La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#406
se è scassatissima e non parte la cosa è quasi ovvia :D :D :D :D
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#407
doucable ha scritto:se è scassatissima e non parte la cosa è quasi ovvia :D :D :D :D
No... non è scassatissima... il fatto è che gli scooter di oggi hanno il pulsantino ed è fatta...
quelli di 50 anni fa riconoscono il piedino magino del padrone.... :wink:

#408
ieriiiiiiiiiiiiiii..acquistato anche il ninja , in aggiunta l gsx.....nerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooooooooooo nerisssimoooooooooooooooooooooooooooooo 8) :D :D

#409
anche se nera... benvenuta in casa verde :D

era in pronta consegna? :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#410
Melandri è una pippa e le ducati in SBK e MotoGP, VOOOOOOOOOLANO!!!!!!!!!!!
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#411
Melandri non è mai stato capace in vita sua di mettersi a posto una moto, andando in Ducati secondo me s'è proprio affossato... :shock:

#412
Ciao Saura, forse non ti ricordi di me ma io il tuo nick lo ricordo....alle megacene di quel carrozzone che poi si è sfasciato. Peccato. :wink:

Per dirla tutta...Melandri è una pippa in un ambiente molto sofisticato, proprio la stoffa del grande campione non è che l'abbia mai avuta anche se ha vinto un titolo in 250 ormai...x anni fa.

Credo che la sua condizione...moto e team ufficiale sia quella che desiderava da anni ma se non risponderà con dei risultati già ad inizio stagione farà la fine di Gibernau. A vederlo così mi ricorda molto Poggiali che è un pilota molto stimato da parte mia.

Purtroppo la Ducati pare anche una moto molto complicata dal punto di vista di equilibrii e l'unico vero a caRpire i segreti sembra Stoner.

Vabbè, certo l'inizio non è eclatante ma è singolare vedere i piloti giovanissimi nelle prime posizioni...forse i vecchi stanno lavorando sodo per la prestazione di un GP corso nel deserto, al buio e con circa 12°C pronosticati.....certo non avranno problemi di temperature elevate. :wink:

Ciao.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#413
Ciao Doucable, avevi lo stesso nick anche nel carrozzone? :D

Comunque la tua analisi è giustissima, Stoner è una meraviglia di pilota che con la Ducati ha trovato un'equilibrio perfetto, e credo che sarà difficilissimo anche per quest'anno per Valentino mettergli i bastoni fra le ruote...

#414
Si, il mio aka era lo stesso.

Tornando alle moto... 8) in una veloce analisi un circuito come Brno (molto simile al Mugello) ha portato la percentuale di gas spalancato (100% dalla telemetria) dal 45 al 60% con la riduzione di cilindrata a 800 cc.

Quindi sarà chiaro a tutti che la moto più veloce è senz'altro la favorita, lasciamo poi perdere circuiti come il Qatar oppure Shangai.

Purtroppo alla vittoria ci arriva il pilota ma senz'altro la moto, Stoner è in palla già da un pò e la Ducati (di Stoner) è veramente cucita addosso a lui.
La yamaha 990 cc era cmq una evoluzione ultraperfezionata della rcv 211v, non a caso Rossi in Yamaha si è portato i suoi più fidi collaboratori, cosa che nessun'altra casa avrebbe, nemmeno a lui, permesso.

Per circa due anni hanno vissuto di rendita o quasi, poi non hanno più trovato la retta via, mandando in crisi persino il rapporto con la Michelin.

Penso che Rossi sia uno dei piloti più forti al mondo ma lo sport è una ruota che gira e per lui è durato fin troppo.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#415
A A A Vendesi Ducati Desmosedici GP anno 2008 ancora in garanzia ufficiale della Casa, mai pista causa inutilizzo.

Chiedere di Marco Melandri al box Ducati.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#416
Raga, sto uno schifo... :(

ho portato la mia bambina a riparare (vi ricordate la caduta di ottobre?) e il tipo dell'officina mi ha sparato un prezzo assirdo... :cry:

La moto, fazer del 2006, vale 4.550 euro, sono scivolato a causa di uno/a stroxxo/a che ha inchiodato in mezzo alla trada senza motivo ed ho danneggiato la carrozzeria, mentre il motore/telaio/ciclistica, ecc sono perfetti...

Danni:
1 Fanale rotto
1 maniglia del codino per il passeggero
2 pedivelle (pilota e passegero sx)

e il tipo dell'officina mi ha fatto un preventvo di 2.000 euro.... :cry:

Ho deciso che, se oggi mi conferma il preventivo, la vendo... Secondo voi ce li prendo 2.500 euro, così da riparare?

Pensavo che se qualcuno ne sa un po' di come si sostituiscono i vari pezzi, con una spesa inferiore può avere una moto praticamente nuova...

Mamma mia... è dallo scorso weekend che ho un magone... :(
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#417
vabbè dai soliti rivenditori magar trovi i pezzi usati e non ci va certo una laurea per sostiuirli.
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#418
doucable ha scritto:vabbè dai soliti rivenditori magar trovi i pezzi usati e non ci va certo una laurea per sostiuirli.
Non ci vorrà una laurea, ma io non so farlo...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#419
Qualcuno ha la BMW R1200 GS Adventure?

E' il sogno del mio fidanzato.....peccato non ho un cent....tutte spese per la casa, ma se vincessi al superenalotto.....sarebbe stupendo comprargliela e fargli una mega sorpresaaaaa.

#420
temo che a venderla come "rottame per ricambi" riusciresti a spuntare meno dei 2.500 che speri :roll:

Poi dipende da cosa hai in mente... se quei 2500 li investiresti in una moto nuova per esempio.... alla fine ti costerebbe molto di più che spenderne 2000 di riparazione.
Certo che mi sembra un po' cara per un fanale, due pedaline e una maniglia (+ manodopera) :shock: :shock:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.