La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
silverkiss ha scritto:2 e 2...
E per il posizionamento sono d'accordo con rana: a seconda di come ti svegli! :lol:
Grazie. Io resto ancora indecisa :?

#19
Robina ha scritto:4 neri...il bianco mi sembra delicato, anche se cuoio...temo possa notarsi la minima riga :roll: :roll:
Grazie, ma sai che io avevo l'impressione opposta, cioè che i graffi si vedano di più sul nero? Sbaglio?

Re: Colore sgabelli

#20
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio veloce: con cucina rovere grigio, pensili laccati bianchi e top in okite bianco, che colore di sgabelli? Saranno 4 e in cuoio con struttura cromata, non vogliamo prenderli colorati per non legarci con tutto il resto, i colori gettonati sono nero e bianco, ma il dubbio è: tutti e 4 uguali o 2 neri e 2 bianchi? Grazie
4 tutti bianchi. il risultato secondo me sarebbe veramente elegantissimo

Re: Colore sgabelli

#21
delfone ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio veloce: con cucina rovere grigio, pensili laccati bianchi e top in okite bianco, che colore di sgabelli? Saranno 4 e in cuoio con struttura cromata, non vogliamo prenderli colorati per non legarci con tutto il resto, i colori gettonati sono nero e bianco, ma il dubbio è: tutti e 4 uguali o 2 neri e 2 bianchi? Grazie
4 tutti bianchi. il risultato secondo me sarebbe veramente elegantissimo
La decisione è momentaneamente sospesa perchè attendiamo di vedere dal vivo (e provare più che altro) questi sgabelli, sono il modello Clio Air di Sedit. Noi in realtà eravamo rimasti flashati :shock: dal Toto All di Cattelan ma il venditore da cui abbiamo preso la cucina non tratta questa azienda e ci ha proposto l'alternativa Sedit che però ha lo schienale bassino, mentre i Cattelan oltre che fantastici sono anche comodissimi (provati). In ogni caso la scelta sarà fra bianco e nero, quindi avanti con i pareri!

P.S. Grazie Delfone, credo anch'io che 4 bianchi siano molto eleganti :D

Re: Colore sgabelli

#22
Pure io ero combattuta Tra il biaco è il nero poi guardando i colori ho fatto i toto della cattelan coccodrillo silver!!!!! ne ho solamente due sgabelli! e ho fatto le sedie mod. anna con skienale alto uguali!!!!


Bambola ha scritto:
delfone ha scritto:
Bambola ha scritto:Ciao a tutti, mi servirebbe un consiglio veloce: con cucina rovere grigio, pensili laccati bianchi e top in okite bianco, che colore di sgabelli? Saranno 4 e in cuoio con struttura cromata, non vogliamo prenderli colorati per non legarci con tutto il resto, i colori gettonati sono nero e bianco, ma il dubbio è: tutti e 4 uguali o 2 neri e 2 bianchi? Grazie
4 tutti bianchi. il risultato secondo me sarebbe veramente elegantissimo
La decisione è momentaneamente sospesa perchè attendiamo di vedere dal vivo (e provare più che altro) questi sgabelli, sono il modello Clio Air di Sedit. Noi in realtà eravamo rimasti flashati :shock: dal Toto All di Cattelan ma il venditore da cui abbiamo preso la cucina non tratta questa azienda e ci ha proposto l'alternativa Sedit che però ha lo schienale bassino, mentre i Cattelan oltre che fantastici sono anche comodissimi (provati). In ogni caso la scelta sarà fra bianco e nero, quindi avanti con i pareri!

P.S. Grazie Delfone, credo anch'io che 4 bianchi siano molto eleganti :D

Re: Colore sgabelli

#23
heaven81 ha scritto:Pure io ero combattuta Tra il biaco è il nero poi guardando i colori ho fatto i toto della cattelan coccodrillo silver!!!!! ne ho solamente due sgabelli! e ho fatto le sedie mod. anna con skienale alto uguali!!!!


