La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

L'acquisto che non avreste mai pensato di fare..?

#1
C'è un acquisto che prima non avreste mai pensato di fare, e che poi avete fatto contro ogni pronostico, e di cui non vi siete mai pentite/i?

Inizio io.... in effetti mi è venuta l'idea di farvi questa domanda proprio perchè ci stavo pensando ieri: io guardavo le cucine e pensavo... tutto ma non bicolore... poi ho pensato... bicolore, ma con colori neutri... e poi invece mi sono innamorata di una cucina rovere moro e rosso rubino in esposizione, e l'ho comprata!! :shock:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#2
ogni volta che non ho seguito il mio primo istinto me ne sono pentita
ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4
Il mio primo pc portatile... costava uno sproposito, quasi 2 milioni di allora, la mia coscienza mi diceva che era un lusso che non potevo permettermi... ma un giorno un attimo di follia e in cinque minuti gia' avevo dato la carta di credito!

Mai soldi furono spesi meglio... Mi ha servito fedelmente per anni e mi ha permesso di sfruttare le 14 ore settimanali di treno che facevo allora per sbrigare tanto di quel lavoro che altrimenti mi sarei portata a casa...
Tutte ore guadagnate per giocare coi miei figli... questo si' che non ha prezzo, anche se la mia carta non era una mastercard :)

#7
l'acquisto più improbabile, impensabile, inimmaginabile della mia vita?
La casa... a Milano... non mi ci fatepensa'!!!! :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#8
Ma si intende un acquisto costoso?
Io ho sempre detestato il colore arancione...e mi sono ritrovata a comprare un copriletto che va dal rosso all'arancione e tende abbinate...ho scoperto che mi piacevano! :shock:
Altra cosa, grossa però, i mobili color panna...ma questi sono frutto di compromesso con il marito! :wink:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#9
Per la casa:

- Kenwood chef
- dissipatore rifiuti
- microonde
- lecoaspira

ehm... il prossimo non sarà proprio un acquisto... ma una spesa.... che non mi farà rimpiangere i tempi in cui non la sostenevo...


la signora delle pulizie :wink:

#10
me la sono fatta regalare, ma prima di andare a convivere mai e poi mai avrei pensato di volerla e di esserne così entusiasta:

la macchina imperia per fare la pasta 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11
Lo sapevo che non potevo essere l'unica! :lol:

:?: Claretta, ma che cosa fa il dissipatore di rifiuti? e lecoaspira che cos'è? (quanto sono ignuraaaante!)

Rondine: no, non necessariamente acquisti costosi... in generale quasiasi cosa acquistata per la casa..

... ecco io per esempio adesso penso che non comprerò mai il folletto! finirò per comprare anche quello? :o
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#13
Claretta, ma che cosa fa il dissipatore di rifiuti? e lecoaspira che cos'è?
il dissipatore è quel coso posto sotto il lavandino che serve per eliminare l'umido (i rifiuti)...
perciò... niente rifiuti per casa o sul balcone

il lecoaspira è il vaporetto della Polti :wink:


anche se quando passerò alla signora delle pulizie lo userò molto molto meno :lol: :lol:

#14
adesso che ci penso c'è un'acquisto che mai avrei fatto e invece l'ho fatto!!
L'abito da sposa :lol: mai mi sarei vestita così eppure l'ho fatto per amore...non mi sono pentita ma nemmeno soddisfatta..insomma indifferente :roll: vale anche questo? :roll: :wink:

#15
Rox ha scritto:Il riscaldamento a pavimento
io i cuscini sul letto matrimoniale :lol:

ciao Rox :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare