La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per me non ci dovrebbero essere problemi, magari ci vediamo di pomeriggio e facciamo un giro dalle tue parti che ci sono dei bellissimi posti....aspeè aspè, ora che ci ripenso il boy aveva una mezza idea di andare al mare....comunque ci possiamo sentire per telefono per metterci d'accordo!! Colynn mi pare sia a milano e non credo faccia una capatina sul forum oggi...comunque, se ci vediamo non ti preoccupare, il depliant è diventato già un prolungamento di me :wink: !!
Immagine
Immagine

#3
colynn mi ha detto di avvisarla se si organizzava...

spiegatemi un pò meglio che si fa?? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
per me andrebbe bene incontrarsi un pò prima di cena.. verso le 18.00.. almeno vi faccio fare un girettino panoramico del mio paesello.. aperitivino..
e poi la GRANDE ABBUFFATA!!!
:lol: :lol:

prima non possiamo perchè l'amore vuole insindacabilmente vedere se la fiorentina si salva oppure no..
poi una persona alle 17 e qualcosa va a casa sua per vedere uno dei gattini da adottare... :D

#5
il marito ha detto no problem :wink:

però non facciamo tardi perchè io lunedì lavoro :x

fatemi sapere dove ci si trova e a che ora...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6
Io purtroppo per ora non posso darvi notizie certe, perché non sento l'amore mio fino a stasera all'ora di cena....ma se mi dite che si fa, io Lore ti faccio sapere con un messaggino al più tardi domani entro l'ora di pranzo!!
Immagine
Immagine

#7
stellina ha scritto:Io purtroppo per ora non posso darvi notizie certe, perché non sento l'amore mio fino a stasera all'ora di cena....ma se mi dite che si fa, io Lore ti faccio sapere con un messaggino al più tardi domani entro l'ora di pranzo!!
ok.. vada per il messaggino!!! :D

#8
a me lo potete far sapere anche domani sera, o domenica mattina... non ci sono problemi...devo solo avvertire Colynn...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#9
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:Io purtroppo per ora non posso darvi notizie certe, perché non sento l'amore mio fino a stasera all'ora di cena....ma se mi dite che si fa, io Lore ti faccio sapere con un messaggino al più tardi domani entro l'ora di pranzo!!
ok.. vada per il messaggino!!! :D

perfetto!! Allora ti faccio sapere!
Immagine
Immagine

#11
elisa!!! ha scritto:che fate domenica? dove? posso aggregarmi? :oops:
:oops: :oops: :oops: leggo solo ora..... certo che potevi aggregarti :(

la prossima volta organizziamo con più calma..... :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"