La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4517
confessione: :shock:

passo tutti i giorni davanti alla bacheca del comune per vedere se qualcuno è fermo lì davanti a leggere che io e loremiro ci sposiamo.

si lo so..
ho perso veramente il cervello. :oops:


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4518
Parzunarella ha scritto:
dolcemary ha scritto:A meno 57 giorni
:shock: :shock: :shock:

:arrow: chiesa : fissata- parlato anche con il prete che ci sposa
:arrow: corso : lo stiamo seguendo (siamo al quinto incontro)
:arrow: promessa : domani ore 13.00
:arrow: partecipazioni : arrivate , scritte e già iniziata la distribuzione
:arrow: bomboniere: arrivano ad aprile , confezionati già 280 sacchettini
:arrow: coni riso: confezionati a mano e messi già nei cesti, comprati petali , da comprare il riso
:arrow: fiori chiesa: scelto fioraio, da scegliere i fiori
:arrow: ristorante: prenotato ( è mio fratello)
:arrow: auto : porche di mio fratello
:arrow: fedi: scelte, da confermare
:arrow: segnaposto: arrivati , da mettere nastrino e biglietto
:arrow: musica chiesa : prenotato un quartetto: organo/violino / violincello / voce
:arrow: musica e intrattenimento ristorante: tastiera / voce / chitarra / mandolino + illusionista che gira per i tavoli a fare giochetti vari
:arrow: viaggio: prenotato, ritirare i biglietti a fine marzo
:arrow: estetista: già tutto organizzato : pulizia viso , lampade, manicure, peeling corpo al kiwi , pedicure , ceretta completa, 2 prove trucco .
:arrow: parrucchiere : confermato , da fare ancora prova
:arrow: vestito mio: da fare prima prova il 29/03 e scegliere scarpe
:arrow: vestito lui: alto mare
:arrow: testimoni: scelti , da comprare regalo

Io in otto giorno non ho fatto una cippa!
allora domani è un gran giorno!!!
un abbraccio, lunedì ci devi far sapere in cosa è consistito!

Parz
penso che sia solo una firma!
:roll:

#4519
loremir77 ha scritto:oggi doppia batosta.

il sindaco ha detto al fratello di loremiro che non ci può sposare perchè è parente stretto..
cioè.. un amico si ma un parente no..
eccccheppppppallllleeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!

c'è passata quasi la voglia perchè poi non sapremmo a chi chiederlo.. :(


poi loremiro ha telefonato ai suoi zii.. e alle figlie per fissare tutti insieme per dargli la partecipazione..
e una delle figlie (ha una 45ina d'anni).. gli fa: "eh ma io lo so perchè ci vuoi vedere.. so tutto!! vi sposate e ci dovete dare la partecipazione..
ma poi tanto.. vi sposate e non fate nulla vero.. non fai mica come tuo fratello? :?: :?: :?: :?: :?:

:shock:

e loremiro: in che senso? :?:

"si dai.. non ti metterai mica a fare chissà che..." :shock:

e loremiro: chhissà che.. ma.. facciamo il pranzo.." :roll:

"il pranzooo?!? ma dalle vostre parti fate tutti le cose in grandeee?!?!"

:shock:

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
che entusiasmo! :lol:
Immagine

#4520
stefania_b ha scritto::?: :?: :?: magari scherzava!
non sono parenti che loremiro vede tutti i gg.. non stanno nella nostra zona..
si vedranno 1 volta l'anno.. :roll:
per quello c'è rimasto un pò male. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4521
alice7 ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
dolcemary ha scritto:A meno 57 giorni
:shock: :shock: :shock:

:arrow: chiesa : fissata- parlato anche con il prete che ci sposa
:arrow: corso : lo stiamo seguendo (siamo al quinto incontro)
:arrow: promessa : domani ore 13.00
:arrow: partecipazioni : arrivate , scritte e già iniziata la distribuzione
:arrow: bomboniere: arrivano ad aprile , confezionati già 280 sacchettini
:arrow: coni riso: confezionati a mano e messi già nei cesti, comprati petali , da comprare il riso
:arrow: fiori chiesa: scelto fioraio, da scegliere i fiori
:arrow: ristorante: prenotato ( è mio fratello)
:arrow: auto : porche di mio fratello
:arrow: fedi: scelte, da confermare
:arrow: segnaposto: arrivati , da mettere nastrino e biglietto
:arrow: musica chiesa : prenotato un quartetto: organo/violino / violincello / voce
:arrow: musica e intrattenimento ristorante: tastiera / voce / chitarra / mandolino + illusionista che gira per i tavoli a fare giochetti vari
:arrow: viaggio: prenotato, ritirare i biglietti a fine marzo
:arrow: estetista: già tutto organizzato : pulizia viso , lampade, manicure, peeling corpo al kiwi , pedicure , ceretta completa, 2 prove trucco .
:arrow: parrucchiere : confermato , da fare ancora prova
:arrow: vestito mio: da fare prima prova il 29/03 e scegliere scarpe
:arrow: vestito lui: alto mare
:arrow: testimoni: scelti , da comprare regalo

Io in otto giorno non ho fatto una cippa!
allora domani è un gran giorno!!!
un abbraccio, lunedì ci devi far sapere in cosa è consistito!

