La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

roche-bobois

#1
Che ne pensate della Roche-Bobois? Mi sembra che faccia cose molto carine anche se a prezzi decisamente medio-alti.
Qualcuno ce l'ha e come si è trovato?
Grazie

#3
SOPHIE ha scritto:a me piace..ho visto dei modelli molto belli..piu' di questo non ti so dire :P
sophie, la roche-bobois ha un tavolo tondo di ispirazione antica allungabile...
è un po' pesantino ma secondo me potresti valutarlo per la cucina

#4
Ho acquistato l'arredamento della sala da roche-bobois (divano tavolo
seggiole specchi credenza e tende). Mi sembra che i loro prodotti siano di ottima qualtià e oltre a questo hanno grande competenza e gusto
nell'aiutarti a scegliere il mobile e il colore giusto.
Di negativo hanno solo i prezzi che sono altini.

Ciao

#6
sophie, la roche-bobois ha un tavolo tondo di ispirazione antica allungabile...
è un po' pesantino ma secondo me potresti valutarlo per la cucina
vado subito a vedere...canarino utile come sempre! :P

cavoli il modello eureka sarebbe perfetto.. un po' + piccolo..ma come linea mi piace.... mi sa che non e' quello che intendevi tu...non mi sembra pesante :roll: ...prova a controllare :wink:

grazie milleeeeeeee :D

#7
proprio soave non mi pare nemmeno l'eureka
in realtà stavo pensando ad un tavolo che aveva una mia zia tanti anni fa', era un pezzo d'antiquariato, il tavolo non la zia, ma non so chi l'abbia ereditato...
se trovo un immagine decente in internet te la mando

l'inganno nasce dal fatto che nella collezione les provenciales/volubilis mi pare di vedere un tavolo simile a quello che ti stavo suggerendo, ma la foto è pessima e non capisco nemmeno se è tondo o rettangolare

boh, prova a chiedere alla ditta

#8
Io ho preso diverse cose da loro (per lo più la collezione Le Voyages, linea Sichuan) e mi sono trovato molto bene sia per livello del servizio che per la qualità dei mobili e dei complementi.

I prezzi di solito riesci ad abbassarli di un 10%.

#9
Tutto molto bello e abbastanza caro: per me si può trovare di meglio, anche se penso di acquistare una poltrona per la camera da letto.
Prima o poi tornero' a vivere Bruxelles!

#10
Noi abbiamo acquistato la sala da pranzo (tavolo,sedie e credenza) e speriamo-crediamo di aver fatto bene...ancora non è arrivata però ci è piaciuta moltissimo!
Quanto ai prezzi rispetto ad altre marche di stie classico non sono così elevati...mi avevano chiesto cifre superiori per Imart, Morelato, etc...
Poi i mobili di Roche hanno una patina così bella che altri non hanno!

#11
anche io sono andata alla roche bobois per farmi fare preventivo per letto e bergere, i prezzi sono per alcune cose piuttosto alti, ma secondo me la qualità c'è e si vede tutta, la cura dei particolari, le numerose possibilità di finiture diverse, la scelta dei materiali.

Re: roche-bobois

#12
ottima marca, bellissimi mobili.... proprio sabato ho acquistato una consolle... se ti può essere d'aiuto dal 5 al 15 maggio fanno una campagnia promozionale su tutti i mobili con sconti del 12%....LA CAMPAGNIA SI CHIAMA le tentazioni di roche bobois...
ciao

#13
Trovo che abbiano pezzi davvero belli, mi piacciono sopratutto i divani che ho visto a Milano e sono di Ottima fattura! :D

#14
salve, a chi interessa Roche Bobois , ho uno stock di 300 pezzi in pronta consegna ... il deposito è a rimini....
Contattatemi per foto e info...