La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

NESPRESSO LATTISSIMA DeLonghi

#1
allora forum... malfidente di epto, pixmania e altri, e desiderando la sparacappuccino, mi ero deciso ad andare in austia questo we e prendere una lattissima... oggi per caso mi butto sul sito ed eccola, anche per il merato italiano, disponibile da oggi. :D domani la ordino e v'informo... intanto ecco la deliziosa macchina delle meraviglie :lol:
Immagine
costa 349-379€ a seconda del colore, (nera, rosso o crema) e funziona così:
http://it.youtube.com/watch?v=blm7uMN7H ... re=related

altro che magnifica del cavolo! :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#3
la magnifica, che aveva in + il macinacaffè costava 1590€ :twisted: er è durata 10gg :twisted: :twisted: :twisted:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#4
Sto sbavando d'invidia :evil: :evil: :evil:
Per fortuna che sembra troppo grossa per il mio miserissimo piano d'appoggio (lasciatemi con questa convinzione :roll: :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#5
eh eh... io vengo da
Immagine
perchè avevo poco spazio sul top
Immagine
perchè me l' hanno regalata...

e adessso la lattissima non me la toglie più nessuno :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#7
magari... 8) me la consegnano lunedì... :D nel frattempo aspetto :? :D
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#9
:lol: più che volentieri :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#10
manca questa dopo le nespresso... :evil:
schiuma unica ma caffè penoso... si è rotta (la parte cafffè) dopo 10gg...
Immagine
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#11
invidiaaaaa!!!!!!! :twisted:
io ho la stessa di Anna... che andrà pure lei su un misero piano :roll: sto seriamente pensando all'aeroccino...
Immagine

#12
Ho visto che qualcosa del genere è in vendita sul sito di nespresso: è la stessa che hai acquistato tu? Conviene di più acquistarla su ebay? Sai, son molto interessata all'argomento Nespresso....

#13
arale ha scritto: sto seriamente pensando all'aeroccino...
Io alla fine l'ho preso 8) e ne sono entusiasta :wink:
Mai bevuti cappuccini con così tanta schiuma e così densa!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:
arale ha scritto: sto seriamente pensando all'aeroccino...
Io alla fine l'ho preso 8) e ne sono entusiasta :wink:
Mai bevuti cappuccini con così tanta schiuma e così densa!
Scusate l'ignoranza...cos'è l'aeroccino?? :shock: ??

#15
iladoc ha scritto:Ho visto che qualcosa del genere è in vendita sul sito di nespresso: è la stessa che hai acquistato tu? Conviene di più acquistarla su ebay? Sai, son molto interessata all'argomento Nespresso....
io aquisto solo sul sito nespresso o dalla promoter di fiducia. se acquisti da altre parti loro non ti riconoscono la garanzia privilegiata e devi andare tu per centri assistenza :wink:

l' aeroccino è questo ed è la miglior cosa che possano aver inventato dopo la lattissima :lol:
Immagine
e questa è la schiuma mostruosa che fa in 30 secondi riscaldando pure il latte :shock:
Immagine
unico! :wink:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine