La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8897
annsca ha scritto:ciao ato, sto bene, ancora in settimana bianca. E tu tutto ok? News sul forum?
che bello in montagna... :)
dove?

#8899
ciao a tutti...

per me inizia w.e. di svacco e relax.
ho iniziato con cenetta a base di salmone alla piastra su letto di insalata e ciliegini...

domani vado a cercare lo specchio del bagno :wink:
penne.2010

#8900
ciao penne...
decisamente ti si prospetta un bel w.e. ...che è iniziato bene con una cenetta molto invitante...ma da te non mi aspettavo nulla di diverso in cucina! ;)

#8901
Atomik ha scritto:ciao penne...
decisamente ti si prospetta un bel w.e. ...che è iniziato bene con una cenetta molto invitante...ma da te non mi aspettavo nulla di diverso in cucina! ;)
ci credi che è due mesi che non ho un attimo di relax? quando ho i bimbi corro, quando non li ho sono in trasferta, nei w.e. se ho i bimbi sono in ballo, se no lavoro...

per fortuna mi prendo una settimana di "fermo" che inizia oggi... domani in giro per lo specchio, poi al pomeriggio piscina e un po' di lavoretti in casa, domenica devo ancora decidere...
e la prossima settimana sto a casa a godermela :wink:
penne.2010

#8902
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao penne...
decisamente ti si prospetta un bel w.e. ...che è iniziato bene con una cenetta molto invitante...ma da te non mi aspettavo nulla di diverso in cucina! ;)
ci credi che è due mesi che non ho un attimo di relax? quando ho i bimbi corro, quando non li ho sono in trasferta, nei w.e. se ho i bimbi sono in ballo, se no lavoro...

per fortuna mi prendo una settimana di "fermo" che inizia oggi... domani in giro per lo specchio, poi al pomeriggio piscina e un po' di lavoretti in casa, domenica devo ancora decidere...
e la prossima settimana sto a casa a godermela :wink:
sto provando un pizzico di invidia... ;)
negli ultimi tempi mi sento molto una "trottola"...
al lavoro e non... sempre di corsa per fare tutto... :? :|
una settimana di relax è ancora un sogno proibito per me...
tra l'altro mi ritrovo al lavoro anche nel w.e. :evil:

#8903
per me invece si prospetta un bel weekend di cacca... :cry: sto scrivendo la tesi e passo giorno e notte davanti al pc :?

#8904
eldu ha scritto:per me invece si prospetta un bel weekend di cacca... :cry: sto scrivendo la tesi e passo giorno e notte davanti al pc :?
come ti capisco...io ho finito 2 mesi fa!
forza, manca poco al traguardo! :D
ti mando un grosso in bocca al lupo...

#8905
Atomik ha scritto:
eldu ha scritto:per me invece si prospetta un bel weekend di cacca... :cry: sto scrivendo la tesi e passo giorno e notte davanti al pc :?
come ti capisco...io ho finito 2 mesi fa!
forza, manca poco al traguardo! :D
ti mando un grosso in bocca al lupo...
grazie Ato!
crepi il lupo... (se non crepo prima io :lol: )

#8906
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:ciao penne...
decisamente ti si prospetta un bel w.e. ...che è iniziato bene con una cenetta molto invitante...ma da te non mi aspettavo nulla di diverso in cucina! ;)
ci credi che è due mesi che non ho un attimo di relax? quando ho i bimbi corro, quando non li ho sono in trasferta, nei w.e. se ho i bimbi sono in ballo, se no lavoro...

per fortuna mi prendo una settimana di "fermo" che inizia oggi... domani in giro per lo specchio, poi al pomeriggio piscina e un po' di lavoretti in casa, domenica devo ancora decidere...
e la prossima settimana sto a casa a godermela :wink:
sto provando un pizzico di invidia... ;)
negli ultimi tempi mi sento molto una "trottola"...
al lavoro e non... sempre di corsa per fare tutto... :? :|
una settimana di relax è ancora un sogno proibito per me...
tra l'altro mi ritrovo al lavoro anche nel w.e. :evil:
intendiamoci... per settimana di relax intendo che dopo 9-10 ore di lavoro torno a casina... :wink:
già che il w.e. scorso ho fatto pazzie con i bimbi e quello prima ho lavorato 16 ore al giorno :cry:
penne.2010

#8908
eldu ha scritto:
Atomik ha scritto:
eldu ha scritto:per me invece si prospetta un bel weekend di cacca... :cry: sto scrivendo la tesi e passo giorno e notte davanti al pc :?
come ti capisco...io ho finito 2 mesi fa!
forza, manca poco al traguardo! :D
ti mando un grosso in bocca al lupo...
grazie Ato!
crepi il lupo... (se non crepo prima io :lol: )
esattamente quello che pensavo io fino a esattamente 3 mesi fa! 8)

tempo fa c'era anche un topic aperto dedicato agli studenti...

#8909
Atomik ha scritto: tempo fa c'era anche un topic aperto dedicato agli studenti...
mi sa che quel topic giace abbandonato!

tu cosa hai studiato?