La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4546
alice7 ha scritto:
Allora ecludiamo i genitori e nonni e figli (linea retta) in linea collaterale si limita ad escludere il 2 grado, percui fratelli e sorelle..tutto il resto va bene...cugini? Zii?
mah, parere personale, a me non piacerebbe che fosse un mio parente o amico a celebrae, mi sembrerebbe "meno solenne", una cosa finta, a meno che mio fratello non fosse un assessore, un sindaco o qalche altro genere di autorità...
non so se mi sono capita :roll:
Ultima modifica di piccolissima il 29/02/08 20:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4547
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ne ho idea, quelle in atelier sulle 150



:arrow: Attenzione attenzione vi devo porre un grosso problema

La pelle del mio viso è molto delicata, ragion per cui non mi sono quasi mai fatta i baffetti in vita mia (max 5/6 volte). Ora per il matrimonio pensando alle foto ho pensato di farmeli sono andata e.....sono piena di bolle :cry: sono peggio che con i baffetti da fare (considerando che non mi si vedono),l'estetista mi ha consigliato di vedere per quanto mi stanno le bolle per calcolare il tempo in cui posso farmeli, altrimenti me li farà con la pinzetta.....
AIUTO!!!!! Voi come fate?
oddio.. anch'io ho la pelle delicata.. ma + per quanto riguarda le gambe che per il viso.
alle gambe anch'io mi dovrò depilare qualche gg prima e non la sera prima.. altrimenti bollicine a non finire!! :(

e se per un giorno togli i peletti con la crema? :?
che effetto ti fa? :roll:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4548
alice :arrow: anch'io ho il tuo stesso problema, l'ultima volta che ho fatto i baffetti ho notato che le bolle sono andate via dopo 1 settimana (tieni comunque a portata di mano un tubetto di gentalyn)
lore :arrow: io non avevo mai depilato le braccia ma ora l'ho fatto , è tutta una altra cosa 8)

#4549
alice7 ha scritto:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
non credo che riescano i peli neri, peli sono sempre quelli...
;)

potresti accelerare il riassorbimento delle bollicine con delle pomate
Immagine

#4550
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Non ne ho idea, quelle in atelier sulle 150



:arrow: Attenzione attenzione vi devo porre un grosso problema

La pelle del mio viso è molto delicata, ragion per cui non mi sono quasi mai fatta i baffetti in vita mia (max 5/6 volte). Ora per il matrimonio pensando alle foto ho pensato di farmeli sono andata e.....sono piena di bolle :cry: sono peggio che con i baffetti da fare (considerando che non mi si vedono),l'estetista mi ha consigliato di vedere per quanto mi stanno le bolle per calcolare il tempo in cui posso farmeli, altrimenti me li farà con la pinzetta.....
AIUTO!!!!! Voi come fate?
oddio.. anch'io ho la pelle delicata.. ma + per quanto riguarda le gambe che per il viso.
alle gambe anch'io mi dovrò depilare qualche gg prima e non la sera prima.. altrimenti bollicine a non finire!! :(

e se per un giorno togli i peletti con la crema? :?
che effetto ti fa? :roll:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
ma allora se ti rimane l'ombra è perchè usa la cera troppo calda!!! Chiedile la prox volta di farla leggermente raffreddare, oppure prova quella a freddo!

#4551
dolcemary ha scritto:alice :arrow: anch'io ho il tuo stesso problema, l'ultima volta che ho fatto i baffetti ho notato che le bolle sono andate via dopo 1 settimana (tieni comunque a portata di mano un tubetto di gentalyn)
lore :arrow: io non avevo mai depilato le braccia ma ora l'ho fatto , è tutta una altra cosa 8)
appunto 8)
Immagine

#4552
A me fa impressione depilare le braccia....vabbè senza offesa per nessuno, ma mi sembra la pelle di gallina spennata....avete presente quando alla gallina si toglie le penne e fa tutti i bubboncini?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4553
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
non credo che riescano i peli neri, peli sono sempre quelli...
;)

potresti accelerare il riassorbimento delle bollicine con delle pomate
no picco , ti sbagli... i peli con la crema si moltiplicano e scuriscono. Almeno questa è stata la mia esperienza!

#4554
dolcemary ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: oddio.. anch'io ho la pelle delicata.. ma + per quanto riguarda le gambe che per il viso.
alle gambe anch'io mi dovrò depilare qualche gg prima e non la sera prima.. altrimenti bollicine a non finire!! :(

e se per un giorno togli i peletti con la crema? :?
che effetto ti fa? :roll:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
ma allora se ti rimane l'ombra è perchè usa la cera troppo calda!!! Chiedile la prox volta di farla leggermente raffreddare, oppure prova quella a freddo!
Non mi rimane l'ombra della cera, l'ombra del brufoletto che se ne va...non so se vi capita, a me capita a volte, e la pelle ci mette un pò a ritornare del suo colore


Ho provato anche quella a freddo, e anche a metterla, invece che direttamente sulla pelle, sulla garza e poi da li sulla pulle...niente....la mia pelle è così..proverò il gentalin
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4555
a me e mia mamma si sono diradati ma siamo pochissimo pelose di natura
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#4556
dolcemary ha scritto:
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
CREMA?CREMA?????? :shock: :shock:
e se poi mi rinascono i peli neri???? Non credo sia una zona adatta per tali tentativi....
Il problema è che avendo questa pelle delicata, dopo che se ne vanno le bolle (2 settimane l'ultima volta) mi rimane l'ombra :?
non credo che riescano i peli neri, peli sono sempre quelli...
;)

potresti accelerare il riassorbimento delle bollicine con delle pomate
no picco , ti sbagli... i peli con la crema si moltiplicano e scuriscono. Almeno questa è stata la mia esperienza!
Anche la mia, per quello non uso mai la crema, con tutta la fatica che uno fa per farli andar via con la ceretta, basta una volta di crema o di lametta che si ricomincia quasi da capo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#4557
Aiuto!!!!

1. Ma i coni sono così piccoli??? Ma soprattutto... Come si montano?? Sono dei triangolini piccolissimi....... :shock:

2. Qualcuno ha preso delle partecipazioni di GRGRAFICA? La rafia che sta sulla copertina come la fanno girare? Cioè: vedo che a volte è orizzontale rispetto alla partecipazione... Fanno un buchino dove c'è la piega??? :? :?
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#4558
Loreeee||| Sto guardando ER e la dottoressa bionda ha fiutato a distanza il matrimonio della sua collega :shock: :shock: :shock: MA SEI TU?!?!? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4559
alice7 ha scritto:A me fa impressione depilare le braccia....vabbè senza offesa per nessuno, ma mi sembra la pelle di gallina spennata....avete presente quando alla gallina si toglie le penne e fa tutti i bubboncini?
:lol:
Ma una photoshoppata invece che tante cerette? tanto chi vi guarderà le braccia, dai :D :wink:

#4560
pap76 ha scritto:Aiuto!!!!

1. Ma i coni sono così piccoli??? Ma soprattutto... Come si montano?? Sono dei triangolini piccolissimi....... :shock:

2. Qualcuno ha preso delle partecipazioni di GRGRAFICA? La rafia che sta sulla copertina come la fanno girare? Cioè: vedo che a volte è orizzontale rispetto alla partecipazione... Fanno un buchino dove c'è la piega??? :? :?
i coni li ha presi lore, credo che abbia già cominciato a montarli, sciuramente lunedì ti potrà dare delucidazioni

per le partecipazioni, non so, ora guardo un attimo il sito
ho guardato ma non ho capito cosa intendi... posteresti una foto, così magari cerchiamo di capire in due ;)
Immagine