La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

... che aperture consigliate per la base ad angolo?

#1
se sui siti ci fosse tutto!!!
ho visto marche in cui la base ad angolo si apre con due ante una verso dx e l'altra verso sx...molto meglio di quella doppia con unica apertura a dx o sx...che mi sembra anche meno stabile e che ha bisogno di un sostegno nella parte bassa...vorrei capire se cesar ha anche questo tipo di apertura o se si può far fare a costi contenuti...e che marche eventualmente ce l'hanno..a me è sembrata molto più comoda...ma per ora l'ho vista solo in una arrex di cui nessuno sa dirmi molto...

#3
ce l'hai?
perchè dalle esposizioni io non riesco a capire bene...non rischia di cedere a forza di aprirla? cerco conferme per comparla così... :roll:

#4
ho una base angolo per piano cottura 90x90 con un unica anta ...riesco benissimo ad accedere a tutto l'interno senza meccanismi strani...la cucina ha quasi 10 anni..mai nessun problema di tenuta :wink:

#5
buono a sapersi...e nella parte in basso c'è un sostegno per il peso delle due antine unite?
di che marca è la tua cucina perchè è questo quello che poi fa anche la differenza...
cmq grazie per le info...sempre utilissime

#7
Ciao io ho la Ginger della Arrex, nell'angolo ho il meccanismo ad estrazione e mi trovo benissimo, se vuoi la vedi nell'album in firma.
A proposito dei cassettoni dell'altro topic: io ho due moduli con due cassetti+cassettone da 90, uno è sotto il pc, uno subito a fianco.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
la tua cucina mi piace molto...
ho studiato anche la cappa...cubica con una mensola!!!
interessante...capito anche l'angolo e dell'arrex ho visto anche quello 90x90 che si apre tutto...
beh i cassetti verrebbero così ... belli... e immagino comodi per le posate....maledette posate...e tovaglie... :x
e con le tende? cosa hai deciso di fare? ti abbiamo messo in crisi?
io non vedo l'ora di occuparmi di quelle...vorrà dire che la cucina ci sarà gia :D