La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4531
sai quanto costano queste?

e quelle che ti piacevano in atelier?

per farmi un'idea dei prezzi..
anche se non credo di riuscire a trovare niente a meno di 150.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4532
Non ne ho idea, quelle in atelier sulle 150



:arrow: Attenzione attenzione vi devo porre un grosso problema

La pelle del mio viso è molto delicata, ragion per cui non mi sono quasi mai fatta i baffetti in vita mia (max 5/6 volte). Ora per il matrimonio pensando alle foto ho pensato di farmeli sono andata e.....sono piena di bolle :cry: sono peggio che con i baffetti da fare (considerando che non mi si vedono),l'estetista mi ha consigliato di vedere per quanto mi stanno le bolle per calcolare il tempo in cui posso farmeli, altrimenti me li farà con la pinzetta.....
AIUTO!!!!! Voi come fate?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4533
alice7 ha scritto:A me oltre alla penrose, piacciono quelle di lorussoaltamoda.com, le penultime della prima mandata, ma con meno fiori, e bianche
e queste, ma senza punta, aperte a sandalo
Immagine
io voglio queste :shock:
ancra meglio se invece del laccetto hanno il cinturno lla caviglia
vendono on line?
Immagine

#4534
piccolissima ha scritto:
io voglio queste :shock:
ancra meglio se invece del laccetto hanno il cinturno lla caviglia
vendono on line?
A me piacciono proprio per il laccetto :lol: :lol: non mi sembra vendano on line ma mi sembra che abbiano i punti vendita segnalati guarda il sito (dalle proprietà) mi sembra sia roserose
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4535
alice7 ha scritto:Non ne ho idea, quelle in atelier sulle 150



:arrow: Attenzione attenzione vi devo porre un grosso problema

La pelle del mio viso è molto delicata, ragion per cui non mi sono quasi mai fatta i baffetti in vita mia (max 5/6 volte). Ora per il matrimonio pensando alle foto ho pensato di farmeli sono andata e.....sono piena di bolle :cry: sono peggio che con i baffetti da fare (considerando che non mi si vedono),l'estetista mi ha consigliato di vedere per quanto mi stanno le bolle per calcolare il tempo in cui posso farmeli, altrimenti me li farà con la pinzetta.....
AIUTO!!!!! Voi come fate?
esattamente così
anche ame escono le bollicine, non tante però
non mi sono mai posta il problema ma l'ultima volta che li ho fatti, ci ho fatto caso, dopo una settmana dallo strappo le bollicne erano uscite e rientrate
e i baffett ovviamente non ancora ricresciuti
Immagine

#4536
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
io voglio queste :shock:
ancra meglio se invece del laccetto hanno il cinturno lla caviglia
vendono on line?
A me piacciono proprio per il laccetto :lol: :lol: non mi sembra vendano on line ma mi sembra che abbiano i punti vendita segnalati guarda il sito (dalle proprietà) mi sembra sia roserose
ora non posso
(collega spione affianco!)
Immagine

#4537
alice7 ha scritto:Non ne ho idea, quelle in atelier sulle 150



:arrow: Attenzione attenzione vi devo porre un grosso problema

La pelle del mio viso è molto delicata, ragion per cui non mi sono quasi mai fatta i baffetti in vita mia (max 5/6 volte). Ora per il matrimonio pensando alle foto ho pensato di farmeli sono andata e.....sono piena di bolle :cry: sono peggio che con i baffetti da fare (considerando che non mi si vedono),l'estetista mi ha consigliato di vedere per quanto mi stanno le bolle per calcolare il tempo in cui posso farmeli, altrimenti me li farà con la pinzetta.....
AIUTO!!!!! Voi come fate?
oddio.. anch'io ho la pelle delicata.. ma + per quanto riguarda le gambe che per il viso.
alle gambe anch'io mi dovrò depilare qualche gg prima e non la sera prima.. altrimenti bollicine a non finire!! :(

e se per un giorno togli i peletti con la crema? :?
che effetto ti fa? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4538
le braccia le depilate?

