La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4562
Vabbè stamattina ci sono solo io :roll:

MI sono cimentata con un foglio di carta da riciclo a creare un cono per il riso... MICA MALE! ;)
Se li faccio con il foglio di misura A5 mi viene giusto...
MI ricordate voi che li avete comprati, quanti ne avete presi?
Immagine

#4563
piccolissima ha scritto:Ecco la foto che metterò all'inizio dell'album delle dediche in agenzia, vi piace?
Hai intenzione di andare alle Maldive? 8)
Immagine
Tiziana

#4564
Ragazze...mah...non avete scritto 305 pagine in 2mesi vero :shock: :shock: :shock: ?? O signur vi avevo seguito per un po' di là, poi non riuscivo davvero a tenere il passo e ho rinunciato :? . Ora vi ricerco e cosa trovo?? Ma come fate dico io :oops: . Comunque vi cercavo per dirvi che giusto 2 ore fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze :D . (8 giorni di tour dell'Est degli Usa (NY, Cascate Niagara, Toronto, Boston, Philadelphia,Washington), e poi 7 notti a Turk and Caicos :mrgreen: ! Fra l'altro ho fatto un cerca e ho trovato commenti positivi di chi ci è già stato, benissimo! Qualcuna delle sposine 2008 farà per caso lo stesso viaggio? Noi andremo a giugno, in agenzia ci hanno detto che il tempo sarà ancora bello ad eccezione di qualche eventuale breve pioggerella tropicale, speriamo bene :? , soprattutto per gli uragani :shock: . Che dite? Grazie

#4565
Bambola ha scritto:Ragazze...mah...non avete scritto 305 pagine in 2mesi vero :shock: :shock: :shock: ?? O signur vi avevo seguito per un po' di là, poi non riuscivo davvero a tenere il passo e ho rinunciato :? . Ora vi ricerco e cosa trovo?? Ma come fate dico io :oops: . Comunque vi cercavo per dirvi che giusto 2 ore fa abbiamo prenotato il viaggio di nozze :D . (8 giorni di tour dell'Est degli Usa (NY, Cascate Niagara, Toronto, Boston, Philadelphia,Washington), e poi 7 notti a Turk and Caicos :mrgreen: ! Fra l'altro ho fatto un cerca e ho trovato commenti positivi di chi ci è già stato, benissimo! Qualcuna delle sposine 2008 farà per caso lo stesso viaggio? Noi andremo a giugno, in agenzia ci hanno detto che il tempo sarà ancora bello ad eccezione di qualche eventuale breve pioggerella tropicale, speriamo bene :? , soprattutto per gli uragani :shock: . Che dite? Grazie
mp per te :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4566
ciao a tutte sposine...vi seguo sempre, ma nn scrivo molto!
in questi gg sto iniziando a pensare all'abito anche se nn sto dimagrendo troppo :oops: :?

qualche consiglio sul tipo di modello x quelle come me che sono bassine e ciocciosine (sono alta 160 e porto una 44-46)e con un'ossatura nn molto fine (caviglie ecc...) ricordo che mi sposerò in comune ma cmq pensavo ad un abito da sposa bianco (o avorio)...gonna e corpino o tutto intero e poi che taglio x la gonna?
Grazieee 8)

#4567
elemauli ha scritto:ciao a tutte sposine...vi seguo sempre, ma nn scrivo molto!
in questi gg sto iniziando a pensare all'abito anche se nn sto dimagrendo troppo :oops: :?

