La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ragazzi, sono sempre più convinto del plasma.... sono stato in un negozio specializzato in televisori della mia città ed ho fatto diverse prove... bene, il plasma mi da effetti più reali, dell'lcd, anche se sono convinto che siano delle personalissime scelte, in base ai gusti.
ho provato a sedermi e a guardare da tre metri il nuovo 65 pollici al plasma della panasonic.... scena di una nave nel mare di notte.... UNO SPETTACOLO! sarei rimasto ore a guardare!

Ora visto i prezzi del kuro da 50, e visto che la distanza me lo permette (4 metri), sono sempre più orientato a prendere questa decisione per il mio televisore:

Televisore al plasma VIERA da 58" Full HD - TH-58PZ700E

ho predisposto un impianto nell'appartamento dolby con casse già inserite al muro, penso che con un mostro simile sarà uno spettacolo.....

sul mercato si trova a circa 6000 euro ma nei negozi on line su internet si trova anche a 4180 euro.

Voi cosa ne dite?

:D

#32
Che, io personalmente, per certi acquisti,
per quanto convenienti, non uilizzerò mai internet
voglio "toccare con mano" il venditore in caso di problemi!!

Su altre cose, sono il primo ad acquistare online, ma su certi oggetti non me la sento proprio.

Per quanto riguardi il TV: ottima scelta.
Peccato che 60" della Pioneer costi molto di più, è un gran televisore, io sono stracontento del mio HDReady che non oso immaginare un Blu-Ray visto su quel pannello 8) :shock:

Bye.
Bye. :wink:

Album:
http://picasaweb.google.it/lupetto651/CasinaMia
http://picasaweb.google.it/lupetto651/F ... teGiardino

#33
lo che il pannello pioneer è il migliore in assoluto, ma non sono convinto che giustifichi i prezzi che ha.... panasonic, ha mio giudizio è a buon mercato e qualitativamente si avvicina molto ai pioneer (ho detto si avvicina :? !). Però è una differenza che non si nota neanche più di tanto, specie nei meno tecnici del settore.....

bye

#34
elveziograndoni ha scritto: sul mercato si trova a circa 6000 euro ma nei negozi on line su internet si trova anche a 4180 euro.

Voi cosa ne dite?

:D
io la vedo così...con i 6000 euro che spendo in un negozio, in rete mi compro lo stesso televisore e in più mi porto a casa un altro plasma da 42" full HD top di gamma :lol: (sempre panasonic)

una differenza di 1800 euro se si parla solo di assistenza non regge...comprare on-line un televisore la trovo una cosa normalissima...basta accertarsi che la spedizione non abbia rovinato l'imballo e se ci sono problemi i 2 anni di garanzia sono una legge uguale per tutti...

fosse una cosa artigianale ma un televisore è uguale in negozio piccolo come in un grande centro commerciale di città o come su internet...gli stessi centri commerciali come unieuro o mediaworld vendono on-line a prezzi + bassi che nei negozi

con una differenza del genere non ci penserei 2 volte a comprarlo in rete

per la nuova casa, su internet, ho acquistato, senza problemi e risparmiando bei soldini, un frigorifero, una lavostoviglie, un televisore lcd 17", e presto prenderò anche il 42" plasma...

dimenticavo...ottima scelta! :wink:

#35
il mio ragionamento è proprio questo.... comprando on line su internet non cambia nulla rispetto al centro commerciale o al rivenditore specializzato. i due anni di garanzia li riconosce comunque panasonic da qualunque parte acquisti. Ho controllato che il centro panasonic più vicino a me dista 500 metri...... non vedo problemi del genere.
l'unica cosa potrà essere relativa al discorso di installazione, ma con tutti i forum presenti sul web, relativi ai settaggi ..... no problem.

l'unica cosa su cui diffidare, secondo me, sono delle offerte che compaiono su ebay... l'ultima ieri sera. lo stesso tv 58", full hd di cui parlo io a 2800 euro, quasi il 60% in meno dal listino! :shock:

c'è sotto qualcosa! anche se il rivenditore mi ha assicurato che manda la garanzia panasonic con regolare fattura.....
ma mi puzza!