io una peluria bionda.. non so se l'estista mi vuol mettere qualche crema su decolletes, schiena, braccia e spalle.. per rendere il colorito uniforme..
sarà brutto eh.. vedere sti peletti? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4539
Eccomi a dirvi tutto :D

Allora, matrimonio come detto il 21 giugno. In questo momento siamo messi così:

RISTORANTE - andremo in un agriturismo a pochi minuti da casa, sul lago bellissimo e buonissimo
FOTOGRAFO - un nostro amico, non vogliamo spendere soldi in foto
FIORAIO - ancora non abbiamo pensato niente
ABITO SPOSA - preso, sarà con gonna a volant in verticale (detto così fa un po' schifo ma vi assicuro che è stupendo 8)) e corpino in perline parte bassa, tulle e spalle omerali in alto. Niente velo, sì a guanti lunghi. Scarpe più semplici possibili, soprattutto che costino poco dato che non le userò certamente mai più. Se trovo sandali sarei contenta, forse quelli li riutilizzerei nelle grandi occasioni...
VIAGGIO DI NOZZE- credo non lo faremo, non ci interessa molto andare in posti super costosi, meglio investire nella casa. Forse faremo un tour a zonzo in europa senza vera meta, vedremo.
FEDI ancora non decise ma semplice oro bianco. Avevamo pensato a dei brillanti incastonati ma poi effettivamente ci sembrano poco pratiche e perderebbe il senso di essere fede, dato che spesso la toglieremmo per paura di rovinarla.
PARTECIPAZIONI - fatte dal mio amore, prima o poi ve le posto ;)
BOMBONIERE - vorremmo fare qualcosa di pratico e utilizzabile, ma non troviamo niente che ci piaccia. Avevamo pensato due bicchieri da vino ma poi ci sembra impraticabile da confezionare. Allora piantina grassa ma anche questa bocciata... forse faremo una semplice ciotolina in porcellana bianca tipo da salsine.
REGALO TESTIMONI: qui già comprato: decanter con 6 baloon
ABITO SPOSO: non è ancora andato a vedere!!!
TRUCCO - una cosa semplicissima, non mi trucco mai e quindi mi sentirei fuori luogo truccata
ACCONCIATURA - vorrei fare dei boccoli e un semi raccolto ma devo ancora decidere, il vestito è abbastanza particolare e l'acconciatura perciò credo debba essere semplicissima.
MUSICA RICEVIMENTO un nostro amico si è offerto di cercare per noi, lui fa ricevimenti a matrimoni e conosce un po' di gente, altrimenti dice che verrà con il suo complessino.
MUSICA CHIESA non essendoci un coro in chiesa, abbiamo optato per organista e violinista

ho dimenticato qualcosa?? :oops:
topic sulla scelta della mia cucina

#4540
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Lore senti ma chi l'ha detto che se è fratello non può sposare? L'hai letto l'articolo? Fa riferimento a qualunque cittadino che sia eleggibile, quindi non vedo il perchè non si possa fare, ci sono delle eccezioni scritte? dove sono?
Secondo me fanno tutta questa storia perchè non gliel'ha mai chiesto nessuno e non vogliono creare precedenti che gli incasinerebbero la vita
fatti valere, vai lì con la legge stampata
il fratello di loremiro è andato dal sindaco..
e il sindaco saputo che era il fratello dello sposo gli ha fatto leggere non so che legge, decreto, circolare.. insomma.. non si può fare. :(
Sono andata a controllare.....è vero, ecco qua
Art. 6

Incompatibilità

1.L'ufficiale dello stato civile non può ricevere gli atti nei quali egli, il coniuge, i suoi parenti o affini in linea retta in qualunque grado, o in linea collaterale fino al secondo grado, intervengono come dichiaranti..
Mi dispiace :cry:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4541
loremir77 ha scritto:le braccia le depilate?

io una peluria bionda.. non so se l'estista mi vuol mettere qualche crema su decolletes, schiena, braccia e spalle.. per rendere il colorito uniforme..
sarà brutto eh.. vedere sti peletti? :roll:
non saprei..... non puoi fare una prova prima?
Immagine

