La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
violet ha scritto:
Rox ha scritto:Il riscaldamento a pavimento
io i cuscini sul letto matrimoniale :lol:

ciao Rox :wink:
:lol: :lol: :lol:
Tu non ti sarai pentita di averli acquistati ma io mi sono pentita di averli visti :shock:
:lol: :lol: :lol:

Ciao cara
Immagine

#17
no, li ho eliminati già un secolo fa :wink:
ricambio il tuo caldo abbraccio...smack ! :P :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#18
violet ha scritto:no, li ho eliminati già un secolo fa :wink:
ricambio il tuo caldo abbraccio...smack ! :P :wink:
Non fare la furbetta... Li hai solo sostituiti con la versione invernale... :wink: :lol: :lol: :wink:

#20
io ho un acquisto che avrei voluto fare ma non ho fatto e me ne pento :lol: il sistema di aspirazione centralizzato!

invece rimanendo in tema topic...conoscendo questo forum, ho previsto delle spese che altrimenti non avrei fatto...tipo l'illuminazione...per me spendere 1000 euro per dei lampadari è una follia :lol: e mi sono accorto che invece è un budget da barboni :lol:

non so ancora se me ne pentirò perchè non sono ancora arrivati...e non vedo l'ora!

#21
la cucina tutta bianca
era la mia unica certezza quando ho cominciato a girare per preventivi.."ha già in mente come la vorrebbe?" "di sicuro non bianca che fa ospedale!" :P

come si cambiaaaaa
per non morireeeeeeee

#22
vero vero ABI
questa casetta e' un concentrato di tutto quello che non volevo
oh pero ha una cosa che adoro, le pareti spesse e il davanzale in marmo anni 70
vuoi mettere :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23
la casa...da un giorno all'altro mi sono trovata a firmare il compromesso :shock: in effetti sono scioccata ancora adesso.


e queste comodissime scarpine (che ho sù) da 5 eurini prese al mercato... venerdì prossimo me ne compro un'altro paio :D

#24
lo specchio con la scritta.
lo odiavo, lo avevo vito da mia cognata e non mi piaceva nenahce un po'.
poi da un giorno all'altro ho deciso di prenderlo e di metterlo su una parete dove secondo me ci sta a pennello!
non credo me ne pen tirò mai! :D

invece della cucina scura mi sono pentita abbondantemente ormai, in questi ultimi giorni poi la sto odiando!!!! :cry:

#25
mamam23 ha scritto: invece della cucina scura mi sono pentita abbondantemente ormai, in questi ultimi giorni poi la sto odiando!!!! :cry:
e perchè mai?

#26
dammispazio ha scritto:oh pero ha una cosa che adoro, le pareti spesse e il davanzale in marmo anni 70
vuoi mettere :roll:
io ho il pavimento originale in graniglia anni 70.... che non volevo tenere... quindi consolati abbondantemente! (però devo dire che con una bella lucidata ha cambiato faccia... e per ora l'abbiamo lucidato solo in uin pezzettino tanto per fare una prova...)
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#27
gebo ha scritto:Il mio primo pc portatile... costava uno sproposito, quasi 2 milioni di allora, la mia coscienza mi diceva che era un lusso che non potevo permettermi... ma un giorno un attimo di follia e in cinque minuti gia' avevo dato la carta di credito!

Mai soldi furono spesi meglio... Mi ha servito fedelmente per anni e mi ha permesso di sfruttare le 14 ore settimanali di treno che facevo allora per sbrigare tanto di quel lavoro che altrimenti mi sarei portata a casa...
Tutte ore guadagnate per giocare coi miei figli... questo si' che non ha prezzo, anche se la mia carta non era una mastercard :)
:lol: :lol:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#28
sarè ha scritto:la casa...da un giorno all'altro mi sono trovata a firmare il compromesso :shock: in effetti sono scioccata ancora adesso.
ma questa è una cosa bellissssssima! a me però sciocca pensarlo come al passo per essere "ormai adulti"... eh già....
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#30
eli&mat
ma questa è una cosa bellissssssima! a me però sciocca pensarlo come al passo per essere "ormai adulti"... eh già....
ho sempre voluto avere una casetta tutta mia...ma dal pensarlo all'averlo in due giorni :shock:

era sabato pomeriggio ho visto il cartellone, che dava sulla strada, di questa nuova costruzione mi è piaciuto subito il disegno...amore a prima vista! ho chiamato il numero mi hanno fissato l'appuntamento per il pomeriggio.
vado parlo con il costruttore mi fà vedere le piantine e l'unico bilocale rimasto. vado a casa ne parlo con i miei.
lunedì mattina firmato il compromesso.
credo che finche non entrerò non me ne renderò conto :?