La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non voglio assoultamente generalizzare, anzi. io mi riferivo in particolar modo al bar dove andavamo a fare colazione (visto che il B&B dove alloggiavamo ci mandava là con un buono). Era davvero sporco e non mi sembrava frequentato solo da turisti, anzi...

Comunque non voglio insistere su questo fatto, visto che è stata comunque una vacanza indimenticabile! :D

Per la tomba del papa io a San Pietro ci sono stata lunedì e c'era una bella coda. Il vero problema era farla sotto il sole cocente... Se magari si rinfresca un po' non credo sia mission impossible!! :)

#18
Concordo sulla sporcizia delle strade che infastidisce anche me e non poco. Non sulla scarsa pulizia di locali e ristoranti. Dipende da quali frequenti, le poche volte che non sono stato soddisfatto di come un locale si presenta, me ne sono andato...

#19
Forse io da Romana sono abituata! :lol: :lol: :lol: non ci faccio piu' caso....
Può darsi!! :wink: Comunque ho visto delle persone davvero cordiali e simpatiche: qui da noi (in Trentino) siamo molto più freddi purtroppo. Ed ho potuto vedere anche i veri BURINI!!
Immagine
Allora non esistono solo nei film!!!

#20
okrim ha scritto:
Forse io da Romana sono abituata! :lol: :lol: :lol: non ci faccio piu' caso....
Può darsi!! :wink: Comunque ho visto delle persone davvero cordiali e simpatiche: qui da noi (in Trentino) siamo molto più freddi purtroppo. Ed ho potuto vedere anche i veri BURINI!!
Immagine
Allora non esistono solo nei film!!!
ahahahah e sei stata in centro! I burini sono quelli che vivono fuori roma... ai castelli...tipo velletri (zone MAGNIFICHE)... quelli che hai visto tu mi sa che sono i coatti!

In trentino non si sta male!!!! A me piace... almeno per le vacanze invernali.
Niente rispetto.... ( e spero di non offendere nessuno ma non sono mai stata in un posto al mondo con persone piu' antipatiche....) a Ponte di Legno..... :x

#21
Mah... non so quale sia il termine corretto... so solo che ho visto certe scene sull'autobus...!!! :lol:

E dove vai di bello in Trentino? i posti sono davvero belli è solo la gente che potrebbe essere un po' più aperta...

#22
Ci son stata giusto per le settimane bianche... l'ultima volta (due anni fa ed anche tre anni fa) ... son stata a San martino di castrozza.

#23
domovoy ha scritto:Forse io da Romana sono abituata! :lol: :lol: :lol: non ci faccio piu' caso....
:P :wink:
Non ho mai visto tanta sporcizia come al Cairo, montagne vere e proprie di immondizia

Jk

#24
Roma è bella anche se piena di cafoni...

OKKIO al 64 che è la linea più infestata dai borseggiatori proprio perché sanno che è piena di turisti :wink:

#25
Jk ha scritto:
domovoy ha scritto:Forse io da Romana sono abituata! :lol: :lol: :lol: non ci faccio piu' caso....
:P :wink:
Non ho mai visto tanta sporcizia come al Cairo, montagne vere e proprie di immondizia

Jk
Non so... non ci sono ancora stata... comunque anche a santo domingo (citta') non c'era molta pulizia....
Ma anche in italia ho visto dei posti davvero sporchi... non c'erano neppure i normali cassonetti! :x

#26
mondany ha scritto:Roma è bella anche se piena di cafoni...

OKKIO al 64 che è la linea più infestata dai borseggiatori proprio perché sanno che è piena di turisti :wink:
:lol: :lol: :lol: mondany hai scritto senza leggere tutto? Le ho detto la stessa cosa anche io! :lol: :lol: :lol:

#27
domovoy ha scritto:
mondany ha scritto:Roma è bella anche se piena di cafoni...

OKKIO al 64 che è la linea più infestata dai borseggiatori proprio perché sanno che è piena di turisti :wink:
:lol: :lol: :lol: mondany hai scritto senza leggere tutto? Le ho detto la stessa cosa anche io! :lol: :lol: :lol:
ehm ehm.... sono saltata subito a rispondere... :oops:

come dicevano i latini... ripetere giova (io il latino non lo ho mai studiato) :lol:

#28
Io sono stata a Roma solo un paio di giorni proprio due settimane fa... devo dire che ci tornerei domani!
Ero ospite di un'amica che mi ha portata in giro per tutta la città con lo scooter :shock: Ero terrorizzata a fare lo slalom fra le macchine...però è stato bellissimo! Mi ha stranita il traffico: è come a Milano, ma meno "ordinato" e mollllto più veloce: non riuscirei mai a guidare!!! La cosa bella è che tutti si suonano dietro ma se ne fregano... :lol: a milano invece se uno si sente suonare, si gira e lo carica di insulti :shock:
In effetti ho notato anch'io un po' di sporcizia nelle strade (nei locali no) e , girando in scooter, molto smog nell'aria (ma questo c'è in tutte le grandi città).
E poi... in una trattoria molto alla buona a testaccio ho mangiato dei bucatini all'amatriciana che non dimentcherò mai
8)

#29
ma vogliamo mettere l'abbacchio alla scottadito (si dice così?)? Il mio ragazzo per poco non se lo mangiava anche a colazione... :shock:

Sublime... :)

Ecco, un'altra cosa che mi ha stupita è stato proprio il traffico... Io ho vissuto per un po' a milano ma nonostante ce ne sia tanto pure lì non è cosi disordinato... Correggetemi se sbaglio, ma a Roma sono i pedoni a farla da padrone o no? A me è sembrato così...

#30
okrim ha scritto:
E dove vai di bello in Trentino? i posti sono davvero belli è solo la gente che potrebbe essere un po' più aperta...
Non dire così. Ho conosciuto delle persone di Trento veramente eccezionali :wink: Mi ci sono trovata benissimo e siamo sempre in contatto, anche se quest'anno al mare non ci incontreremo :cry: