La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4577
per chi mi chiedeva dei coni: hanno un verso.. mi c'è voluta mezz'ora per capire.. :lol:
cioè vanno chiusi tentando tutti i lati.. ora non mi ricordo il verso giusto!!
infatti il primo è leggermente spiegazzato!! :lol:

nella busta dovrebbero averti mandato anche un cono già montato come esempio.. :wink:
La misura del cono è giusta giusta per 2 pugnetti di riso..

io ne ho presi 50. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4578
Buongiorno SPOSE/I!

stamattina anche io entro nella fase contatore=panico.. veram ci ho pensato tutto il fine settimana..

:shock: 2 mesi tondi tondi :shock:

cmq sabato il tipografo mi ha risolato :twisted: .. sono uscita da lì che avevo un nervosismo alle mani :twisted: e la giustificazione è stata.. "sai, ho tanto lavoro.." ma perchè io non rientro nella voce "tuo lavoro"?? :twisted: :twisted: :twisted:
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#4580
Buongiorno sposine!
Questo w.e. mi sono impegnata, abbiamo
- fiorista prenotato
- vestito completo sposo
- scarpe mie!!! vi piacciono?
Immagine
Loremir sono stata brava?? :lol:

Picco mi dispiace per tuo suocero.... spero si risolva tutto per il meglio. Un abbraccio.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4582
piccolissima ha scritto:Vabbè stamattina ci sono solo io :roll:

MI sono cimentata con un foglio di carta da riciclo a creare un cono per il riso... MICA MALE! ;)
Se li faccio con il foglio di misura A5 mi viene giusto...
MI ricordate voi che li avete comprati, quanti ne avete presi?
Io ne ho comprati 50 e avrò circa 120 invitati....
Immagine
Immagine

#4583
grazie per la solidarietà ragazze
per fortuna oggi c'è il sole, un pò aiuta il buonumore e l'ottimismo...
meglio distrarsi.... ;)

Dunque, come dicevo, ho trovato il coprispalle perfetto per tutto (tranne che per il prezzo :evil: ): è in tulle elasticizzato, ha le manichine al gomito, tutto un giro di tulle vaporoso intorno alle spalle, si chiude davanti con un gancino con piccolissimi cristalli (che potrà essere fissato allo scollo dell'abito) e, magia, il tulle dietro le spalle è talmente morbido e vaporoso che può essere tirato su e diventa un velo/cappuccio... bellissimo l'effetto, per me che non volevo il velo ma quasi ci stavo ripensando...
ho cercato immagini ma non ne ho trovate, poi vi posto un tipo di "cappuccio" ce vagamente somiglia
Nota dolente, il costo, 300 euro!
Se penso che il vestito costa 590 :evil:
Però visto che con quel coprispalle non devo comprare il velo, e vist che ho risparmiato sul vestito, credo che la follia la farò :roll:
Immagine

#4584
Federinik ha scritto:Buongiorno sposine!
Questo w.e. mi sono impegnata, abbiamo
- fiorista prenotato
- vestito completo sposo
- scarpe mie!!! vi piacciono?
Immagine
Loremir sono stata brava?? :lol:

Picco mi dispiace per tuo suocero.... spero si risolva tutto per il meglio. Un abbraccio.
carine!
dove le hai comprate? quanto le hai pagate? ;)
Immagine

#4585
piccolissima ha scritto:grazie per la solidarietà ragazze
per fortuna oggi c'è il sole, un pò aiuta il buonumore e l'ottimismo...
meglio distrarsi.... ;)

Dunque, come dicevo, ho trovato il coprispalle perfetto per tutto (tranne che per il prezzo :evil: ): è in tulle elasticizzato, ha le manichine al gomito, tutto un giro di tulle vaporoso intorno alle spalle, si chiude davanti con un gancino con piccolissimi cristalli (che potrà essere fissato allo scollo dell'abito) e, magia, il tulle dietro le spalle è talmente morbido e vaporoso che può essere tirato su e diventa un velo/cappuccio... bellissimo l'effetto, per me che non volevo il velo ma quasi ci stavo ripensando...
ho cercato immagini ma non ne ho trovate, poi vi posto un tipo di "cappuccio" ce vagamente somiglia
Nota dolente, il costo, 300 euro!
Se penso che il vestito costa 590 :evil:
Però visto che con quel coprispalle non devo comprare il velo, e vist che ho risparmiato sul vestito, credo che la follia la farò :roll:
Sembra carinissimo!!!! Dai, fai la follia!!!! :D
Mi spiace molto per le brutte notizie .... ma il sole torna sempre a splendere! :wink: un abbraccio!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4586
BBBrave Hella e Fede.. vi siete impegnateee!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4587
Ecco, una specie di questo per quanto riguarda l'effetto velo/cappuccio
Immagine
più scoperto davanti perchè il cappuccio parte dalle spalle, e il tulle è doppio
Immagine

#4588
piccolissima ha scritto:Ecco, una specie di questo per quanto riguarda l'effetto velo/cappuccio
Immagine
più scoperto davanti perchè il cappuccio parte dalle spalle, e il tulle è doppio
bello Picco.. prendiloo!! :shock:
ti rifinirebbe benisssimo l'abito !! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4589
loremir77 ha scritto: bello Picco.. prendiloo!! :shock:
ti rifinirebbe benisssimo l'abito !! :D
:D
si, la farò la follia
io e mamma uscite da li dicevamo "mamma mia 300 euro per un pezzo di velo..." però più ci pensavamo su e più ci venivano gli occhi a cuore...

lo devono far fare però, gli devo portare un pezzo di stoffa dell'abito x il colore
Immagine

#4590
questo fine settimana invece mi sono dedicata alla consegna delle partecipazioni..

le abbiamo portate a n. 2 zii di loremiro.. 2 famiglie di cugini di loremiro..
al fratello, e ai suoceri del fratello.
poi alle mie 2 zie.

la strada è ancora lunggaa!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3