La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Siamo In trepida attesa..Intanto ti dico che il rivestimento del bagno mi piace molto. Per quanto riguarda il living , preferisco la seconda disposizione , ma non mi convinde ancora del tutto. E se girassi il divano lungo la parete e il mobile tv lo fai al posto della libreria?

#3
grazie robina :)

in effetti non convince molto neanche me la disposizione soggiorno. :?

anchio pensavo di mettere l'ipotetico mobile tv al posto della libreria...però c'è la porta, a destra, per andare in zona notte..non mi convince molto neanche questa soluzione :roll:

dato che per un po' non avrò mobili in sala, ma solo divano (2 metri) e libreria (misure 120x40 h.190) non mi preoccupo piu' di tanto di come disporlo..devo rimuginarci sù un pò... :roll: :roll: :)

#4
A me piace tanto il mobile del bagno che hai scelto! Le piastrelle non saprei, dovrei vederle meglio...
Anch'io per il soggiorno preferirei la seconda disposizione, anche se comunque trovo entrambe le soluzioni un po' sacrificate... ma sei PROPRIO sicura di voler fare il bancone in cucina, avendo il tavolo lì attaccato? perchè, se è vero che ti separa visivamente gli ambienti, ti porta via anche tanto spazio! Sto facendo l'avvocato del diavolo eh :wink:
"A clean house is the sign of a wasted life"

#5
ehheheh non c'è problema lorymus

sul bancone sono straconvinta, non c'è diavolo che tenga :lol: :lol:

sicuramente porterà via spazio ma anche se non ci fosse, al massimo,sposterei il tavolo più al centro ma non il divano o il mobile tv.

sono speranzosa sò che troverò prima o poi una soluzione :D

#7
ciao Giuna la cucina è Vitali

non sono andata in un negozio, mi sono rivolta ad un falegname che conosco molto bene, farò l'ordine da lui e me la verrà a montare con i vari accorgimenti...

quindi non l'ho vista "dal vivo" ho potuto solo toccare con mano dei pezzi :shock: :lol:

mi fido del falegname-mobiliere visto che si è rivolta a lui anche mia madre.. la cucina è resistente, veramente bella ed a un buon prezzo :wink:

se ti interessa questo è il sito
www.vitalicucine.it

#11
sono contenta che vi piaccia il verde licheno...io l'adoro :P

la casetta cresce..

settimana prossima ordino la cucina finalmente!!! :D

#12
si, direi che è proprio una bella casetta! da fuori il complesso ha una forma molto carina. le scelte mi piacciono, sia il rivestimento verde (anche gli inserti colorati non erano male) che il mobiletto del bagno.
Per la disposizione della zona giorno, mi piace + la seconda, così hai il divano rivolto verso l'ingresso e la cucina. quest'ultima mi piace, lineare e pulita e approvo anche il bicolore :wink:
anche il pavimento chiaro sta bene, un bel bagno grande con una bella docciona...per ora approvo tutto :wink:
casinaincampagna
Immagine

#13
grazie tizianafranc :P

in effetti non mi dispiacevano gli inserti colorati per il bagno...ma il prezzo era un po' fuori portata :? darò un po' di colore al bagno con qualche oggettino quà e là

in effetti, la soluzione 2 del soggiorno, è quella che preferisco per ora...ma credo che mi ingenierò ancora un po' prima di decidere. :D

:wink: