustaia già ai tempi io... :oops: :lol:

ps: ah ma le rane... vere? io pensavo peluche!

#21
savi77 ha scritto:no no rana la focaccia compratela da sola :shock: ...due ragazze della mia classe alla focaccia di una povera compagna(soggetta poverina)gliene facevano di tutti i colori...non ti dico perchè fà troppo schifo :?
uh mamma! ma è ancora viva? :lol:

#25
rananera ha scritto:vive vissssssime le bestie...
belline allora 8) pensa che carino l'astolfo allucinato per aver addentato la ranocchia velenosa...

#26
eldu ha scritto:
rananera ha scritto:vive vissssssime le bestie...
belline allora 8) pensa che carino l'astolfo allucinato per aver addentato la ranocchia velenosa...
hai visto mai che diventa meno rinco del solito?
The sisterhood of The Calf 40

#28
stefania_b ha scritto: hai visto mai che diventa meno rinco del solito?
Già me lo vedo: con la zampina che si gratta la guancia e chiede "che c'hai della robbba?" 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta