La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
vigiemme ha scritto:e l'altra donna, che "non doveva dire dove si trovavano i bambini"? Una madre può nascondere un segreto così terribile?
Qui ci troviamo di fronte ad una realtà di degrado soprattutto morale.....i bambini erano stati tolti alla madre biologica, tenuti x un certo periodo in un orfanotrofio e poi affidati al padre col quale, però, non volevano stare (infatti all'inizio si era pensato ad un allontanamento volontario dei fratellini). Xkè non volevano stare con il padre? Gli interrogativi sono troppi e credo ke + si scaverà in questa vicenda + verrà fuori la merd@ (scusa l'espressione) :!:
Immagine
Andy

#48
vigiemme ha scritto:purtroppo hai ragione... da noi si dice "ci vuole fortuna anche a nascere"...
quoto :!:
Immagine
Andy

#49
Ho appena letto le testimonianze di alcuni amichetti... se non ho capito male sembra che la polizia era stata allertata chiaramente su quel pozzo...

Che strazio :shock:


Mi viene da pensare... chissà.... magari potevano essere salvati :cry:

#50
claretta ha scritto:Ho appena letto le testimonianze di alcuni amichetti... se non ho capito male sembra che la polizia era stata allertata chiaramente su quel pozzo...

Che strazio :shock:


Mi viene da pensare... chissà.... magari potevano essere salvati :cry:
si ma se io fossi stata il ragazzino...penso che l'avrei detto anche ai genitori...oppure visto che ci andavo sempre in quel posto un'occhiata l'avrei data...mi sembra che un po' tutti abbiano chiuso gli occhi in questa vicenda

#51
pola ha scritto: si ma se io fossi stata il ragazzino...penso che l'avrei detto anche ai genitori...oppure visto che ci andavo sempre in quel posto un'occhiata l'avrei data...mi sembra che un po' tutti abbiano chiuso gli occhi in questa vicenda

già... questa cosa mi lascia allibita...

i casi sono due...

o sono tutte cavolate dette e scritte dai media per fare odience... ma se questa è la verità...
c'è da vergognarsi!!!!!

#52
veramente claretta...spero siano solo voci di corridoio...solo che molta gente pesa a farsi gli affari propri, poi quando succedono le disgrazie tutti davanti alle telecamere a piangere, oltrettutto a quanto pare se i bambini vanno lì a giocare (che già è da dementi permetterglielo ) tu non dai nemeno un'occhiata??mi sembra tutto così assurdo e grave

#53
del senno di poi..........ora sono tutti bravi a dire ke si doveva cercare lì, ke tutti sapevano, ke i bambini ci andavano.......ma xkè caxxo non hanno parlato PRIMA :!:
Ora saranno i medici a doverci dire cosa è successo realmente (spero ci riescano), ma io continuo a non credere ad una disgrazia: ci sono troppi tasselli ke non si incastano! :evil:
"La verità è come l'acqua: se non è chiara non si beve"! :?
Immagine
Andy