La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
questa frase mi ha accompagnato dall'asilo fino in 5a superiore :lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#48
casimira ha scritto:questa frase mi ha accompagnato dall'asilo fino in 5a superiore :lol: :lol: :lol:
avrei voluto far la scuola con te...............



ma io sono l'unica che in taaaaaanti anni di scuola non ha MAI avuto la merenda?
nè alle 10 nè quella delle 16...
mai fatta merenda :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#49
nono io sempre merenda 8)
al mattino a scuola avevo appunto i pasticcini diventati poi focacce diventati poi paninazzi alle superiori (quelli era meglio se li evitavo :roll: incicciosita molterrimo per loro :? )
al pomeriggio mia mamma mi dava 500/1000 lire e me li strafogavo in patatine e caramelle all'oratorio
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#50
pure io!
il fatto è che le focacce e i panini che mi compravo da sola alle superiori hanno offuscato il ricordo della merenda (sicuramente più sana) che la mamma mi preparava alle elementari 8)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#51
casimira ha scritto:i
però presto mi sono stufata e allora facevo scambio con una mia compagna... i miei pasticcini per il suo tegolino :lol:
Eccola! Dimmi un po', tu che come me mangiavi il tegolino alle elementari:
i tegolini che vendono adesso hanno le dimensioni di un bigné. Li hanno ridotti della metà rispetto a 20 anni fa o è una mia impressione, legata al fatto che io ero piccolina quando li mangiavo e quindi mi sembravano più grandi?
I saccottini, per esempio, non li hanno mica miniaturizzati così :?

#52
Cla' ha scritto:
casimira ha scritto:i
però presto mi sono stufata e allora facevo scambio con una mia compagna... i miei pasticcini per il suo tegolino :lol:
Eccola! Dimmi un po', tu che come me mangiavi il tegolino alle elementari:
i tegolini che vendono adesso hanno le dimensioni di un bigné. Li hanno ridotti della metà rispetto a 20 anni fa o è una mia impressione, legata al fatto che io ero piccolina quando li mangiavo e quindi mi sembravano più grandi?
I saccottini, per esempio, non li hanno mica miniaturizzati così :?
è veroooooooooooooo! prima i tegolini erano quadrati e quindi + grandi (credo anche ke erano + pieni di cioccolata) :!: :evil:
Immagine
Andy

#54
anche secondo me hanno modificato la ricetta :roll:

ma il mio sogno priobito non c'è più... ve lo ricordate il "soldino"? :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#55
iale ha scritto:cavolo...
ho già fame!
:(
si ma oggi non mi fregate ! mi sono portata da casa due pezzi belli grossi di pizza fatta ieri sera con le mie manine :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#56
violet ha scritto:
iale ha scritto:cavolo...
ho già fame!
:(
si ma oggi non mi fregate ! mi sono portata da casa due pezzi belli grossi di pizza fatta ieri sera con le mie manine :D :lol:
:lol: :lol: :lol:
io ho un pezzetto di erbazzone :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
casimira ha scritto:anche secondo me hanno modificato la ricetta :roll:

ma il mio sogno priobito non c'è più... ve lo ricordate il "soldino"? :D
ceeeeerto che me lo ricordo!!! :D
lo portava sempre un mio compagno di classe ed io, che avevo sempre i panini genuini che mi faceva papà, lo guardavo come un sogno proibito!!

(anche se, secono me, non c'è niente come il tegolino e la girella!!!)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#58
casimira ha scritto:anche secondo me hanno modificato la ricetta :roll:

ma il mio sogno priobito non c'è più... ve lo ricordate il "soldino"? :D
A me non esaltava... troppo pandispagna e troppo poco cioccolato :lol:
Il gusto stava nel mangiare prima il soldino di cioccolato e lasciari il cerchio bianco nella copertura :oops: :lol:

#59
casimira ha scritto: io ho un pezzetto di erbazzone :wink:
ora mi spieghi cos'è 'sta roba ? :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#60
X CLA': i bambini sono tutti uguali :lol:

X VIOLET: ci vorrebbero gli emiliani... comunque è una specie di torta salata a base di erbette e parmigiano
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...