Parz
Io la promessa l'ho già fatta, consiste nella lettura degli impedimenti al matrimonio, gli sposi confermano che non ne esistono e firmano il foglio, portate la carta d'identità e 2 marche da bollo da 14 € e rottti.
Tutto qui, 5 minimuti e sei promessa sposa, dopo dichè affiggono le pubblicazioni...

Io devo andare a ritirarle, mi hanno telefonato ieri.
Oggi ho deciso la fioraia e ho visto una carta stupenda per le partecipazioni :D
ohmmiodio alice, mi hai fatto ricordare che il tesoro ha la carta d'identità scaduta... Non è che ci fanno problemi...Non va bene la patente?

#4522
loremir77 ha scritto:confessione: :shock:

passo tutti i giorni davanti alla bacheca del comune per vedere se qualcuno è fermo lì davanti a leggere che io e loremiro ci sposiamo.

si lo so..
ho perso veramente il cervello. :oops:


:lol: :lol: :lol:
ma c'è qualcuno al mondo che legge le pubblicazoni e non sono le sue?
:lol:
Immagine

#4523
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:confessione: :shock:

passo tutti i giorni davanti alla bacheca del comune per vedere se qualcuno è fermo lì davanti a leggere che io e loremiro ci sposiamo.

si lo so..
ho perso veramente il cervello. :oops:


:lol: :lol: :lol:
ma c'è qualcuno al mondo che legge le pubblicazoni e non sono le sue?
:lol:
io!! :lol:
se passo lì davanti un'occhiatina la do. :lol:
è così che magari so se qualche mio vecchio vecchio amico o compagno di scuola si sposa. nn so perchè ma mi fa sempre piacere. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4524
se non trovo in atelier ho trovato un sito di scarpe che vende online:
Immagine
oppure
Immagine
si può cambiare colore e scegliere anche l'altezza del tacco!! :D

questa è per L'ALICE:
Immagine
e ovviamente in bianco.. :P
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4526
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:confessione: :shock:

passo tutti i giorni davanti alla bacheca del comune per vedere se qualcuno è fermo lì davanti a leggere che io e loremiro ci sposiamo.

si lo so..
ho perso veramente il cervello. :oops:


:lol: :lol: :lol:
ma c'è qualcuno al mondo che legge le pubblicazoni e non sono le sue?
:lol:
io!! :lol:
se passo lì davanti un'occhiatina la do. :lol:
è così che magari so se qualche mio vecchio vecchio amico o compagno di scuola si sposa. nn so perchè ma mi fa sempre piacere. :wink:
Idem :D :D

:arrow: Dolce, la patente non è valida in questi casi, anzila ptente non è un documento di riconoscimento valido, ma in questo caso non credo che importi se è scaduta, magari la rinnovate proprio quel giorno li, fate tutto insieme

:arrow: Belle le scarpe Lore, ma io mi sono già innamorata di quelle che ho visto nel mio atelier ma non avevano il numero, ho scritto alla casa produttrice ma nel posto che mi avevano indicato non avevano niente del 36...ora provo con Firenze sennò vado direttamente a Bologna :evil:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4527
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:se non trovo in atelier ho trovato un sito di scarpe che vende online:
che prezzi! :shock:
non credo purtroppo che i sandali in atelier costino meno.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4528
Lore senti ma chi l'ha detto che se è fratello non può sposare? L'hai letto l'articolo? Fa riferimento a qualunque cittadino che sia eleggibile, quindi non vedo il perchè non si possa fare, ci sono delle eccezioni scritte? dove sono?
Secondo me fanno tutta questa storia perchè non gliel'ha mai chiesto nessuno e non vogliono creare precedenti che gli incasinerebbero la vita
fatti valere, vai lì con la legge stampata
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4529
alice7 ha scritto:Lore senti ma chi l'ha detto che se è fratello non può sposare? L'hai letto l'articolo? Fa riferimento a qualunque cittadino che sia eleggibile, quindi non vedo il perchè non si possa fare, ci sono delle eccezioni scritte? dove sono?
Secondo me fanno tutta questa storia perchè non gliel'ha mai chiesto nessuno e non vogliono creare precedenti che gli incasinerebbero la vita
fatti valere, vai lì con la legge stampata
il fratello di loremiro è andato dal sindaco..
e il sindaco saputo che era il fratello dello sposo gli ha fatto leggere non so che legge, decreto, circolare.. insomma.. non si può fare. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4530
A me oltre alla penrose, piacciono quelle di lorussoaltamoda.com, le penultime della prima mandata, ma con meno fiori, e bianche
e queste, ma senza punta, aperte a sandalo
Immagine
Utente gemellata con Abigaille e Boo