La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sfondo forum fastidioso per gli occhi

#1
Scusate se mi permetto di scrivere un messaggio simile appena iscritta ma proprio non ce la faccio più a reggere il bianco accecante del forum, mi crea davvero fastidio alla vista (sono un tantino fotofobica) :(
Non so se è fattibile qui ma ho visto forum in cui era possibile cambiare lo sfondo a piacimento e mettere magari un colore poco luminoso che non desse fastidio agli occhi.
Magari è un problema solo mio, ma se non fosse così forse il FM potrebbe venirci incontro ricevendo eterna gratitudine da parte dei nostri occhi :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#2
ciao Arcadia :D
il tuo è un problema comune a molti qui ..che si sono lamentati subito da quando all'improvviso è apparso abbagliante e invadente :evil:
non sò se il Fm ti darà ascolto :(
Comunque benvenura tra noi :wink: ..vedo oltre tutto che siamo conterranee :D

#4
Avevo anche io o stesso problema, specialmente dopo che ho installato uno schermo da 20 pollici, luminosissimo. Ho dovuto lavorare sull'opacità dello schermo, e adesso non ho più la luce abbagliante di prima. Tu non riesci a settare lo schermo in modo che il bianco non accechi così tanto? :wink:

Re: Sfondo forum fastidioso per gli occhi

#5
Arcadia ha scritto:proprio non ce la faccio più a reggere il bianco accecante del forum, mi crea davvero fastidio alla vista (sono un tantino fotofobica)
allora è questo che da qualche gg mi crea un senso di fastidio terribile agli occhi! :shock:
sarà che in uff c'è poco da fare e sto passando veramente tanto tempo sul forum...!si si si ti quoto anch'io! :D

#6
savi77 ha scritto:ciao Arcadia :D
il tuo è un problema comune a molti qui ..che si sono lamentati subito da quando all'improvviso è apparso abbagliante e invadente :evil:
non sò se il Fm ti darà ascolto :(
Comunque benvenura tra noi :wink: ..vedo oltre tutto che siamo conterranee :D
Ciao Savi, mi fa sempre piacere trovare conterranee nelle immense lande desolate del web, mi fa sentire meno sola :lol:
Sono felice di sapere che non è solo un mio problema, non perchè sia felice che provino fastidio altre persone si intende, ma perchè credevo di avere qualcosa che non andava io :?

-Anna, rakele io spero che il FM capendo che non è una lamentela "estetica" ma un vero e proprio disagio ci venga incontro, anche perchè non credo (ma sono ignorante in materia) che sia una cosa difficilissima da modificare.
In caso contrario gli feremo recapitare il conto dell'oculista :P

-saurafumi io ho notato che con i monitor a cristalli liquidi i colori sono molto più fastidiosi, ho cercato di settare lo schermo come meglio potevo, ma devo ammettere che dopo che vado via da questo forum devo risistemare tutto perchè su altri siti risulta troppo cupo.
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#7
...se fai un cerca troverai parecchie lamentele rispetto a questo aspetto...
naturalmente INASCOLTATE :evil:

#8
Atomik ha scritto:...se fai un cerca troverai parecchie lamentele rispetto a questo aspetto...
naturalmente INASCOLTATE :evil:
Ti credo sulla parola purtroppo, è vero che "domandare è lecito e rispondere cortesia", ma nel momento in cui crei una sezione apposita come minimo uno si aspetta di ricevere una risposta, sia pure un "ci dispiace ma per il momento non è possibile venirvi incontro".
Almeno per le cose serie dovrebbe rispondere
:?
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#9
già :roll: è lecito pensare che questa sezione serva a questo, ma per quanto riguarda questo odiosissimo sfondo non è stato così :?
The sisterhood of The Calf 40

#10
Arcadia ha scritto:
Atomik ha scritto:...se fai un cerca troverai parecchie lamentele rispetto a questo aspetto...
naturalmente INASCOLTATE :evil:
Ti credo sulla parola purtroppo, è vero che "domandare è lecito e rispondere cortesia", ma nel momento in cui crei una sezione apposita come minimo uno si aspetta di ricevere una risposta, sia pure un "ci dispiace ma per il momento non è possibile venirvi incontro".
Almeno per le cose serie dovrebbe rispondere
:?
già, ma come ha scritto stefania non è stato accolto...senza nemmeno dare qualche motivazione a favore di questa impopolare scelta grafica

#12
C'è un modo per scrivere al forummaster e c'è anche un moderatore che ha fatto da tramite, spiegando le nostre lamentele (la pubblicità può anche passare.... il bianco che + bianco non si può no :evil: ) ed il risultato..... è sotto i tuoi occhi :roll: :?
Lo sfondo prima era grigino, molto + rilassante per gli occhi :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
bertok ha scritto:scrivere non fa mai male.. 8)
No certo :roll: ma quando ti rendi conto che le tue parole non servono a un tubo.... ti scappa un po' la voglia (vedi PM mandati la scorsa settimana riguardo alla lentezza del forum) :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta