La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4396
io con penna nera, punta fine e bella grafia 8) non ho potuto usare la mia stilografica perchè non ho trovato l'inchiostro, peccato :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4397
Agli amici solo nomi di battesimo..

tipo:

MICHELE
ANNA e
LUCA (bambino)

per una famiglia con cui sono meno in confidenza.. famiglia Rossi.

in generale però tutti nomi di battesimo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4398
sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?

ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum... :oops: non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere... :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4399
attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?

ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum... :oops: non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere... :lol:
E come ha fatto a sgamarti? :shock:
Immagine
Immagine

#4400
stefania_b ha scritto:
ALLISON ha scritto:
Alpino77 ha scritto: :?: :roll: :?
Me?
è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:

si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
ehm ... :roll: ....Il bianconiglio ancora non è andato a vedere
in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da sposa o sandali del 36...mi hanno detto di tornare verso fine marzo.....uhhhh mi è presa l'ansia e se poi non le trovo che faccio :roll: :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4401
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ALLISON ha scritto: è l'osmosi.......non puoi capire alpino....!! :lol:

si magari la maledizione (che poi è una bededizione secondo me) colpisce lei perchè tu sei iscritto al forum. Del resto se ha funzionato con gli abiti del bianconiglio, di loremiro e del tesoro perchè non può funzionare anche per alpina?
ehm ... :roll: ....Il bianconiglio ancora non è andato a vedere
in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da sposa o sandali del 36...mi hanno detto di tornare verso fine marzo.....uhhhh mi è presa l'ansia e se poi non le trovo che faccio :roll: :cry:
dai ellisss... torna verso il 20-25 marzo.. :wink:
vedrai che trovi qualcosa...
ma se non le trovi te a prato che è la patria della scarpe.. io che fo?!? m'attacccccoooooo!?!?
hhhheelllpppp!! :lol:

io ancora non sono andata a vedere le scarpe in atelier..
perchè ancora non m'hanno chiamata per riprovare l'abito.. si sono dimenticate di me quelle dooonneeee?!?! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4402
attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?

ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum... :oops: non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere... :lol:
adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4403
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da

io ancora non sono andata a vedere le scarpe in atelier..
perchè ancora non m'hanno chiamata per riprovare l'abito.. si sono dimenticate di me quelle dooonneeee?!?! :shock:
Io ho girato 10 negozi sabto scorso. tutti i più rinomati di brescia ma c'è ancora tutta roba invernale in saldo... pochissimi nuovi arrivi...
Invece il mio atelier ha tantissimi mpdelli da sposa, ma fanno al massimo tacco 8 - 9 e io ESIGO l'11!!!
Quindi devo rivolgermi a negozi normali....
Immagine
Immagine

#4404
Io ho avuto il problema opposto a quello di bambola: volevo un tacco 3 e invece si parte sempre dal tacco 5.
Ho risolto in un normale negozio di scarpe che vende anche scarpe da ballo: Elliss tu che sei anche ballerina perchè non guardi anche questo genere? Io le adoro (anche se non ballo...)
The sisterhood of The Calf 40

#4405
oddio con il tacco 11 arrancherei troppo!! :lol:

max. 7 cm.. + alte non le sosterrei.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4406
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?

ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum... :oops: non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere... :lol:
adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi. 8)
ehm... che siamo un po' (ma non troppo) delle invasate con sta storia del matrimonio... :oops:

ma lui non può capire! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4407
'petta che gli lancio la maledizione... :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4408
loremir77 ha scritto:oddio con il tacco 11 arrancherei troppo!! :lol:

max. 7 cm.. + alte non le sosterrei.. :lol:
Beh.. è che io tutti i giorni porto un pacco medio di 9 cm.... ma me lo sento "un tacco da tutti i giorni" e per questo vorrei un 11... che peraltro uso la sera :cry:
Immagine
Immagine

#4409
loremir77 ha scritto:Agli amici solo nomi di battesimo..

tipo:

MICHELE
ANNA e
LUCA (bambino)

per una famiglia con cui sono meno in confidenza.. famiglia Rossi.

in generale però tutti nomi di battesimo.. :wink:
ma solo
Famiglia Rossi
o
Gent.
Famiglia Rossi

e per i parenti?
lo stesso?
Immagine

#4410
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:sposineeeeeeeeeeeeeeeee!
un saluto veloce! è un sacco che non scrivo, come va???
che novità ci sono?

ps: ragazze... domenica sera scena incredibile con attilo e il forum... :oops: non gli avevo mai detto che scrivevo qui e invece mi ha sgamato lo stesso! quanto ridere... :lol:
adesso ci devi raccontare quello che ha detto di noi. 8)
ehm... che siamo un po' (ma non troppo) delle invasate con sta storia del matrimonio... :oops:

ma lui non può capire! :wink:

doppio, ma non so come ho fatto! :oops:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine