La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
EWOK ha scritto: Nooooooooo ragazzi vi perdete la fine della saga :( come si può... :shock:
Io questa settimana mi sono rivista Episode I e L'attacco dei cloni per ripassare un po'.
Domani sera mi aspetta la "Star Wars Evening Marathon" con i primi 3 episodi... mi sono già munita di piadine, prosciutto e squacquerone per non perdere tempo a tavola 8)
Lunedì sera il grande evento.
Sono riuscita ad appassionare alla saga anche mio marito... un'impresa degna di Yoda :shock:

#77
EWOK ha scritto:Nooooooooo ragazzi vi perdete la fine della saga :( come si può... :shock:
:| perdersi la fine!??!? :roll: Manco cominciata dall'inizio!!!
:oops: ma non per questo mi son opposta a chi voleva andare al cinema!! :oops:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#79
:( Urca... mi perdo l'occasione di conoscere Manu'...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#81
Estratti.Naturali ha scritto:
Franco ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: in provincia di Bergamo dove? :roll:
Vicino Mozzo... Sulla statale Villa D'Almè Dalmine...
te sai dov'è il Vision caffè? :roll:
Anni fa andavo in un locale a Brembate mi pare che si chiamava cosi, aveva una grande insegna al neon.Ci ho mangiato ottime crepes, era uno dei locali che frequentavo con la truppa di amiche il venerdi sera...altri tempi! Ora onestamente non so come sta messo e che gente ci va, non ti so dire altro...
X Franco: Vai al Bolgia eh? per inciso luogo molto trendy dove in genere ci va gente con i soldi o che fa credere di averne.Mai stata , ne parlo x sentito dire.
ciao Mary

#82
Ecco il primo reduce della cena! :P
Pappa ottima, compagnia eccellente, come al solito ;)

Non vorrei farvi schiattare tutti d'invidia, ma il Mako ci ha portato in un paio di posticini veramente spettacolo (il Ragno lo conoscevo, ma il ristorantino è stato una bellissima sorpresa ;))

Grazie a tutti i presenti per la bella serata!

A proposito!!!! Quasi dimanticavo......

CIUPA!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#83
cyberjack ha scritto:CIUPA!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

x la cronaca: m'avete fatto talmente "sgolare"... che la voce m'è proprio sparita! ( :lol: )
:cry: Il mio ragazzo festeggia da ieri questo evento! :cry:


Concordo sull'ottimo gusto di Mak' per i locali!!! :wink:
Dichiaro di voler ripetere appena possibile la bella esperienza della vostra compagnia!!! :wink:
:oops: Tanto voi non presterete granchè attenzione al mio silenzio-assorto, vero?!?!! :lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#84
Ehh!!!!
Presente..il posticino era bello davvero, il cibo buonissimo, la compagnia ancora meglio :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#85
la prossima volta non mancheremo.... se non la fate quando siamo in viaggio di nozze :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#87
grazie a tutti per i complimenti, ma il merito è della piacevole compagnia, e poi....

:lol: :lol:


....non posso dirlo ma muoio dalla voglia.... :twisted:

#88
Makoto ha scritto:grazie a tutti per i complimenti, ma il merito è della piacevole compagnia, e poi....

:lol: :lol:


....non posso dirlo ma muoio dalla voglia.... :twisted:
dicci dicci :twisted: :twisted: ...dopo il CIUPAAAAAAAAAA mi sa che non c'è niente che non può essere detto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#89
Makoto ha scritto:quando partite??
partiamo l'8 e torniamo il 20...... :wink:
ah, anche il 3 non possiamo...abbiamo un altro impegno :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...