#4542
piper ha scritto:Eccomi a dirvi tutto :D

Allora, matrimonio come detto il 21 giugno. In questo momento siamo messi così:

RISTORANTE - andremo in un agriturismo a pochi minuti da casa, sul lago bellissimo e buonissimo
FOTOGRAFO - un nostro amico, non vogliamo spendere soldi in foto
FIORAIO - ancora non abbiamo pensato niente
ABITO SPOSA - preso, sarà con gonna a volant in verticale (detto così fa un po' schifo ma vi assicuro che è stupendo 8)) e corpino in perline parte bassa, tulle e spalle omerali in alto. Niente velo, sì a guanti lunghi. Scarpe più semplici possibili, soprattutto che costino poco dato che non le userò certamente mai più. Se trovo sandali sarei contenta, forse quelli li riutilizzerei nelle grandi occasioni...
VIAGGIO DI NOZZE- credo non lo faremo, non ci interessa molto andare in posti super costosi, meglio investire nella casa. Forse faremo un tour a zonzo in europa senza vera meta, vedremo.
FEDI ancora non decise ma semplice oro bianco. Avevamo pensato a dei brillanti incastonati ma poi effettivamente ci sembrano poco pratiche e perderebbe il senso di essere fede, dato che spesso la toglieremmo per paura di rovinarla.
PARTECIPAZIONI - fatte dal mio amore, prima o poi ve le posto ;)
BOMBONIERE - vorremmo fare qualcosa di pratico e utilizzabile, ma non troviamo niente che ci piaccia. Avevamo pensato due bicchieri da vino ma poi ci sembra impraticabile da confezionare. Allora piantina grassa ma anche questa bocciata... forse faremo una semplice ciotolina in porcellana bianca tipo da salsine.
REGALO TESTIMONI: qui già comprato: decanter con 6 baloon
ABITO SPOSO: non è ancora andato a vedere!!!
TRUCCO - una cosa semplicissima, non mi trucco mai e quindi mi sentirei fuori luogo truccata
ACCONCIATURA - vorrei fare dei boccoli e un semi raccolto ma devo ancora decidere, il vestito è abbastanza particolare e l'acconciatura perciò credo debba essere semplicissima.
MUSICA RICEVIMENTO un nostro amico si è offerto di cercare per noi, lui fa ricevimenti a matrimoni e conosce un po' di gente, altrimenti dice che verrà con il suo complessino.
MUSICA CHIESA non essendoci un coro in chiesa, abbiamo optato per organista e violinista

ho dimenticato qualcosa?? :oops:

piper.. di dove sei? :?:
le tue scelte mi ricordano quelle di una coppia di qua.. che si sposa il 21 giugno... :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4543
no scusa piper.. contrordine.. la coppia che dico io si sposa in comune. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4545
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Lore senti ma chi l'ha detto che se è fratello non può sposare? L'hai letto l'articolo? Fa riferimento a qualunque cittadino che sia eleggibile, quindi non vedo il perchè non si possa fare, ci sono delle eccezioni scritte? dove sono?
Secondo me fanno tutta questa storia perchè non gliel'ha mai chiesto nessuno e non vogliono creare precedenti che gli incasinerebbero la vita
fatti valere, vai lì con la legge stampata
il fratello di loremiro è andato dal sindaco..
e il sindaco saputo che era il fratello dello sposo gli ha fatto leggere non so che legge, decreto, circolare.. insomma.. non si può fare. :(
Sono andata a controllare.....è vero, ecco qua
Art. 6

Incompatibilità

1.L'ufficiale dello stato civile non può ricevere gli atti nei quali egli, il coniuge, i suoi parenti o affini in linea retta in qualunque grado, o in linea collaterale fino al secondo grado, intervengono come dichiaranti..
Mi dispiace :cry:
Allora ecludiamo i genitori e nonni e figli (linea retta) in linea collaterale si limita ad escludere il 2 grado, percui fratelli e sorelle..tutto il resto va bene...cugini? Zii?
Utente gemellata con Abigaille e Boo