qualche consiglio sul tipo di modello x quelle come me che sono bassine e ciocciosine (sono alta 160 e porto una 44-46)e con un'ossatura nn molto fine (caviglie ecc...) ricordo che mi sposerò in comune ma cmq pensavo ad un abito da sposa bianco (o avorio)...gonna e corpino o tutto intero e poi che taglio x la gonna?
Grazieee 8)
nella tua descrizione mi rivedo... io ne ho provati un pò ma alla fine quello che mi stava meglio era appunto un corpino con una gonna non troppo abbondante, ma nemmeno da sirena... una via di mezzo e che scivola bene sui fianchi... anzi mi faceva oltre che più magra anche più alta... devo dire che comunque ci stanno bene tutte in abito da sposa...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4568
ciao sposine!!! il mio giro di shopping è stato fruttoso!!! habemus abitus!!! :D ... e non è quello di maxmara :? :?
dopo 1000 prove, quando pensavo di dirigermi vittoriosa verso il "mio" abito, ci siamo fermate in un atelier e... sono stata "assalita" da 3 volonterose fatine che puntavano spilli, sollevavano, tiravano, adattavano e... mi fanno un abito su misura per meno $$$ dell'abito di maxmara. Fra una settimana faccio le prove con l'abito imbastito, quindi per ora non ho foto. Comunque sarà color avorio, stile impero, con corpetto in pizzo e gonna lunga in georgette a due teli, da cui spunterà sotto lo stesso pizzo del corpetto, lungo fino alle caviglie. La mamma aveva le stelline negli occhi e non ho avuto il coraggio di dirle di no, però se viene come l'immagino, sarà anche questo un bellissimo vestito! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4569
wooow evvai hella :lol: :lol: benissimoo!sicuramente meglio un vestito fatto su misura xkè sarà esattamente come lo vuoi tu!eppoi il prezzo davvero mi sembra un ottimo affare!allora complimenti nn c'è che da brindare :lol: :lol:



grazie x le indizazioni sul modello...e il corpino come?con spalline o tagliato dritto? (aggiungo di avere anche seno abbondante... 8) )

#4570
elemauli ha scritto:ciao a tutte sposine...vi seguo sempre, ma nn scrivo molto!
in questi gg sto iniziando a pensare all'abito anche se nn sto dimagrendo troppo :oops: :?

qualche consiglio sul tipo di modello x quelle come me che sono bassine e ciocciosine (sono alta 160 e porto una 44-46)e con un'ossatura nn molto fine (caviglie ecc...) ricordo che mi sposerò in comune ma cmq pensavo ad un abito da sposa bianco (o avorio)...gonna e corpino o tutto intero e poi che taglio x la gonna?
Grazieee 8)
Ciao Ele! Grazie per il brindisi! quanto alla corporatura, non ti preoccupare, intanto in un buon atelier sapranno consigliarti al meglio e perfino io, che pensavo di sembrare mobydik con la mia tg 48, ho scoperto che gli abiti da sposa donano!!! :D magari evita pieghe e drappeggi sulla gonna, che allargano, e punta ad un modello liscio e che allarghi in fondo. Oppure punta al corto, con un bel tacco alto

Il mio corpino ha spalline larghe profilate in raso, farò modificare lo scollo per farlo un po' a cuore in modo da far spuntare la vanda e la luisa (abbondantine pure le mie :oops: ) e bilanciare il culotto 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4571
Oppure punta al corto, con un bel tacco alto
mi vuoi mortaaaaa?!?!io con i tacchi?!?! alti?!?!tutto il giornooooo?!!?
meglio puntare su una gonna lunga che si allarga mi sa :roll:

#4572
Ele... se bella vuoi apparire.... 8)

:arrow: Picco, la tua foto è uno spettacolo ela frase azzeccatissima! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4573
Buongiorno ragazze...
per chi mi chiedeva, si, vado alle maldive...

Hella, auguri per l'abito! non vedo l'ora di vedere qualche fotina! quindi come tipo è più leggero e vaporoso dell'altro? più adatto alla spiaggia insomma? Grazie per il tuo parere sulla foto!

Volevo fare un'entrata trionfale stamattina annunciando che ho trovato un coprispalle che ha superato ogni mi aspettativa...
E invece ho di nuovo l'umore sotto le scarpe visto che mio suocero è nuovamente ricoverato in ospedale... :(
Immagine

#4574
piccoooooo mi spiace :(
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare