La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Chuck Norris - da: ilfannullone.it :)

#1
Nei film di azione, l’eroe può far saltare in aria una macchina con
un colpo di pistola. Chuck Norris può far saltare in aria qualsiasi cosa
semplicemente dicendo “hop!”.




Un giorno Chuck Norris si è recato in edicola e ha chiesto il Sole 24 ore. Da allora, non esiste più la notte.




Aguzzando la vista verso l’orizzonte, Chuck Norris può vedere la sua nuca.




Le gazzelle particolarmente veloci si dicono a vicenda:
“ma cosa mangi, pane e Chuck Norris.




L’uomo si domanda se dopo la vita terrena esista un aldilà.
Nell’aldilà, i morti si chiedono se esista Chuck Norris.




Quando Chuck Norris entra in una stanza non accende la luce.
Spegne il buio.




Un giorno Chuck Norris entrò in una trattoria. Fraintendendone il
significato, ordinò un trattore. E glielo portarono. E lo mangiò.




Chuck Norris può appallottolare
l’acqua.




Un giorno hanno tentato di truffare Chuck Norris
vendedogli un mattone al posto del videoregistratore.
Da allora, quel mattone è installato a casa di Chuck Norris, sotto alla TV, e
proietta film regolarmente.




Chuck Norris, per pulirsi i denti, non usa il colluttorio.
Ingoia una granata.






Chuck Norris può tagliare un tonno con un
grissino. Mentre ancora nuota. Dal tavolo di casa
sua.




Ogni mattina, Chuck Norris fa colazione con una
tazza di caffè. A volte, ci mette dento anche il
caffè.




Quando Chuck Norris non vuole essere disturbato
spegne il telefono. Degli altri.




Da quando hanno incontrato Chuck
Norris, “i Fantastici 4” si fanno chiamare
semplicemente “i 4”.




Chuck Norris può mungere un dente da latte.




Ogni volta che Chuck Norris cade, le stelle
esprimono un desiderio.




Prima di conoscere Chuck Norris, le sette
sataniche erano sette signorine per bene.




Una volta Chuck Norris ha vinto il Moto Mondiale.
Ora la Terra è ferma.




Il cellulare di Chuck Norris non vibra. Trema dalla
paura.




L’enciclopedia di Chuck Norris non ha voci. Solo
urla.




Chuck Norris può piegare un grissino.




Chuck Norris ha ottenuto la laurea in psicologia
semplicemente facendosi un esame di coscienza.




D’estate, Chuck Norris prende il Sole. A mani
nude.




L’uomo misura la forza in newton. Newton
misurava la forza in Chuck Norris.




“Se Chuck Norris guarda in faccia la realtà, lei abbassa lo sguardo.”


:lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#2
Chuck Norris sa fare il nodo alla marinara. Con una pizza.

copiato da un blog... e caspita... quanti fans ci sono...

e pensare che a me neppure piace... :roll:
sorry! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Altre chicche

#3
Altre chicche su Chuck

Quando Chuck Norris fa sesso con un uomo, non e' perche' e' gay, ma perche' aveva finito le donne.

Chuck Norris non legge i libri.
Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono.

Se chiedete l'ora a Chuck Norris lui vi rispondera' "Ancora due secondi."
Dopo aver chiesto "Ancora due secondi cosa?",
vi colpisce con un calcio volante a girare.

Chuck Norris usa i profilattici stimolanti al rovescio, cosi' puo' provare piacere.

Dal 1940, anno di nascita di Chuck Norris, le morti causate da calci volanti a girare sono aumentate del 13.000%.

Non c'e' mento dietro alla barba di Chuck Norris.
C'e' solo un altro pugno.

Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma e' un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare piu' pirati su di lui.

Chuck Norris una volta si e' schierato per calciare il tiro di trasformazione di una partita di football tra scuole superiori.
Visto che il pallone si era forato, ha persuaso gli arbitri a fargli effettuare il calcio con un bambino di 3 mesi.
Chuck ha spedito 60 metri oltre i limiti del campo, e poi ha proceduto a scoparsi ogni ragazza dello stadio.

Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento,
Chuck ha detto:
"Non preoccuparti tesoro" e si e' diretto nel cortile dietro casa.
Dopo cinque minuti e' rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli.
Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio volante e ha dichiarato:
"Mai discutere con Chuck Norris."

Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texas Ranger non sono i titoli di coda;
in realta' e' la lista delle persone che hanno ricevuto un calcio volante in faccia da Chuck Norris quel giorno.

Le lacrime di Chuck Norris curano il cancro.
Il problema e' che lui non ha mai pianto.

Chuck Norris una volta diede un calcio volante cosi' veloce che il suo piede oltrepasso' la velocita' della luce, torno' indietro nel tempo e uccise Amelia Earhart mentre si trovava in volo sopra l'Oceano Pacifico.

Chuck Norris non ha l'AIDS, ma lo trasmette comunque alle persone.

Piuttosto che venire al mondo come un bambino normale, Chuck Norris ha deciso invece di guadagnarsi l'uscita dalla placenta della madre a forza di pugni.
Poco dopo gli spunto' la barba.

Chuck Norris ha costruito una macchina del tempo e l'ha usata per tornare indietro in tempo per fermare l'assassinio di JFK.
Come Oswald sparo', Chuck riusci' a deviare la traiettoria dei tre proiettili con il solo uso della barba.
La testa di JFK pero' esplose comunque dallo stupore.

Chuck Norris ha venduto l'anima al diavolo in cambio della ruvida bellezza e dell'incomparabile abilità nelle arti marziali.
Subito dopo aver concluso la transazione, Chuck colpi' in faccia il diavolo con un calcio volante e si riprese indietro l'anima.
Il diavolo, che notoriamente apprezza l'ironia, ammise lo sbaglio e dichiaro' che avrebbe dovuto schivare il colpo invece di abbassare la guardia.
La coppia ora si ritrova per il poker ogni secondo mercoledi' del mese.

Un uomo una volta chiese a Chuck Norris se il suo vero nome fosse "Charles".
Chuck Norris non rispose, si limito' a fissare l'uomo fino a farlo esplodere.

Chuck Norris ha recentemente avuto l'idea di vendere la sua urina come bibita in lattina.
Il nome della bevanda e' Red Bull.

Chuck Norris puo' portare una donna all'orgasmo semplicemente indicandola con un dito e dicendo "booya".

Chuck Norris non dorme. Aspetta.

Chuck Norris una volta abbatte' un'aereo tedesco puntandolo con un dito e urlando "Bang!"

Dopo attenta analisi, il Presidente Truman scelse di lanciare la bomba atomica su Hiroshima all'alternativa di mandare Chuck Norris.
Il motivo fu che venne ritenuta la soluzione piu' "umana".

Chuck Norris spesso chiede alle persone di tirargli il dito.
Quando lo fanno, li colpisce con un calcio volante nell'addome.
Dopodiche' scoreggia.

Chuck Norris e' attualmente in causa con l'NBC, reclamando il fatto che Law and Order sono i nomi depositati per le sue gambe.

Se riuscite a vedere Chuck Norris, lui puo' vedere voi.
Se non riuscite a vedere Chuck Norris potreste essere a pochi secondi dalla vostra morte.

Chuck Norris si e' preso la mia verginità, e sicuramente prendera' anche la vostra.

Se state pensando "Impossibile, l'ho gia' persa", vi state sbagliando di grosso.

Chuck Norris usa un serpente a sonagli vivo come preservativo.

Gli Alieni esistono.
Stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris, prima di attaccare.

L'ex-ragazza di Chuck Norris una volta gli chiese quanta legna avrebbe potuto fare una marmotta se le marmotte avessero potuto fare legna.
Lui urlo': "COME OSI FARE RIME IN PRESENZA DI CHUCK NORRIS!" e le taglio' la gola.
Tenendo la gola della ragazza ancora sanguinante tra le mani, muggi':
"Nessuno prende per il "censured" Chuck!".
Due anni e cinque mesi dopo, capi' l'ironia dell'affermazione e rise cosi' forte che chiunque nel raggio di 160 km divento' sordo.

Chuck Norris era previsto come personaggio nel videogame "Street Fighter II", ma fu rimosso dai Beta Testers perche' ogni bottone gli faceva comunque compiere un calcio a girare.
Quando gli viene chiesto di questo bug, Chuck dice "Non è un bug."
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#4
difra ha scritto:e pensare che a me neppure piace... :roll:
sorry! :wink:
nemmeno a me :D
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#6
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto:
difra ha scritto:e pensare che a me neppure piace... :roll:
sorry! :wink:
nemmeno a me :D

io lo odio
ma non apprezzi nemmeno l'involontaria (magari neanche tanto involontaria) comicità ???

se chuck norris montasse le cucine, queste comincerebbero a sfornare pranzi natalizi a tutte le ore :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#7
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto: nemmeno a me :D

io lo odio
ma non apprezzi nemmeno l'involontaria (magari neanche tanto involontaria) comicità ???

se chuck norris montasse le cucine, queste comincerebbero a sfornare pranzi natalizi a tutte le ore :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#8
ccd ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
ccd ha scritto: nemmeno a me :D

io lo odio
ma non apprezzi nemmeno l'involontaria (magari neanche tanto involontaria) comicità ???

se chuck norris montasse le cucine, queste comincerebbero a sfornare pranzi natalizi a tutte le ore :lol:

beh... allora sarebbe apprezzabile soprattutto da chi come me non ama cucinare! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#9
difra ha scritto:
beh... allora sarebbe apprezzabile soprattutto da chi come me non ama cucinare! :wink:
hai appena scoperto che ami chuck norris... e non lo sapevi... ma lui si !!! :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#10
ccd ha scritto:
difra ha scritto:
beh... allora sarebbe apprezzabile soprattutto da chi come me non ama cucinare! :wink:
hai appena scoperto che ami chuck norris... e non lo sapevi... ma lui si !!! :lol:
e adesso chi lo dice a ... mio marito??? :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#11
ahahaha

io lo detesto, ma devo dire che questo topic me lo fa vedere in un altra ottica e quasi quasi apprezzo la sua esistenza...
erano mesi che non ridevo come ora...per fortuna nessuno mi può sentire! 8)

#12
Atomik ha scritto:ahahaha

io lo detesto, ma devo dire che questo topic me lo fa vedere in un altra ottica e quasi quasi apprezzo la sua esistenza...
erano mesi che non ridevo come ora...per fortuna nessuno mi può sentire! 8)

ciao ato...
anch'io lo detestavo ma da ora in avanti chi mi topglierà il piacere di una sbirciatina alla sua faccia pensando a questo topic? :lol:
buonissima domenica!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#13
difra ha scritto:
Atomik ha scritto:ahahaha

io lo detesto, ma devo dire che questo topic me lo fa vedere in un altra ottica e quasi quasi apprezzo la sua esistenza...
erano mesi che non ridevo come ora...per fortuna nessuno mi può sentire! 8)

ciao ato...
anch'io lo detestavo ma da ora in avanti chi mi topglierà il piacere di una sbirciatina alla sua faccia pensando a questo topic? :lol:
buonissima domenica!
buonissima domenica anche a te :)