La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Hai ragione, non è questo il caso, non è un outlet....
Però non capisco una cosa (che credo farà arrabbiare gli addetti ai lavori): perchè tutti i negozi ci fanno lo sconto? Non è che i prezzi sono un po' "gonfiati"? Cioè: vado in un negozio e mi dicono: arredamento completo, cucina, camera, soggiorno e salotto... Euro 24.500,00. Scontato del 10%.... sarebbero Euro 22.050,00... facciamo Euro 22.000,00...

#20
Varie volte ho chiesto in diversi negozi il prezzo del medesimo prodotto e il listino era assolutamente uguale, idem i prezzi. Di solito poi dal prezzo di listino ci levano il 10%. C'è chi lo fa e chi no, e chi leva un poco di più ma non molto oltre. In ogni negozio mi è capitato sempre così. :)

...alla pari della Unica arredamenti di Carate B.

#22
...lo stesso sistema lo utilizzano alla Unica di carate brianza...lo chiamano anche "Linea Aziendale" :twisted :twisted: :twisted: .....li ho mandati bellamente a quel paese :D :D :D :D quando mi volevano far firmare l'acquisto subito dopo il preventivo.....ti dicono che lavorano con piu' di 500 aziende :D :D ma in realtà lavoreranno con una decina al massimo ed i prezzi sono in linea con gli altri mobilifici....in poche parole "sola"!!!!!!

#23
Unica di Carate Brianza...mmm, a Carate Brianza c'è Artigiani in Brianza che lavora in questo modo: tante fiere e telemarketing per attirare gente con la solita tiritera delle 800 aziende.

Poi c'è Arredamenti 2000 di Lentate sul Seveso, stessa storia, ingressi limitati, 20.000 mq di esposizione (ma chi ci crede!?),...

Attenzione gente, anche se penso che chi visita questo forum sia un consumatore più vaccinato di altri...
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#24
Anch'io ero stata invitata da Nord Est mobili (vicino a Torino) con la scusa che "da pochi mesi" davano il libero accesso anche agli utenti privati...BALLE!
xchè + di una volta erano presenti con esposizioni temporanee a Panorama di san Mauro e ti consentivano già allora (circa 2 anni fa) l'accesso....
CLASSICA PRESA X IL C....


Tuttavia, una mia amica ha comprato da una ditta torinese "tipo" questa...eppure si è trovata bene, ha preso una cucina Veneta L. 4/4.5 m + elettrodomestici + frigo bombato esterno + tavolo e sedie Bontemoi= € 5.000,00
NON MALE!

#25
scusami Franco, non voglio essere maliziosa (ma sicuramente un pochino si..) perche0 non rispondi nel forum anziche' in privato in modo da dare a tutti la possibilita' di conoscere la tua esperienza..? :roll:

#27
Verissimo. Se ti sei trovato bene saremo contenti per te, anche se poco fiduciosi nei modi di vendita di questi negozi. :)

#29
Esperienza... io ci sono andato, con l'assoluta convinzione che era una "sola" e che quindi non avrei mai acquistato da loro. Ho trovato il prodotto che rispondeva alle caratteristiche che cercavo, il prezzo che mi hanno fatto mi pareva interessante, equo ed ho fatto l'ordine. Acuistando da loro non ritenevo di risparmiare il 30-40% come promesso da loro, ma ritenevo comunque ci fosse una certa convenienza. Con noi c'era una coppia di amici che invece hanno ritenuto il prezzo non adeguato, o comunque non rispondente alla promessa di uno sconto del 30-40% e che non hanno fatto l'ordine. Non ho ancora i mobili e quindi non posso dirvi che sia andato tutto bene, però mi ero informato prima e come al solito c'erano pareri + o - positivi, un po come per la Scavolini..

#30
giovamik ha scritto:"franco ooo franco"

racconta la tua esperienza potremo anche noi farne tesoro....
Vi prego, non ce la faccio più con questo tormentone... mia madre i ci chiama da quando sono nato....