#36
elveziograndoni ha scritto: l'unica cosa su cui diffidare, secondo me, sono delle offerte che compaiono su ebay... l'ultima ieri sera. lo stesso tv 58", full hd di cui parlo io a 2800 euro, quasi il 60% in meno dal listino! :shock:

c'è sotto qualcosa! anche se il rivenditore mi ha assicurato che manda la garanzia panasonic con regolare fattura.....
ma mi puzza!
su ebay bisogna fare attenzione...ci possono essere le offerte come le fregature...ho visto il venditore...da feedback sembra sicuro...

il prezzo basso può essere dato dal fatto che sono prodotti d'importazione...parla di arrivo di cargo...comprerà direttamente dall'Asia o America dove gli apparecchi elettronici costano molto meno...

fossi al tuo posto valuterei un'opzione...visto che ci sono 2000 euro di differenza...mi metterei d'accordo per un ritiro di persona...dopo aver visionato il pezzo e la funzionalità...fosse anche a 200km di distanza il risparmio vale il viaggio...

se già non accetta è perchè c'è sotto qualcosa...gli mando una mail...a quella cifra lo prenderei anch'io!!!

#37
caro mio, gli ho fatto la proposta ieri sera, per ritiro di persona e pagamento in contanti..... non si è fatto ancora sentire.
ciao!!!

#38
elveziograndoni ha scritto:caro mio, gli ho fatto la proposta ieri sera, per ritiro di persona e pagamento in contanti..... non si è fatto ancora sentire.
ciao!!!
vedo che si ragiona uguale 8) :lol:

#39
e poi la cosa che mi puzza è che non ci sono feedback consultabili per le vendite di altri televisori e se ci fai caso le identità delle offerte sono tutte private.... che stia facendo qualche giochetto!? :wink:

#40
elveziograndoni ha scritto:e poi la cosa che mi puzza è che non ci sono feedback consultabili per le vendite di altri televisori e se ci fai caso le identità delle offerte sono tutte private.... che stia facendo qualche giochetto!? :wink:
le identità private le mette ebay per la privacy...

#41
non lo sapevo, è una novità! caro rickyjungle, mi puoi dare un giudizio sull'offerta che sta proponendo su ebay circa il 58 pollici panasonic a 2800 euro? forse sei più informato su ebay e sai meglio di me come muoversi e come evitare qualche "pacco"!

thank's

#42
probabile....

Essendo oggetti d'importazione gli ordini verranno processati appena raggiungiamo
un numero tale da effettuare due o tre carichi cargo.
All'arrivo il materiale verrà stoccato in magazzino, verificato il funzionamento e
l'integrità del tutto e con gli spedizionieri gestiti gli ordini delle spedizioni.
I tempi di attesa previsti sono 20gg a meno che non si raggiunga prima il numero ottimale
dei pezzi d'ordine.



e poi tutti alle bahamas :lol: :lol: :lol: :lol:

tranne chi aspetta il plasma 8)

#43
elveziograndoni ha scritto:non lo sapevo, è una novità! caro rickyjungle, mi puoi dare un giudizio sull'offerta che sta proponendo su ebay circa il 58 pollici panasonic a 2800 euro? forse sei più informato su ebay e sai meglio di me come muoversi e come evitare qualche "pacco"!

thank's
sinceramente ho comprato solo due cose su ebay... però l'ulitma l'ho presa la scorsa settimana e mentre pacioccavo (facevo un'offerta per una reflex digitale ho notato che vedevo tutte le offerte... dopo un paio di giorni non le vedevo più ma vedevo solo la mia e cliccando sull'utente c...O viene scritto che l'hanno messo per la privaci...) manda il link però se no dove lo trovo?

#44
rickyjungle ha scritto:

le identità private le mette ebay per la privacy...
ma non è obbligo....è a discrezione di chi vende... infatti c'è ne una sola...le altre si vedono

#45
comunque il tizio mi ha risposto proprio ora.... dice che per i prossimi mesi potrà fare anche ritiri di persona e pagamento contanti. dice anche che deve saldare l'ordine entro i primi di marzo, quindi per il momento non è possibile.....
ora gli ho chiesto come mai riesce ad avere prezzi così bassi.... vediamo che dice.

ecco il link...
http://cgi.ebay.it/PANASONIC-TH-58PZ700 ... dZViewItem

questo è il link ad una offerta. basta che vai su altre offerte del venditore e vedi tutte le altre.....