La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
ciaaaaao Laurent :D :D :D
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#8
tutto bene.. ottimo ambiente... anche perchè conosco tutti.. i programmatori sono i ragazzi con cui sono partito a londra due mesi fa..

stamattina siamo andati a festeggiare al bar con lo spumante.. sono appena tornato dal bar.. caffè ammazzacaffè e sigaretta e mezz'ora di sole.. tutto bello.. sono molto contento..

ah.. stamattina appena arrivato nell'ufficio ho trovato i palloncini attaccati con la scritta "w matteo gay".. ehehehehe
There is no way to happiness, happiness is the way.

#9
ma che bello :D

un pochino a noi ci hai pensato vero? :wink:

un imbocca al lupo grandissimo per questa cosa nuova che stai vivendo :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#10
ah.. stamattina appena arrivato nell'ufficio ho trovato i palloncini attaccati con la scritta "w matteo gay".. ehehehehe[/quote]



:shock: :shock: CHEVVORDI' :shock: :shock:
Lucy

#12
laurent ha scritto:tutto bene.. ottimo ambiente... anche perchè conosco tutti.. i programmatori sono i ragazzi con cui sono partito a londra due mesi fa..

stamattina siamo andati a festeggiare al bar con lo spumante.. sono appena tornato dal bar.. caffè ammazzacaffè e sigaretta e mezz'ora di sole.. tutto bello.. sono molto contento..
:o Ho trovato dove mi trasferirò prossimamente x lavoro!!! :lol: :lol:

Auguroni Laurent
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#13
lucyborg ha scritto:
ah.. stamattina appena arrivato nell'ufficio ho trovato i palloncini attaccati con la scritta "w matteo gay".. ehehehehe




:shock: :shock: CHEVVORDI' :shock: :shock:
non mi sembra tanto criptico :wink:

Blanc, in bocca al lupo per la nuova avventura... e in bocca alla lupa per metà giugno :wink: :lol:

#14
Makoto ha scritto:
lucyborg ha scritto:
ah.. stamattina appena arrivato nell'ufficio ho trovato i palloncini attaccati con la scritta "w matteo gay".. ehehehehe




:shock: :shock: CHEVVORDI' :shock: :shock:
non mi sembra tanto criptico :wink:

Blanc, in bocca al lupo per la nuova avventura... e in bocca alla lupa per metà giugno :wink: :lol:
grazie a tutti..


per metà giugno speriamo bene... è un traguardo importante :roll:
There is no way to happiness, happiness is the way.