La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Presentazione nel posto giusto, finalmente!

#1
Persone più sveglie di me l'hanno capito subito che ci si presentava qui, io invece ho ciccato completamente sezione quindi ci riprovo perchè mi pare ineducato postare a destra e sinistra senza salutare i padroni di casa.
Siamo due ragazzi (credo che mi definirò ragazza sino alla vecchiaia :lol: ) in procinto di ristrutturare casa, stiamo aspettando il conto computometrico per iniziare a farci fare dei preventivi, quindi io sto iniziando a farmi una idea di cosa ci aspetterà leggendo voi :wink:
Da una parte sono elettrizzata e non vedo l'ora di scegliere rivestimenti, mobili e altro, dall'altra però ho anche il terrore di scegliere male e poi pentirmi di qualcosa, è capitato anche a voi?
Spero che confrontarmi con tante persone che ci sono già passate mi aiuti a dissipare qualche dubbio, a volte sentire un parere di una persona con più esperienza può evitare disastri incredibili!

Grazie, ciaoo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#2
Ti Sposiii!?!? :mrgreen:

:twisted: :twisted: :twisted:

(no perchè se nooo sarraii mmmmiiiiiaaa...ragazza!!) :twisted:

8) 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:Ti Sposiii!?!? :mrgreen:

:twisted: :twisted: :twisted:

(no perchè se nooo sarraii mmmmiiiiiaaa...ragazza!!) :twisted:

8) 8) 8)
terrorismo psicologico......! :shock: :lol:

non ci far caso arcadia.....poi le passa.....! :wink:

e benvenuta! :D

#8
Ciao e benvenuta! sei arrivata in un momento di "crisi" ma vedrai che ci ripigliamo presto! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#9
Ciao!!
Benvenuti!!!!

Lore...dai, non fare così, che poi si spaventano!! :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#10
marina310170 ha scritto:Ciao!!
Benvenuti!!!!

Lore...dai, non fare così, che poi si spaventano!! :lol: :lol:
:twisted: :twisted:

sono un angiollllettttooo iooooooo.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
loremir77 ha scritto:
marina310170 ha scritto:Ciao!!
Benvenuti!!!!

Lore...dai, non fare così, che poi si spaventano!! :lol: :lol:
:twisted: :twisted:

sono un angiollllettttooo iooooooo.. :mrgreen:
NOI lo sappiamo!!! :wink:
...ma magari loro no... :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#12
ciao! benvenuti! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#13
Grazie a tutte del benvenuto ragazze, saranno mesi stressanti ed è bello sapere che ci saranno persone pronte a comprendere quelle che altri (tipo il mio ammmore) chiamerebbe paranoie assurde :D
Ehmm...Loremir....proprio te cercavo...MI SPOSO!! :lol: :lol: :lol:
povera ragazza, segnatevi questa cosa che dico oggi 3 marzo, quando inizierò a stressarla con 2000 domande su bouquet, liste varie, locations ecc, lei si creerà un nick nuovo e fingerà di essere una utentessa bulgara appena iscritta che conosce poco l'italiano e che odia i matrimoni :lol:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dinoe.html

PW:MP

#14
Arcadia ha scritto:Grazie a tutte del benvenuto ragazze, saranno mesi stressanti ed è bello sapere che ci saranno persone pronte a comprendere quelle che altri (tipo il mio ammmore) chiamerebbe paranoie assurde :D
Ehmm...Loremir....proprio te cercavo...MI SPOSO!! :lol: :lol: :lol:
povera ragazza, segnatevi questa cosa che dico oggi 3 marzo, quando inizierò a stressarla con 2000 domande su bouquet, liste varie, locations ecc, lei si creerà un nick nuovo e fingerà di essere una utentessa bulgara appena iscritta che conosce poco l'italiano e che odia i matrimoni :lol:
8)
sarrròòò la tua wedding plannerrr.. con l'aiuto di quell'altre sgallettate diii làà!!
forza march muoverssssiii.. :twisted: fila nel topic delle sposine per dirci il quando il dove il come e pure il perchè. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
loremir77 ha scritto:
Arcadia ha scritto:Grazie a tutte del benvenuto ragazze, saranno mesi stressanti ed è bello sapere che ci saranno persone pronte a comprendere quelle che altri (tipo il mio ammmore) chiamerebbe paranoie assurde :D
Ehmm...Loremir....proprio te cercavo...MI SPOSO!! :lol: :lol: :lol:
povera ragazza, segnatevi questa cosa che dico oggi 3 marzo, quando inizierò a stressarla con 2000 domande su bouquet, liste varie, locations ecc, lei si creerà un nick nuovo e fingerà di essere una utentessa bulgara appena iscritta che conosce poco l'italiano e che odia i matrimoni :lol:
8)
sarrròòò la tua wedding plannerrr.. con l'aiuto di quell'altre sgallettate diii làà!!
forza march muoverssssiii.. :twisted: fila nel topic delle sposine per dirci il quando il dove il come e pure il perchè. 8)
hai già fatto felice una donna ...direi che il benvenuto è d'obbligo...l'unica cosa... :roll: :? te ne penstiraiiiiiiiii lore quando ha addentato un osso non lo molla più :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo