La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8974
SILBHE stai mandando MP a tutti tranne che a me, lo sai che sono una tipa molto gelosa io :evil:


per quanto riguarda il Topic del Momento
a dire la verita ho seguito poco anche io, sono stata assente e quei pochi interventi forse sono usciti anche male...
pero questa volta sono dalla parte di Steve
la ranella di topic simili ne ha aperti troppi, almeno da un anno a questa parte, veramente troppi...e che diamine
due palle!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8975
dammispazio ha scritto:SILBHE stai mandando MP a tutti tranne che a me, lo sai che sono una tipa molto gelosa io :evil:


per quanto riguarda il Topic del Momento
a dire la verita ho seguito poco anche io, sono stata assente e quei pochi interventi forse sono usciti anche male...
pero questa volta sono dalla parte di Steve
la ranella di topic simili ne ha aperti troppi, almeno da un anno a questa parte, veramente troppi...e che diamine
due palle!
mp per te 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8976
silbhe ha scritto: penne, insegnami come si fa...anche io vorrei buttare tante cose, ma non riesco... :oops:
per me è stato facile perché a parte vestiti e libri ho fatto che lasciare tutto nella mia ex.casa.

per i libri ho deciso di prenderli tutti perché a prescindere dalla loro lettura o no, sono comunque cose preziose. alcuni però so già che non li leggerò mai più (perlopiù manuali informatici) e appena ho un po' di tempo vado a vedere se c'è qualche biblioteca interessata e prenderseli.
per i vestiti, nuovamente, penso li darò a qualche associazione...

per il resto o butti o regali. immagino che ci sarà qualcuno che so in parrocchia che raccoglie cose varie. prova lì...
penne.2010

#8977
cerchiamo solo di non farci chiudere anche questo di topic, visto che stiamo arrivando a pagina 600....

p.s. dammi, hai visto la targetti che ho montato oggi?
penne.2010

#8978
pennealragu ha scritto:cerchiamo solo di non farci chiudere anche questo di topic, visto che stiamo arrivando a pagina 600....

p.s. dammi, hai visto la targetti che ho montato oggi?
e perchè dovrebbero chiudere anche questo penne? se dovesse accadere, giuro che me ne vado anche io. :twisted:
penne, perchè non provi a vendere su ebay?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8979
Ciao penne :lol:

Ragazzi/e grazie delle spiegazioni ... a questo punto, però vi saluto davvero, sono proprio cotta. Buonanotte !
Immagine

#8980
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:cerchiamo solo di non farci chiudere anche questo di topic, visto che stiamo arrivando a pagina 600....

p.s. dammi, hai visto la targetti che ho montato oggi?
e perchè dovrebbero chiudere anche questo penne? se dovesse accadere, giuro che me ne vado anche io. :twisted:
penne, perchè non provi a vendere su ebay?
sicuramente molte delle cose dei bimbi che non usano più e che hanno un certo valore, tipo i seggiolini auto o altre cose pensavo di venderli lì, ma i libri mi sa che non so se hanno tutto sto mercato.
anche i vestiti... magari provo...
penne.2010

#8981
silbhe ha scritto:
fedelyon ha scritto:
silbhe ha scritto:in realtà di razzismo c'è ben poco....
:?
scusate, ma non intendo riproporre la discussione qui. non avrebbe senso fede. la cosa piu' grave è secondo me la chiusura del topic, e le due misure, come ha fatto notare altrove bertok.
non voglio degenerare anche questo topic, ma questa cosa delle due misure non l'ho letta e quindi capita...
qualcuno me la spiega?

#8982
annsca ha scritto:Ciao penne :lol:

Ragazzi/e grazie delle spiegazioni ... a questo punto, però vi saluto davvero, sono proprio cotta. Buonanotte !
ciao e buona notte :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#8983
Atomik ha scritto:
silbhe ha scritto:
fedelyon ha scritto: :?
scusate, ma non intendo riproporre la discussione qui. non avrebbe senso fede. la cosa piu' grave è secondo me la chiusura del topic, e le due misure, come ha fatto notare altrove bertok.
non voglio degenerare anche questo topic, ma questa cosa delle due misure non l'ho letta e quindi capita...
qualcuno me la spiega?
mp per te 8)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8984
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:cerchiamo solo di non farci chiudere anche questo di topic, visto che stiamo arrivando a pagina 600....

p.s. dammi, hai visto la targetti che ho montato oggi?
e perchè dovrebbero chiudere anche questo penne? se dovesse accadere, giuro che me ne vado anche io. :twisted:
penne, perchè non provi a vendere su ebay?
sicuramente molte delle cose dei bimbi che non usano più e che hanno un certo valore, tipo i seggiolini auto o altre cose pensavo di venderli lì, ma i libri mi sa che non so se hanno tutto sto mercato.
anche i vestiti... magari provo...
prova penne, prova. metti anche 10 euro a capo.....e se ti va quei soldi li dai in beneficienza....visto che volevi buttare la roba...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8985
ma io non intendevo buttare nell'immondizia... intendevo disfarmene. i vestiti come ti dicevo li do a qualcuno che li raccoglie.
penne.2010