La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
già che recentemente erano state richieste info su quest'azienda, Egis Cucine prevede la doppia profondità su tutta la modulistica di basi e colonne, 58,5 cm. (per piani profondi 60-65) e 68,5 (per piani da 70-80)...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#17
blualthea ha scritto:
Desirè ha scritto:
blualthea ha scritto:Sicura che da 70 ti abbiano proposto le basi...? Te lo chiedo perché la maggior parte delle ditte fa il piano lavoro da 65 o 70, ma le basi rimangono della stessa profondità (60), vengono solo montate più avanti...alcune invece fanno più profonde proprio le basi, ma è meno frequente :wink: ...l'hai già appurata questa cosa?
In ogni caso, spazio permettendo, trovo più belli e pratici i piani più profondi, quindi ben vengano 70 cm, se ci stanno e non opprimono l'ambiente!
Ciao!
??? :?: Lo devo appurare! :x
Allora già che ci sei chiedi pure, se le fanno, che non siano considerati dei fuori misura...mi spiego: io ho scelto il piano da 70 per avere più spazio di lavoro, ho chiesto, già che c'eravamo, se potevo avere anche le basi da 70...la risposta è stata "sì certo!"...ma c'era una forte maggiorazione per il "su misura" :? ... E poi la prof. 70 era incompatibile con alcuni accessori interni che volevo...quindi una fregatura! Insomma...appura che le facciano "di serie", o in caso valuta bene la differenza di prezzo (Varenna con i fuori misura tira delle botte incredibili :shock:, non so le altre marche, ma nel dubbio chiedi i due prezzi :? ), e pure che la misura maggiore sia compatibile con gli accessori che vuoi mettere :wink: ...
Ciao!

PS
Io alla fine ho fatto il piano più profondo, ma 65 e non 70, e le basi standard :wink: !
Eccomi!!!
Allora vi ho posto il quesito perchè lo scorso week sono andata a vedere una esposizione di cucine Cesar e c'era una Yara, base in noce e pensili in vetro con un piano di lavoro in marmo profondo 70. Aprendo sia i cassetti che i cestoni ho visto l'immenso spazio che veniva a crearsi all'interno con i relativi porta posate in alluminio e i vari divisori.
Spettacolare! :shock:

#18
nella cucina che ho ordinato, ho messo le basi centrali da 70 e quelle alle estremità da 60. dietro alla base da 70 c'è un portaoggetti e scolapiatti in acciaio, nel rimanente spazio il piano in laminato è profondo 70.
casinaincampagna
Immagine