La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio pratico

#1
mi serve un'idea...

un negozio di Roma ha stampato sugli scontrini un nuemero di telefono che in realtà corrisponde al mio cellulare :?
il risultato ovviamnet è che mi telefona gente a ogni orario (tragicamente presto il sabato) per ordinarmi merce.

ho chiesto a queste persone di far presente il problema ma la cosa sta andando avanti da agosto e io ne ho le palline piene, che fare?

so nome cognome, tipo di attività e città ma non sono riuscita a trovare un telefono sulle pagine gialle.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2
io avrei cambiato numero :roll:

troppo banale ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
mmmh... provo a dirlo al marito ma non so. è un numero aziendale, spero non ci siano problemi :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
secondo me puoi fargli causa o qualcosa del genere e comunque imporgli di cambiare immediatamente la stampa dello scontrino, dando notizia a tutti i clienti dell'errore.
Rivolgiti a un'associazione di consumatori o comunque minacciali di ricorrere alle vie legali. Secondo me hai diritto a un risarcimento
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8
casimira ha scritto:mmmh... provo a dirlo al marito ma non so. è un numero aziendale, spero non ci siano problemi :roll:
altrmenti prova a chiamarli no ! :lol:

scusa ma dal mese di agosto, cosa aspetti a prendere provvedimenti ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#9
...consiglio mooolto pratico.... Metti l'autoricarica!

A parte gli scherzi penso che tu possa obbligarli per vie legali a cambiare gli scontrini (poi voglio dire.... basta chiamare un attimo il tecnico e ci guadagnano anche loro!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
addirittura il legale :shock:

adesso faccio il contrario come suggerisce Fede e cerco se da qualche parte è riportato il mio numero... ma penso siano in buona fede comunque
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:addirittura il legale :shock:

adesso faccio il contrario come suggerisce Fede e cerco se da qualche parte è riportato il mio numero... ma penso siano in buona fede comunque
Ah bè certo che sono in buona fede....loro non ci guadagnano niente!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12
mmmh... con il numero non trovo niente.


ma avrò ricevuto in tutto una 40ina di telefonate, non è così grave. certo a agosto mi stavo innervosendo, mi svegliavano presto :?
però non so come rintracciarli... so solo che è una pescheria di Roma appartenente al signor M.C. (il nome lo so) ma con questi dati non ho trovato nulla :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#13
Scusate ma se non è mai riuscita a contattarli per far presente loro il problema, non vedo perché debba subito passare per vie legali.
Anzi, magari sti poveri cristi sono un po' storditi e non se ne sono accorti: in fondo il fatto che un cliente chiami Casimira e non loro va contro il loro interesse.

Casi se ti va di mandari i dati provo a cercare... ho tempo

#14
ah, pensavo che li avessi rintracciati! mi pareva strano che da agosto ad oggi non fossi andata a cazziarli di persona! :wink: Vabbeh. la prima volta che ti chiamano per loro, ti fai dare il recapito della pescheria!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15
casimira ha scritto:mmmh... con il numero non trovo niente.


ma avrò ricevuto in tutto una 40ina di telefonate, non è così grave. certo a agosto mi stavo innervosendo, mi svegliavano presto :?
però non so come rintracciarli... so solo che è una pescheria di Roma appartenente al signor M.C. (il nome lo so) ma con questi dati non ho trovato nulla :roll:
Ecco perché ti avevano riportato il pesce in pasticceria!!! Non era un pazzo, torna tutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Scusa :mrgreen: :oops: :oops: