La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
Purtroppo no, comuqnue cerco di spiegarti:
sulla destra c'e la colonna frigo, subito dopo una mezza colonna forno e sopra una pensile in vetro - a seguire base da 25 - poi cestoni con pc da 60 - in alto cappa "faber" come quella in fotografia - altra base da 25 poi l'angolo - il lavello - altro angolo - base 30 profondità 30 e ..........la famosa penisola. Accanto alla cappa delle mensole rosse e poi pensili rossi a ad angolo, scolapiatti ( h 36 con anta in vetro) e sovrapposto pensile superiore 36 rosso. a chiudere pensile cm. 30
Spero di aver reso l'idea.
il top è in laminato bianco da cm. 4.
Devo prendere anche gli sgabelli, non so ancora se 2 o tre.
che dici come ti sembra?
Milady

#20
Marzia sei grandiosa!
penso sia una bella soluzione. In verità mi sarebbe piaciuto poter mettere il divano al centro della stanza di fronte alla parete-tv ma ci sarà davvero troppo poco spazio , vero?
Ma seguendo l'idea del disegno che hai fatto tu, non pensi che il divano sia troppo lontano dalla tv e che di mezzo poi ci sia il tavolo a dare fastidio?
PS: che colori pensi possa accostare alla cucina che ti ho descritto?
Graize grazie grazie
Milady

#22
milady ha scritto:Marzia sei grandiosa!
penso sia una bella soluzione. In verità mi sarebbe piaciuto poter mettere il divano al centro della stanza di fronte alla parete-tv ma ci sarà davvero troppo poco spazio , vero?
Ma seguendo l'idea del disegno che hai fatto tu, non pensi che il divano sia troppo lontano dalla tv e che di mezzo poi ci sia il tavolo a dare fastidio?
PS: che colori pensi possa accostare alla cucina che ti ho descritto?
Graize grazie grazie

il colore che hai della cucina è abbastanza normale niente di vistoso, quindi pui fare davvero di tutto dal bianco al nero al bordo al legno scuro...
se metti il divano in mezzo alla stanza non sta bene perche intralcia il passaggio per la portafienstra e per il piano snak...che se non c'era allora si che lo potevi appoggiare ....senno poi ti tocca di attaccare il tavolo al muro

#23
.........attaccare il tavolo al muro.......non so tu che dici? come sarebbe meglio?
magari un divano poco profondo potrebbe starci
certo che un bel tavolo appoggiato al muro perde tutto il suo valore
non so che decisione prendere
Milady

#25
così soffrirò ancora di più.......
ormai ho sbagliato, non posso più fare nulla. Quella cucina mi è costata tutti i miei risparmi.... (purtroppo il mio budget non mi permetteva altro)
cmq la cucina misura cm. 295 x 187 x 95.
quindi tu dici che il tavolo appoggiato al muro starebbe proprio male?
vediamo un po': dalla parete al tavolo 50 cm. - tavolo da 80 cm. - spazio di cm. 120 e così mi resterebbero circa cm. 210 per il divano/spazio/parete/tv.
quanto è profondo al minimo un divano decente?
Milady

#28
BHE SI effettivamente non avevo capito...pensavol'incontrario.
sembra stia bee stasera te lo disegno..

#29
grazie, grazie mille :D
una volta decisa a disposizione cominceremo a cercare i mobili delle misure giuste
mi aiuterai vero?
ho dato un'occhiata su web mobili ma già i tavoli e i divani mi sembravano tutti enormi....
grazie cara marzia , ma dimmi tu sei architetto? sei bravissima!
Milady

#30
no macche architetto anche se ti devo dire che mi piacerebbe molto fare progettazioni e arredare le case della gente e vedere la loro soddisfazione!
deve essere davvero bello...
mi piace molto fare i disegnini soprattutto con questo programmino infatti
al momento non ho altri disegnini da fare e sono in crisi di astinenza....
ehehe