La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: perchè arrabbiasi per l'ignoranza altrui? raglio d'asino non giunge al cielo
e poi è sempre divertente spiegare che in italia ci sono tante e tali differenze che fare delle classificazioni è d :lol: :lol: :lol: ura
e come la spiegavi tu questa differenza? che l opinione degli italiani all estero e' basata sui meridionali ma Milano e' tutto diverso? E' una citta europea? Cosmopolita? Emancipata? :wink:
:? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5222
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
e come la spiegavi tu questa differenza? che l opinione degli italiani all estero e' basata sui meridionali ma Milano e' tutto diverso? E' una citta europea? Cosmopolita? Emancipata? :wink:
:? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
io non faccio finta di non aver letto, ma evito anch'io di dire quello che penso!

#5223
Kalimeroxxx ha scritto:cmq prima di parlare 1) informati 2) pensaci perchè potresti risultare un pochino offensiva
Ho immaginato, evidentemente non ci sono andata molto lontano.
A me le critiche personali fatte solo in quanto italiana pesano, e tanto. Poi è chiaro che se ti assumono è perché credono nelle tue potenzialità, ma non sempre basta. La vita non è solo guardo avanti e tiro dritto. ;)
E, spesso, mi son trovata a dover difendere un paese che, in casa mia, non mi risparmio di criticare.

#5224
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::lol: :lol: perchè arrabbiasi per l'ignoranza altrui? raglio d'asino non giunge al cielo
e poi è sempre divertente spiegare che in italia ci sono tante e tali differenze che fare delle classificazioni è d :lol: :lol: :lol: ura
e come la spiegavi tu questa differenza? che l opinione degli italiani all estero e' basata sui meridionali ma Milano e' tutto diverso? E' una citta europea? Cosmopolita? Emancipata? :wink:
:? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
A me è successo. :? Semplificando, semplificando, alla fine mi sono arrampicata sugli specchi. :roll:
E' il modo più semplice per tirarsene fuori, io non sono parte di quelli là. :shock:

#5225
Maritozzina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
e come la spiegavi tu questa differenza? che l opinione degli italiani all estero e' basata sui meridionali ma Milano e' tutto diverso? E' una citta europea? Cosmopolita? Emancipata? :wink:
:? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
io non faccio finta di non aver letto, ma evito anch'io di dire quello che penso!
no dai!! xche evitare di dire cio che pensi? magari ci siamo fraintese no?

KALI penso che il contesto acre di questo topic abbia reso anche la mia frase pericolosamente ambigua e mi dispiace
anche io pensavo che avessi un'opinione leggermete migliore di me...!
ma che dico, io ho un'ottima opinione di te...pero adesso so che e' tutta colpa tua se gli americani pensano che siamo tutti mafiosi
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :wink:

sono situazioni in cui ci si trova spesso vivendo all'estero, e ti assicuro che di "nordisti" che rispondono cosi ce ne sono...io me la "cavavo" buttandomi sul fatto di essere Etrusca e non Romana... molto meglio parlare dis toria antica va

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5226
Maritozzina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
e come la spiegavi tu questa differenza? che l opinione degli italiani all estero e' basata sui meridionali ma Milano e' tutto diverso? E' una citta europea? Cosmopolita? Emancipata? :wink:
:? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
io non faccio finta di non aver letto, ma evito anch'io di dire quello che penso!
no dai!! xche evitare di dire cio che pensi? magari ci siamo fraintese no?

KALI penso che il contesto acre di questo topic abbia reso anche la mia frase pericolosamente ambigua e mi dispiace
anche io pensavo che avessi un'opinione leggermete migliore di me...!
ma che dico, io ho un'ottima opinione di te...pero adesso so che e' tutta colpa tua se gli americani pensano che siamo tutti mafiosi
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :wink:

sono situazioni in cui ci si trova spesso vivendo all'estero, e ti assicuro che di "nordisti" che rispondono cosi ce ne sono...io me la "cavavo" buttandomi sul fatto di essere Etrusca e non Romana... molto meglio parlare dis toria antica va

:wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5227
Emmmm......scusate.........non so...........forse sono io..........ma..........si potrebbe parlare d'altro, x favore???
Ke so, x esempio: le quotazioni del petrolio, il vincitore di Sanremo, il sole ke splende...........qualsiasi cosa, anche la + tediosa ma basta con il topic chiuso VI PREGO :!:
Immagine
Andy

#5230
non so dove scriverlo, lo metto qua, cercando di beccare un po' tutto e tutti...
ma non vi state prendendo un po' troppo sul serio?

libertà di parola, j'accuse, auto da fé, schieramenti, dipartite...
è un forum, un punto d'incontro virtuale, dove eventualmente chiacchierare un po', senza per forza parlare solo di arredamento... e cì, ci sono delle regole, amen, si cerca di rispettarle perché iscritti qui, e a volte si sbaglia e arriva il moderatore a risolvere le cose...

non avete dato un po' troppo peso a tutto? :shock:

#5231
boo ha scritto:non so dove scriverlo, lo metto qua, cercando di beccare un po' tutto e tutti...
ma non vi state prendendo un po' troppo sul serio?

libertà di parola, j'accuse, auto da fé, schieramenti, dipartite...
è un forum, un punto d'incontro virtuale, dove eventualmente chiacchierare un po', senza per forza parlare solo di arredamento... e cì, ci sono delle regole, amen, si cerca di rispettarle perché iscritti qui, e a volte si sbaglia e arriva il moderatore a risolvere le cose...

non avete dato un po' troppo peso a tutto? :shock:
quoto
e aggiungo che il buonismo e il volemose bene a seguire mi è parso fuori luogo.

#5232
dammispazio ha scritto:
Maritozzina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :? :roll: faccio finta di non aver letto così evito di dirti cosa penso di questa uscita...mi spiace pensavo avessi un'opinione leggermente migliore di me
io non faccio finta di non aver letto, ma evito anch'io di dire quello che penso!
no dai!! xche evitare di dire cio che pensi? magari ci siamo fraintese no?

KALI penso che il contesto acre di questo topic abbia reso anche la mia frase pericolosamente ambigua e mi dispiace
anche io pensavo che avessi un'opinione leggermete migliore di me...!
ma che dico, io ho un'ottima opinione di te...pero adesso so che e' tutta colpa tua se gli americani pensano che siamo tutti mafiosi
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :wink:

sono situazioni in cui ci si trova spesso vivendo all'estero, e ti assicuro che di "nordisti" che rispondono cosi ce ne sono...io me la "cavavo" buttandomi sul fatto di essere Etrusca e non Romana... molto meglio parlare dis toria antica va

:wink:
può essere dammi, di mio ammetto che ringhio un pò, ma a causa del mal di stomaco :cry: per il resto senza offesa per nessuno, ma all'estero non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di uscirmene con la traduzione diplomatica di "sono teroni" :lol: :lol: :lol: ho sempre fatto presente che gli immigrati erano persone che scappavano dalla guerra prima e dalla guerra civile poi, affamate, spesso di bassa cultura, e , quasi sempre poverissime,ma che oggi l'italia non è più quella dei primi del 900 o del dopoguerra...poi malignamente consigliavo uno studio del 900 :twisted: e concludevo evitando di ammettere che mia zia gesticola da morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( e ad essere onesti è friulana :wink: ) poi con gli italiani, posso anche lamentarmi delle mondizie della campania e del modo di essere cittadini dei campani, come mi lamento di tante cose che non vanno qui, ma non lo farei mai con uno straniero, vuoi per amor di patria ( ed io l'italia l'adoro) vuoi per fierezza, noi abbiamo una storia di civiltà lunga qualche millennio vuoi perchè all'estero cerco di fare da sponsor...
e quando sono messa con le spalle al muro dal turista maleducatissimo italiano, ammetto che i maleducati ci sono ma sono solo alcuni e dato che fanno chiasso sembrano i più...poi penso che è un'opinione molto generosa sul mio popolo, ma è il MIO popolo quindi lo posso criticare solo IO tiè :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#5233
Kalimeroxxx ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Maritozzina ha scritto: io non faccio finta di non aver letto, ma evito anch'io di dire quello che penso!
no dai!! xche evitare di dire cio che pensi? magari ci siamo fraintese no?

KALI penso che il contesto acre di questo topic abbia reso anche la mia frase pericolosamente ambigua e mi dispiace
anche io pensavo che avessi un'opinione leggermete migliore di me...!
ma che dico, io ho un'ottima opinione di te...pero adesso so che e' tutta colpa tua se gli americani pensano che siamo tutti mafiosi
:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :wink:

sono situazioni in cui ci si trova spesso vivendo all'estero, e ti assicuro che di "nordisti" che rispondono cosi ce ne sono...io me la "cavavo" buttandomi sul fatto di essere Etrusca e non Romana... molto meglio parlare dis toria antica va

:wink:
può essere dammi, di mio ammetto che ringhio un pò, ma a causa del mal di stomaco :cry: per il resto senza offesa per nessuno, ma all'estero non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di uscirmene con la traduzione diplomatica di "sono teroni" :lol: :lol: :lol: ho sempre fatto presente che gli immigrati erano persone che scappavano dalla guerra prima e dalla guerra civile poi, affamate, spesso di bassa cultura, e , quasi sempre poverissime,ma che oggi l'italia non è più quella dei primi del 900 o del dopoguerra...poi malignamente consigliavo uno studio del 900 :twisted: e concludevo evitando di ammettere che mia zia gesticola da morire :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ( e ad essere onesti è friulana :wink: ) poi con gli italiani, posso anche lamentarmi delle mondizie della campania e del modo di essere cittadini dei campani, come mi lamento di tante cose che non vanno qui, ma non lo farei mai con uno straniero, vuoi per amor di patria ( ed io l'italia l'adoro) vuoi per fierezza, noi abbiamo una storia di civiltà lunga qualche millennio vuoi perchè all'estero cerco di fare da sponsor...
e quando sono messa con le spalle al muro dal turista maleducatissimo italiano, ammetto che i maleducati ci sono ma sono solo alcuni e dato che fanno chiasso sembrano i più...poi penso che è un'opinione molto generosa sul mio popolo, ma è il MIO popolo quindi lo posso criticare solo IO tiè :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

anch'io gesticolo e parlo parlo parlo...

forse sono un bel mix... speriamo di avere anche un po' di appeal!!!
e quando vado in austria odio certi turisti italiani! ma loro, gli austriaci, li adorano!!! sarà perchè sono gli unici a dare la mancia! :roll:


PS io adoro il voleseme bene (sul serrrrrio..) e il fare la pace :lol: :wink: 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#5234
UP solo x mandar giù un certo topic, che ancora non è stato cancellato :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5235
Hella ha scritto:UP solo x mandar giù un certo topic, che ancora non è stato cancellato :cry:

e non credo lo sarà...
o forse sì :roll:
ormai il dado è tratto e si è creata un'impasse dura da rompere...

mi verrebbe da aprire un bel topic ad effetto...
oggi mi sento proprio birichina e polemica!

:wink: :lol: :twisted: :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/