La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RIVENDITORI ZECCHINON

#1
Dopo aver visto in un catalogo le finiture del modello K105 di ZECCHINON abbiamo deciso di provare a vederle dal vivo. Da un mese abbiamo richiesto alla ditta i nomi di qualche rivenditore ma, ad oggi nessuna risposta.
Qualcuno può dirci i nomi di riveditori ZECCHINON in un raggio di 100 Km. da Bologna ???
Grazie, ci aiuterete come solito. :lol: :lol:

#3
Io al 90% acquisterò la k105 Zecchinon, per avere i nomi dei rivenditori mi ricordo che telefonai direttamente alla Zecchinon che mi dette il numero di cell del rappresentante di zona che poi mi ha indicato i rivenditori più prossimi a me! Prova :wink: !
Immagine
Immagine

#4
Pensavo che queste cucine fossero più apprezzate.
Le indicazioni che cercavo erano di rivenditori presso i quali qualche iscritto al forum avesse acquistato la cucina.
Questo per indirizzarsi subito su quello migliore.
Pazienza, facciamo senza.

#5
www.mearredamenti.it
Il titolare scriveva sul forum, con il nick di Patacio. Tratta Zecchinon ed è sempre stato molto cortese. Sul suo sito ha un suo forum, perchè non provi a contattarlo?


PS: anche noi abbiamo preso Zecchinon, ZK31....

#6
Franco ha scritto:www.mearredamenti.it
Il titolare scriveva sul forum, con il nick di Patacio. Tratta Zecchinon ed è sempre stato molto cortese. Sul suo sito ha un suo forum, perchè non provi a contattarlo?


PS: anche noi abbiamo preso Zecchinon, ZK31....
:lol: :lol: Grazie Franco.
Reggiolo è un poco lontano ma proverò a contattarlo.
Ciao :P :P

#7
Magari a qualcuno interessa (vero Stellina e Loremir????)....
Zecchinon ha aggiornato il sito... Ora c'è anche la K105...

#8
Franco ha scritto:Magari a qualcuno interessa (vero Stellina e Loremir????)....
Zecchinon ha aggiornato il sito... Ora c'è anche la K105...
grazie frank.. ma io e la mia stellina tessssoro lo sappiamo da una 15ina di giorni!! :lol:

comunque grazie.. :wink:

#11
Aspetta aspetta... ora ricordo chew questa immagine una di voi l'ha postata....
loremir77 ha scritto:
Immagine
Bella cucina. :D
Immagine
Immagine

#12
L'avevo postata io nel topic sullo zebrano!!! E' bella vero? In questi giorni si va a vedere l'anta dal vivo e poi facciamo l'ordine :D !!
Immagine
Immagine

#14
loremir77 ha scritto:la k105 è questa:
Immagine
Immagine

Molto bella!!!
Come prezzi...su che fascia siamo???
Io fra un paio d'annetti mi sa che la cambio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009