La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#77
E dopo la Pucci ieri se n'è andata anche la Vilma, investita da una macchina. Abito in una strada chiusa, dopo di me ci sono solo due case, passeranno sì e no 10 macchine al giorno, eppure sono riusciti ad uccidermela. So che purtroppo la strada significa morte quasi certa per i gatti, ma adesso sono troppo incazzata per ragionarci su.
Adesso mi rimane solo la Raissa, sorella della Vilma, e spero vivamente che rimanga con me per un altro bel po' di tempo.
:cry:

#79
saurafumi ha scritto:E dopo la Pucci ieri se n'è andata anche la Vilma, investita da una macchina. Abito in una strada chiusa, dopo di me ci sono solo due case, passeranno sì e no 10 macchine al giorno, eppure sono riusciti ad uccidermela. So che purtroppo la strada significa morte quasi certa per i gatti, ma adesso sono troppo incazzata per ragionarci su.
Adesso mi rimane solo la Raissa, sorella della Vilma, e spero vivamente che rimanga con me per un altro bel po' di tempo.
:cry:
Mi dispiace saura :cry:
Hai un giardino? Non riesci a fare in modo che i tuoi mici non vadano in strada?

#80
Io abito in aperta campagna, tutto intorno a me ci sono solo prati e campi di viti. E' una stradina larga non più di tre metri, due macchine al fianco non ci passano, è lunga 1 chilometro e mezzo, e poi finisce in un prato.
Uno direbbe che è impossibile che un gatto muoia sotto ad una macchina... eppure... eppure dopo di me abita una famiglia di senzadio che ha scambiato la stradina per il circuito di Le Mans... io spero solo che un giorno o l'altro si ficchino in un fosso... poi arriverò io con il trattore e la benna e li finirò per bene.
:evil:

#81
saurafumi ha scritto:Io abito in aperta campagna, tutto intorno a me ci sono solo prati e campi di viti. E' una stradina larga non più di tre metri, due macchine al fianco non ci passano, è lunga 1 chilometro e mezzo, e poi finisce in un prato.
Uno direbbe che è impossibile che un gatto muoia sotto ad una macchina... eppure... eppure dopo di me abita una famiglia di senzadio che ha scambiato la stradina per il circuito di Le Mans... io spero solo che un giorno o l'altro si ficchino in un fosso... poi arriverò io con il trattore e la benna e li finirò per bene.
:evil:
Che idioti!
Io a certa gente non so cosa gli farei, potrebbero investire anche dei bambini.
Non ci sono limiti di velocità? Non c'è possibilità di far mettere dei rallentatori dal comune?

#82
Dei rallentatori per colpa di una sola famiglia? Mi sembra eccessivo... senza contare oltretutto che, appena 20 metri dopo la mia entrata, la strada diventa privata... sono loro che non hanno capito bene come si sta al mondo... come dici tu, nelle due case prima di me ci sono dei bambini che, essendo in campagna, sono sempre nei cortili o nei prati a giocare a pallone o a correre avanti e indietro...
Piuttosto dei rallentatori sarebbe meglio mettergli una bella manciata di chiodi... poi finisco il lavoro io, con il trattore...
Cheppalle... avevo tre gatte e in una settimana me n'è rimasta solo una...
:cry:

#83
saurafumi ha scritto:Dei rallentatori per colpa di una sola famiglia? Mi sembra eccessivo... senza contare oltretutto che, appena 20 metri dopo la mia entrata, la strada diventa privata... sono loro che non hanno capito bene come si sta al mondo... come dici tu, nelle due case prima di me ci sono dei bambini che, essendo in campagna, sono sempre nei cortili o nei prati a giocare a pallone o a correre avanti e indietro...
Piuttosto dei rallentatori sarebbe meglio mettergli una bella manciata di chiodi... poi finisco il lavoro io, con il trattore...
Cheppalle... avevo tre gatte e in una settimana me n'è rimasta solo una...
:cry:
Be' però se questi sfrecciano a tutta velocità e ci sono anche dei bambini che giocano, mi sembra davvero pericoloso.
Anche se si tratta di una sola famiglia di idioti, io proverei a sentire per una raccolta di firme con le altre famiglie "normali"...