La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
prima di prendere decisioni drastiche dovresti cercare di capire se la ragione di questo "caos" è la mancata volontà di seguire le indicazioni che avevi lasciato oppure se è un'incapacità di farlo...
Nel primo caso ci sta l'incaxxatura e quanto ne consegue...
Nel secondo caso invece devi tener conto di questa incapacità, probabilmente la persona che ti ha sostituito non è in grado di lavorare in modo indipendente e quindi riusciva a fare quanto tu dicevi solamente perchè c'eri tu a dirglielo... la tua assenza quindi è stata fatale per questa persona che probabilmente a cercato di arrangiarsi in qualche modo... con un successo solo apparente e che si è rivelato tale appena tu sei rientrata!

#17
UP solo x mandar giù un certo topic, che ancora non è stato cancellato :cry:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#18
Lorena ha scritto:Io sono maniaca e lo riconosco, mi stanno dando fastidio pure le fatture nel raccoglitore che non sono forate tutrte alla stessa altezza e quindi sbucano da sopra e da sotto... ma questo è un problema mio e pazienza.
8) Se ci fosse di mezzo qualche km in meno, mi candiderei io.

#19
dai! dai!

anzichè perdere tempo qui sul forum corri a metter tutto a posto!
minimizza i tempi morti... e ne guadagnerai in salute! :wink:

#20
Fatti coraggio Lorena!
Mettiti sotto e ordina ordina e ordina!
Così pian piano (si fa per dire) riprenderai il ritmo...

#21
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Io sono maniaca e lo riconosco, mi stanno dando fastidio pure le fatture nel raccoglitore che non sono forate tutrte alla stessa altezza e quindi sbucano da sopra e da sotto... ma questo è un problema mio e pazienza.
8) Se ci fosse di mezzo qualche km in meno, mi candiderei io.
Per riforare tutte le pagine? :lol:
Immagine
Immagine

#22
Cla' ha scritto:
Lorena ha scritto:Io sono maniaca e lo riconosco, mi stanno dando fastidio pure le fatture nel raccoglitore che non sono forate tutrte alla stessa altezza e quindi sbucano da sopra e da sotto... ma questo è un problema mio e pazienza.
8) Se ci fosse di mezzo qualche km in meno, mi candiderei io.
sai che affare!!!
8)

rischieresti di fare venire l'esaurimento alla povera Lorena....
:wink:
colazione da Tiffany

#23
Credo che con Cla' andrei d'accordo... :lol: litigheremmo solo per lo sfondo del monitor... bianco lei, rosso io! :lol:
Immagine
Immagine

#24
Lorena ha scritto:Credo che con Cla' andrei d'accordo... :lol: litigheremmo solo per lo sfondo del monitor... bianco lei, rosso io! :lol:

:idea: allora belle vi invito a casa mia per un fine settimana ...
c'è tanto bianco e dell'arancione, non sarà rosso però....
colazione da Tiffany

#25
Lorena ha scritto:Credo che con Cla' andrei d'accordo... :lol: litigheremmo solo per lo sfondo del monitor... bianco lei, rosso io! :lol:
Ma infatti, pensa che il mio vicino di scrivania ogni tanto la riordina perché dice che la mia gli incute soggezione :lol: :lol:

Non dare peso a Brussie, fa un po' la boriosa per nascondere un velo di gelosia :twisted: