La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4426
alice7 ha scritto:Infatti ho chiesto al mio amico perchè cercasse qualcuno che me le presta non che me le noleggia :evil: :evil:
grazie per la bozza, l'ho fatta vedere al b.c. ma ancora non abbiamo deciso, però ho trovato la carta...gran passo avanti :lol: :lol:

oggi mi ha telefonato il comune per andare a ritirare le pubblicazioni :D
ovviaaaaaa.... almeno la carta!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4427
stefania_b ha scritto:basssstardooooo!!! Io ogni tanto chiedo al tesoro se è curioso e sbircia, lui di ce di no, ma io mica gli credo :roll:
lui ha negato di aver visto le foto dei capelli e io ho voluto crederci, ma ci sono rimasta male... c'è anche la foto del vestito... spero davvero che non abbia visto nulla! :(
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4428
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:basssstardooooo!!! Io ogni tanto chiedo al tesoro se è curioso e sbircia, lui di ce di no, ma io mica gli credo :roll:
lui ha negato di aver visto le foto dei capelli e io ho voluto crederci, ma ci sono rimasta male... c'è anche la foto del vestito... spero davvero che non abbia visto nulla! :(
ma la foto del vestito non era con la pass? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4429
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:basssstardooooo!!! Io ogni tanto chiedo al tesoro se è curioso e sbircia, lui di ce di no, ma io mica gli credo :roll:
lui ha negato di aver visto le foto dei capelli e io ho voluto crederci, ma ci sono rimasta male... c'è anche la foto del vestito... spero davvero che non abbia visto nulla! :(
ma la foto del vestito non era con la pass? :?:
si ma se non ricordo male da qualche parte avevo messo il link diretto all'immagine del vestito... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#4430
ho voglia di riprovare il vestito!! :D

ho perso 2,5 kg dalla prova.. :? :?

:roll: :roll:

mi sa che sarò uguale!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4431
passato pomeriggio di shopping con quasisuocera, visto esclusivamente solenni e sonore SCHIFEZZE :evil: sono stata anche in un atelier di abiti da sposa dove la commessa mi ha fatto vedere una fila di abiti da cerimonia ricoperti di strass o con corpetti imbottiti di amianto... quando le ho chiesto qualcosa di più semplice si è presntata con una tunica turchese con le ali a pipistrello, trattenuta davanti da una farfalla di strass :shock: :shock: Max Maraaaaaaaaaaaaa, aspettamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4432
bamboladolly ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: in compenso stamani sono tata in giro per le scarpe e non ho trovato niente, nel senso che ho girato TRE negozi e nessuno aveva scarpe da

io ancora non sono andata a vedere le scarpe in atelier..
perchè ancora non m'hanno chiamata per riprovare l'abito.. si sono dimenticate di me quelle dooonneeee?!?! :shock:
Io ho girato 10 negozi sabto scorso. tutti i più rinomati di brescia ma c'è ancora tutta roba invernale in saldo... pochissimi nuovi arrivi...
Invece il mio atelier ha tantissimi mpdelli da sposa, ma fanno al massimo tacco 8 - 9 e io ESIGO l'11!!!
Quindi devo rivolgermi a negozi normali....
11?!?! io sto cercando un 3...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4433
eccomi eccomi!!! Anch'io sposina nel 2008 (il 21 giugno che mi sembra sia già inflazionata come data!!!).

Mi perdonerete se non mi leggo tutte le pagine del topic :oops:

A breve metterò le mie di idee sul mio matrimonio, stasera sono un po' di corsa!! Intanto vi anticipo che ho visto che qualcuna qui ha preso il vestito che volevo io (ma non c'erano rivenditori in zona) di Elisabetta Potignano, quello che sul catalogo è giallo e invece lo ha preso bianco, come volevo io.

Invece alla fine ho preso un altro vestito, simile nell'idea ma tanto diverso :D
topic sulla scelta della mia cucina

#4434
piper ha scritto:eccomi eccomi!!! Anch'io sposina nel 2008 (il 21 giugno che mi sembra sia già inflazionata come data!!!).

Mi perdonerete se non mi leggo tutte le pagine del topic :oops:

A breve metterò le mie di idee sul mio matrimonio, stasera sono un po' di corsa!! Intanto vi anticipo che ho visto che qualcuna qui ha preso il vestito che volevo io (ma non c'erano rivenditori in zona) di Elisabetta Potignano, quello che sul catalogo è giallo e invece lo ha preso bianco, come volevo io.

Invece alla fine ho preso un altro vestito, simile nell'idea ma tanto diverso :D
ciao piper, benvenuta!
manda un MP a paprina ocn la data del tuo matrimonio, così ti mette nella lista in prima pagina!
Immagine

#4435
ieri sono stata all'agenzia viaggio.....stiamo valutando la crociera nel mediterraneo: partenza da Napoli....poi Palermo.....Tunisi.....poi si sbarca e cè una settimana di soggiorno a Palma di Maiorca......poi Barcellona.....Marsiglia.....Savona....

tot. 15 giorni......

altrimenti cè nè un'altra simile con soggiorno a Corfù.....

le altre sono tutte di 7 giorni...e quindi dovremmo abbinarci qualcos'altro eventualmente.....ma significherebbe rientrare in Italia e poi ripartire e l'idea non mi piace molto....

:roll:

#4436
piccolissima ha scritto:
piper ha scritto:eccomi eccomi!!! Anch'io sposina nel 2008 (il 21 giugno che mi sembra sia già inflazionata come data!!!).

Mi perdonerete se non mi leggo tutte le pagine del topic :oops:

A breve metterò le mie di idee sul mio matrimonio, stasera sono un po' di corsa!! Intanto vi anticipo che ho visto che qualcuna qui ha preso il vestito che volevo io (ma non c'erano rivenditori in zona) di Elisabetta Potignano, quello che sul catalogo è giallo e invece lo ha preso bianco, come volevo io.

Invece alla fine ho preso un altro vestito, simile nell'idea ma tanto diverso :D
ciao piper, benvenuta!
manda un MP a paprina ocn la data del tuo matrimonio, così ti mette nella lista in prima pagina!

fatto :D


benvenuta piper :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4437
miiii quante spose il 21 giugno...........c'e la luna piena...? :lol:

benvenuta piper! vedo che sei fan delle streghe..........! :wink:

#4438
LORE LORE LORE LORE LORE LORE!!!
Ieri sera ti ho pensato un sacco durante la scelta dell'abito del bambolo!!! :wink:
Ha ristretto la cerchia a due completi, e ad uno il commesso gli ha abbinato camicia e fazzolettino Lilla metalizzato!!!!!
STAVA DA DIO!!! 8) :lol:
Ma ero talmente emozionata che mi sono dimenticata di fare anche solo una foto.... la macchima fotografica è rimasta sempre in borsa..... :roll:
Immagine
Immagine

#4439
bamboladolly ha scritto:LORE LORE LORE LORE LORE LORE!!!
Ieri sera ti ho pensato un sacco durante la scelta dell'abito del bambolo!!! :wink:
Ha ristretto la cerchia a due completi, e ad uno il commesso gli ha abbinato camicia e fazzolettino Lilla metalizzato!!!!!
STAVA DA DIO!!! 8) :lol:
Ma ero talmente emozionata che mi sono dimenticata di fare anche solo una foto.... la macchima fotografica è rimasta sempre in borsa..... :roll:
LOREMIRPOWER 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3