La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3736
Ma grazie :D :oops: era una mini vacanza quindi eravamo molto contenti....per le foto del bianconiglio ormai aspettiamo il matrimonio così ci vedete tutti belli :lol: :lol:

e poi, come dice loremir, il bianconiglio è insieme a me nell'avatar :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3739
benvenuta savi! :wink:

ma siamo tantissssimiii!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3740
e benvenuti anche agli indegni.. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3742
perchè a me non funziona più la psw?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#3744
Maròòò si vede che era un secolo che non passavo da queste parti..!!

quante belle facce nuove.

Benvenute/i a tutte/i...!!
Immagine


Immagine

#3745
Era parecchio che non sfogliavo l'album! Quante facce nuove! E poi... è sempre un piacere rivedere Laurent, vero Loremirr e le altre? :D
Immagine
Immagine

#3746
Lorena ha scritto:Era parecchio che non sfogliavo l'album! Quante facce nuove! E poi... è sempre un piacere rivedere Laurent, vero Loremirr e le altre? :D
laurent è una garanzia di gnoccaggine. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3748
and372 ha scritto::roll: :roll: mi incuriosisco sempre di +..................... :!:
muoversi.. mandare foto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3749
loremir77 ha scritto:
and372 ha scritto::roll: :roll: mi incuriosisco sempre di +..................... :!:
muoversi.. mandare foto. 8)
Certo, Lory, appena finisco i lavori in corso... :lol: :lol:
Immagine
Andy

#3750
and372 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
and372 ha scritto::roll: :roll: mi incuriosisco sempre di +..................... :!:
muoversi.. mandare foto. 8)
Certo, Lory, appena finisco i lavori in corso... :lol: :lol:
hai bisogno di Grandi Restauri?!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3