Bambola ha scritto:
delfone ha scritto: 4 tutti bianchi. il risultato secondo me sarebbe veramente elegantissimo
La decisione è momentaneamente sospesa perchè attendiamo di vedere dal vivo (e provare più che altro) questi sgabelli, sono il modello Clio Air di Sedit. Noi in realtà eravamo rimasti flashati :shock: dal Toto All di Cattelan ma il venditore da cui abbiamo preso la cucina non tratta questa azienda e ci ha proposto l'alternativa Sedit che però ha lo schienale bassino, mentre i Cattelan oltre che fantastici sono anche comodissimi (provati). In ogni caso la scelta sarà fra bianco e nero, quindi avanti con i pareri!

P.S. Grazie Delfone, credo anch'io che 4 bianchi siano molto eleganti :D
Temo che il tesoro non potrebbe mai reggere degli sgabelli silver, e pure coccodrillo :shock: :lol: ! Io magari sì eh 8) .
Comunque abbiamo optato per i Clio Air di Sedit, alla fine ci costeranno circa 100€ l'uno meno dei Toto (a prezzo di e-bay, perchè da listino ci costeranno addirittura 180€ meno l'uno :? ), e siccome noi ne prenderemo 4, insomma son soldi :roll: . Anche se davvero mi dispiace assai rinunciare ai Toto :cry: . Chissà magari fra qualche annetto :roll: . Comunque anche i Sedit non sono male, li abbiamo visti e provati, certo meno comodi, però con una seduta bella larga che non ti fare stare in punta. Vedremo con l'uso :D .
Ciao grazie

Re: Colore sgabelli

#24
beh nn sono male gli sgabelli ke hai scelto....
devo dire ke ho speso una cifra xkè tra le 4 sedie e i 2 sgabelli e il tavolo che è il modello phill della ciacci kreaty in cristallo nero ho speso 4.000 euro... so ke sono molti ma x la mai nuova casa questo ed altro!!!!
nn vedo l'ora ke arrivino tutti i mobili!!!


Bambola ha scritto:
heaven81 ha scritto:Pure io ero combattuta Tra il biaco è il nero poi guardando i colori ho fatto i toto della cattelan coccodrillo silver!!!!! ne ho solamente due sgabelli! e ho fatto le sedie mod. anna con skienale alto uguali!!!!


Bambola ha scritto: La decisione è momentaneamente sospesa perchè attendiamo di vedere dal vivo (e provare più che altro) questi sgabelli, sono il modello Clio Air di Sedit. Noi in realtà eravamo rimasti flashati :shock: dal Toto All di Cattelan ma il venditore da cui abbiamo preso la cucina non tratta questa azienda e ci ha proposto l'alternativa Sedit che però ha lo schienale bassino, mentre i Cattelan oltre che fantastici sono anche comodissimi (provati). In ogni caso la scelta sarà fra bianco e nero, quindi avanti con i pareri!

P.S. Grazie Delfone, credo anch'io che 4 bianchi siano molto eleganti :D
Temo che il tesoro non potrebbe mai reggere degli sgabelli silver, e pure coccodrillo :shock: :lol: ! Io magari sì eh 8) .
Comunque abbiamo optato per i Clio Air di Sedit, alla fine ci costeranno circa 100€ l'uno meno dei Toto (a prezzo di e-bay, perchè da listino ci costeranno addirittura 180€ meno l'uno :? ), e siccome noi ne prenderemo 4, insomma son soldi :roll: . Anche se davvero mi dispiace assai rinunciare ai Toto :cry: . Chissà magari fra qualche annetto :roll: . Comunque anche i Sedit non sono male, li abbiamo visti e provati, certo meno comodi, però con una seduta bella larga che non ti fare stare in punta. Vedremo con l'uso :D .
Ciao grazie

#25
Eccomi, abbiamo deciso...di prenderli tutti e 4 bianchi :D ! Per fortuna il mobiliere ha detto che per suo gusto personale li preferiva così, e il tesoro si è deciso (certo che quando lo dicevo io mica si convinceva :? :evil: ). Comunque bellissimi bianchi (anche lo schienale in cristallo, come detto in altro post, è stato scelto bianco).
Grazie a tutti dei consigli :wink:
Immagine
Clio Air di Sedit