La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
la foto è bella ma ci sono solo due colori, il bianco e il nero, mentre lui ha anche il noce, e poi il pavimento di una ltro colore ancora, io lascerei perdere il nero, rischi di fare troppi colori
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#107
alice7 ha scritto:la foto è bella ma ci sono solo due colori, il bianco e il nero, mentre lui ha anche il noce, e poi il pavimento di una ltro colore ancora, io lascerei perdere il nero, rischi di fare troppi colori
è già... ho paura di fare un pasticcio di colori !!! :? :?

#108
alice7 ha scritto:la foto è bella ma ci sono solo due colori, il bianco e il nero, mentre lui ha anche il noce, e poi il pavimento di una ltro colore ancora, io lascerei perdere il nero, rischi di fare troppi colori
Mi intrometto pure io per quotare Alice....troppi colori!
Io taglierei il legno o il nero...il pavimento di che colore è? sembrerebbe marroncino chiaro....si...decisamente trooooppi colori....
:D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#109
allora vada per la prima composizione !!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
in questi giorni dovrei definire o con Euromobil mod. filotabula, o Meson's Goccia oppure Mia cucine (per me la piu blasonata)

voi me li consigliate i doppi pensili e meglio copiare la composizione delle basi ???
Immagine

#110
doppi pensili non mi riescono proprio a piacere :evil: ...e visto che stai facendo tutto il contrario di quello che ti dico.....metti pensili unici o smetto di darti qualsivoglia consiglio eh :twisted: :twisted: :twisted: ! Uffa :evil: .....

:wink:
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#111
blualthea ha scritto:doppi pensili non mi riescono proprio a piacere :evil: ...e visto che stai facendo tutto il contrario di quello che ti dico.....metti pensili unici o smetto di darti qualsivoglia consiglio eh :twisted: :twisted: :twisted: ! Uffa :evil: .....

:wink:
:P

è sarebbe piaciuto anche a me mettere un unico pensilone ma da 240 mi hanno detto che non lo fanno... è tropppo lungo..... :cry:

#112
credo che lei si riferisse ai doppi pensili in altezza, tu metteresti 2 pensili da 120 alti 72? o a doppia ribalta (cioè soffietto che si piega nel mezzo e sembrano 2 da 36)?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#113
alice7 ha scritto:credo che lei si riferisse ai doppi pensili in altezza, tu metteresti 2 pensili da 120 alti 72? o a doppia ribalta (cioè soffietto che si piega nel mezzo e sembrano 2 da 36)?
bè anche alti 60 non mi dispiaciono..... :lol:

cmq se dovessi farli da 72 prefersico a soffietto come dici te !!!

#114
alice7 ha scritto:credo che lei si riferisse ai doppi pensili in altezza
esattamente :D ...dicevo in altezza! due lunghi 120 alti 60 o 72 mi piacciono :D ...4 da 120 alti 36 NO :twisted: ....
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#116
butta via :D ! Meglio poco che nulla :wink: .....
:D :D :D
Blualthea

"La vita non e' una corsa ma un tiro al bersaglio: non è il risparmio di tempo che conta,bensi' la capacita' di fare centro"

Album cucina e casa: http://picasaweb.google.com/blualthea
Password di abilitazione in mp

#117
Cave ha scritto:d
O QUESTA ???
Immagine
Ciao !
Ti vedo un po' in difficoltà !
A me piace questa soluzione, ma metterei il piano di lavoro e il piano dell'isola grigio graffite o un pelo più chiaro, tutto bianco sotto (così stacchi dal pavimento) e poi farei la parete sulla destra (mi sembra sia quella davanti al divano) dello stesso colore dei piani.
A quel punto, i pensili che hai disegnato in essenza di legno potresti farli come preferisci: in teack o anche bianchi o di nuovo grigi come i piani.
Se scegli una delle prime due soluzioni che ho scritto, poi la dovresti richiamare per le eventuali mensole sulla parete di fronte al divano, per le eventuali composizioni, tavolo, sedie ecc.
Insomma giocherei su questi 3 colori.
Spero di essermi spiegata in modo chiaro.

Per la questione praticità, se proprio non vuoi o non puoi rinunciare all'isola, trasformarla in penisola girandola di 90° e mettendola perpendicolare alla parete lunga, lo scarti a priori ? Potresti tranquillamente scocciolarci sopra nel tragitto fuochi-lavello...

Buone scelte!
Lamb

#118
grazie mille dei consigli.....

ormai ho quasi scelto :oops: :oops: :oops:

ultimo dubbio è il seguente.... poi sabato dovrei andare ad ordinarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A
Immagine






B
Immagine

#119
A me piace più la versione tutto bianco...ma deve piacere a te, sarai tu a starci tutti i giorni :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#120
alice7 ha scritto:A me piace più la versione tutto bianco...ma deve piacere a te, sarai tu a starci tutti i giorni :wink:
ormai mi caghi solo te :lol: :lol: :lol:

gli altri si sono stufati :P :P :P :P :P :P


cmq anche io sono piu per la soluziona "A".... mi tenta sempre fare il top nero grafite :roll: :roll: :roll: :cry: :?