La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PORTACD

#1
VOLEVO METTERE IN SALA SULLA PARETE DI FIANCO AL SOGGIORNO UN PORTA CD DALLA FORMA ELITTICA, A SPIRALE O COMUNQUE STRANA TIPO QUELLO CHE SI VEDEVA UNA VOLTA IN CASA VIANELLO MA NON SO IN CHE SITO POSSO VEDERE QUALCOSA DEL GENERE. SALUTI E RINGRAZIAMENTI IN ANTICIPO.

Re: PORTACD

#2
[quote="sigaretta122001"]VOLEVO METTERE IN SALA SULLA PARETE DI FIANCO AL SOGGIORNO UN PORTA CD DALLA FORMA ELITTICA, A SPIRALE O COMUNQUE STRANA TIPO QUELLO CHE SI VEDEVA UNA VOLTA IN CASA VIANELLO MA NON SO IN CHE SITO POSSO VEDERE QUALCOSA DEL GENERE. SALUTI E RINGRAZIAMENTI IN ANTICIPO.[


Per i poratcd ,di bellissimi e di forme le più varie e strane possibili,puoi vedere sul sito www.arsinterni.it,Qui ti danno una panoramica dei modelli Vismara e li vendono direttamente on line,cosa che non fa la Vismara stessa.Naturalmente ,per avere più possibilità di scelta puoi andare sul sito www.vismara.it ,scegliere quello che preferisci ed ordinarlo sul sito della arsinterni.it.Ti dico questo perchè io l'ho già fatto.Ho già visto le forme che ti dovrebbero piacere,ma non mi riesce di postare le foto.Ciao
Marydel[/img]

#4
come li spolverate i cd in un porta cd cosi'??????

Sara' che io li tengo tutti attaccati (anche per questione di spazio, ne ho troppi) per non fare entrare polvere! :oops:

#5
ma quanto costano quelli vismara???? :shock: :shock: marydel ma ne hai comprato uno?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

poratcd

#6
bluesky ha scritto:ma quanto costano quelli vismara???? :shock: :shock: marydel ma ne hai comprato uno?
Non ancora ne ho ordinato nessuno:sono terribilmente indecisa sulla scelta.Quando dicevo "l'ho già fatto",mi riferivo alla richiesta di informazioni sulla procedura per acquistarli on line.Non ho ancora chiesto neanche il costo giacchè,come ti ho detto,non ancora ho scelto il modello.Comunque ti farò sapere.Sono bellissimi,vero?Praticamente sono veri e propri pezzi di arredo.
Marydel

#7
io ho visto i prezzi indicati sul sito, vanno dai 400 euro fino ai 1250 euro e anche di piu'..........
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

prezzi portacd Vismara

#9
bluesky ha scritto:io ho visto i prezzi indicati sul sito, vanno dai 400 euro fino ai 1250 euro e anche di piu'..........
Scusa Bluesky,potrei sapere come hai saputo i prezzi degli articoli Vismara,dal momento che non li trovo su nessuno dei due siti e mi avevano informata che bisognava richiederli tramite e-mal alla arsinterni.it ?
Grazie
Marydel

#10
basta che simuli l'acquisto on line su arsinterni e ti appaiono i prezzi
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio